Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi finanziari PPP last minute nuove operazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che dopo 3 pagine di questo tipic sono il primo a scrivere che è una cazzata. ma gli altri dove sono finiti?
    Hai ragione emi, hai perfettamente ragione: a parte qualche intervento interessante da parte dei soliti noti, non è rimasto granché in queste pagine.
    Hai ragione, anche a me da tremendamente fastidio trovare fenomeni critici politici, acchiappacitrulli ed altri improbabili interessati ad un forum di paradisi fiscali, quindi li ignoro, seppur faccian perdere tempo anche solo per scartare le loro intrusioni.

    Comment


    • #32
      Buongiorno Emi e gigi0000,




      partendo dal presupposto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione...Vi ringrazio per i vs. feedback.


      vorrei solo aggiungere che la "stategia" ovviamente non è la mia, ma quella della piattaforma d'investimento.
      Di clienti con centinaia di M o di B, ne hanno a iosa... e lo dimostra il fatto che i programmi vengono chiusi mediamente in 1 mese o meno...
      mentre ne arrivano sempre nuovi e diversi...




      Come capirete, il problema è il mio....


      Essendo l'ultima ruota del carro, se porto clienti, come tutti, posso raccimolare briciole, altrimenti ciccia....
      Inoltre penso che su questo forum esistano davvero persone serie e professionali che (se non loro direttamente) possono mettermi in contatto con clienti interessati a questa vera opportunità.
      E lo dimostrano i msg in privato che ricevo...


      Questo spiega il mio inserire sempre gli ultimi aggiornamenti.


      D'altronde ognuno è libero di decidere e discernere da solo se l'opportunità valga la pena o meno




      Se i miei post vi danno fastidio, come diceva Virgilio a Dante, "...Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."


      anche perchè con i vs. commenti rischiate di far passare un messaggio ben diverso... ricordate cosa diceva la volpe dell'uva?...


      Detto questo, salvo diverse comunicazioni dell'admin, continuerò ad inserire aggiornamenti per il beneficio di tutti coloro che sono interessati.


      Saluti,
      Kaiser711




      PS: basta fare 2 ricerche su internet per scoprire che questi programmi non sono finzione, bensì reali opportunità (anche se non per tutti)...

      inserisco a beneficio di tutti questo link:





      Saluti,
      Kaiser711

      Comment


      • #33
        guarda no ho voglia di far polemica su questo argomento.
        sarebbe come se mi mettessi a discutere appunto con chi dice di essere un dittatore africano e mi deve mandare 10 milioni sul conto dopo aver trovato la mia email per caso su internet

        che quella che presenti è palesemente una cazzata è evidente a chi ha il QI superiore a un pesce rosso.
        se poi trovi veramente uno che ti manda 1milione di euro, dopo aver inviato copia dei suoi documenti al tuo nick anonimo buon per te

        comunque questa società con clienti da miliardi avrá sicuramente una sede e un nome, che ovviamente tu non ci dirai vero?
        Emi

        Comment


        • #34
          Buonasera emi,

          affermi che nessuno sano di mente mi manderebbe 1M (in realtà ho sempre detto che NON devono mandare nulla, specie a me, tutto resta sul conto del cliente....)
          o cmq non tutti possono avere quel gruzzoletto a disposizione da "rischiare" in operazioni ad altissimo rischio....

          Bhè potremmo discutere all'infinito sull'argomento, senza riuscire ad appianare le evidenti divergenze di opinione....


          Pertanto voglio provare a cambiare le carte in tavola!!!

          Vorrei fare a te (e a tutte le persone interessate di questo forum) una proposta completamente diversa ed agli antipodi delle precedenti....


          Sarà proprio la stessa piattaforma a "pagare" te e chiunque presenti un progetto corredato da business plan, coprendo l'80% con formula a fondo perduto (senza interessi e senza restituzione del capitale)

          Hai letto bene:
          La stessa piattaforma dei precedenti programmi, ha aperto una linea di credito per finanziare qualsiasi progetto con business plan e che abbia un range di spesa dai 2M fino ai 10M.

