Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Società

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scommettiamo che adesso sparisce?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
      sopratutto io, vedo fiamme ovunque

      comunque ti spiego, tante persone si costituiscono llc delaware fai da te per svariati motivi:

      1) semplicità di costituzione
      2) basso costo di costituzione
      3) velocità di costituzione, in tre giorni hai i documenti a casa
      4) whitelist
      5) basso costo di mantenimento, 250$ l'anno

      vedendola così sembra un vero paradiso del business, ma poi cosa ci fai di questa società? pochissime banche aprono conti bancari a llc delaware, anche a succursali italiane, è una via crucis....

      quindi il fai da te quando si accorge che della sua società non ci può fare una benemerita cippa la mette in vendita, sperando che qualche pollo abbocchi...

      tu sei fortunato, hai trovato questo forum, e qua nulla è impossibile
      Esatto in quel caso il punto è cosa te ne fai?
      Tuttavia inserita in una strategia più complessa, tipo holding, scatole cinesi ha un suo perchè

      Comment


      • #18
        si appunto, poi le banche offshore richiedono gli agreement, ovviamente in inglese, chi li prepara?

        se vuoi aprire unità locale in italia con c/c corrente italiano servono le traduzioni asseverate dal consolato italiano, oppure dal tribunale...

        ripeto, è una via crucis.... e un novellino fai da te getta la spugna in un nanosecondo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
          ripeto, è una via crucis.... e un novellino fai da te getta la spugna in un nanosecondo
          se vi trovate in questa situazione, prima di gettare la spugna fateci un fischio! giusto escape?
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #20
            A proposito di LLC Delaware . Mi pare di aver letto da qualche parte che c'è una differenza tra LLc con un solo proprietario ed LLc con 2 o più titolari , avete notizie a riguardo ?
            Altro dubbio , un conto Pay Pal Usa è corrispondente ad un conto USA ?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              A proposito di LLC Delaware . Mi pare di aver letto da qualche parte che c'è una differenza tra LLc con un solo proprietario ed LLc con 2 o più titolari , avete notizie a riguardo ?
              Altro dubbio , un conto Pay Pal Usa è corrispondente ad un conto USA ?
              Se apri un conto paypal USA per una Delaware LLC diventa residente e devi fare dichiarazioni e pagare tasse relative oltre che richiedere l' EIN. (cosa assolutamente sconsigliabile). Se la LLC Delaware è costituita come si deve nessuno sa quanti beneficiari/members ha se non la banca in cui viene aperto il conto.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #22
                Mi pareva di aver letto ( non chiedermi dove ) che a livello di costi/tassazione una LLC costituita da 2 o più membri è più onerosa rispetto ad una costituita da un solo membro . Ho letto / hanno scritto 'na cazzata ?

                EDIT: è possibile che un registered agent ti faccia costituire una LLC senza presentare nessun tipo di documento ?
                Last edited by Prestige Dubai; 09/09/2013, 17:42.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Mi pareva di aver letto ( non chiedermi dove ) che a livello di costi/tassazione una LLC costituita da 2 o più membri è più onerosa rispetto ad una costituita da un solo membro . Ho letto / hanno scritto 'na cazzata ?
                  semplicemente non viene fatto, non ti conviene!

                  EDIT: è possibile che un registered agent ti faccia costituire una LLC senza presentare nessun tipo di documento ?

                  Si è possibile eccome! E qui casca l'asino, perchè non solo non tutti lo fanno, ma se non ti muovi per il verso giusto ti "scopri" inutilmente e pericolosamente..
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment

                  Working...
                  X