          Unici requisiti :
          1) Equity pari al 10% del valore del progetto sul proprio conto
          2) Progetto + business plan
          3) Costo Totale del progetto compreso tra 2M e 10M
          4) Il Progetto può appartenere a qualsiasi settore di attività, escluso quello finanziario.
          Settori come le rinnovabili, l'efficienza energetica ed il miglioramento aziendale saranno maggiormente graditi
          5) Il progetto può essere sviluppato in tutto il mondo, ma il cliente deve risiedere in Europa

          Facciamo un esempio numerico:
          diciamo che si ha un progetto da 2M da far finanziare.
          Se si dispone di 200k sul proprio conto, e se il progetto viene ritenuto valido, la piattaforma in 40gg bancari (calcola 2 mesi) eroga 1,6M senza battere ciglio e senza interessi o restituzione del capitale erogato.
          Si dovranno pagare (a success fee) solo le spese istruttorie e le commissioni.
          Nessun interesse, nessun ritorno dei capitali, nessuna spesa iniziale
          Erogazione e progetto saranno dichiarati alla BCE per eventuali controlli.

          Ti sembra anche questa una cazzata?

          Provare per credere... nella peggiore delle ipotesi si perdono appena 2 mesi di tempo (no soldi)...

          Come sempre chi fosse interessato, può contattarmi in privato

          Saluti,
          Kaiser711

          Comment


          • #35
            Quindi fammi capire, la stessa piattaforma misteriosa (perchè tu non posti ne il nome, ne un link, ne un indirizzo) per qualche assurda ragione oltre a gestire investimenti miliardari che rendono il 250% annuo si mette a erogare soldi a fondo perduto

            Ma invece 10 milioni dall'africa perchè lo zio dittatore deve trasferire i soldi non me li vogliono mandare? Guarda che ti posso dare il mio iban LOL

            Io aspetto il link al sito istituzionale e la registrazione all'autorità di borsa di questa società (perchè sai che per far gestione si capitali serve una autorizzazione no? )
            Last edited by emi; 23/10/2019, 19:27.
            Emi

            Comment


            • #36
              Emi, io ti posso dire che molti anni fa, mi furono proposte soluzioni del genere......
              Ora le persone che erano in mezzo alla storia erano tutti tramite, ma sono stato presentato ad un bancario, che effettivamente mi ha confermato alcuni passaggi in comune con quelli sopradescritti...
              Sviluppiamo per conto di un cliente, un business plan fatto a regola d'arte, predisponiamo il tutto per accedere al finanziamento, e con i fornitori concordiamo una dilazione di pagamento delle fatture che ci permettevano di immettere la liquidità in questo programma ad alto rendimento.........
              Poi il tramite abbozzava sempre scuse e non si riusciva mai a concludere, girava mail palesemente false di questi alti dirigenti svizzeri e tedeschi che scrivevano in un Italiano con piccoli errori di grammatica, finchè stanco dei rinvii ho detto al "facilitator" che avevo capito che stava prendendo in giro tutti, all'inizio ha negato ma poi..... l'ho mandato a quel paese tuttavia il cliente, aggrappato a questa possibilità ha inseguito ancora questa situazione.......
              La cosa che mi lascia basito e perplesso che non ho perso 1€, il cliente nemmeno, anzi molte volte che questo facilitator ci portava a mangiare fuori, insisteva per pagare, pagava lui i viaggi ecc ecc.... Tempo dopo ho saputo che nulla è stato concluso, e nessuno è stato fregato....
              Allora perchè il "facilitator" che poi si è venuto a sapere fosse un megalomane bugiardo (e non è ricco !!! ) ha fatto ciò ?? Cercava amicizia con qualcuno ?? Domanda alla quale ancora non ho risposta....
              Ora da un periodo leggo di nuovo le stesse cose...... sinceramente sono molto curioso, e speravo che qualcun altro lasciasse un feed sull'operazione, più che altro per sapere se fosse la stessa persona che mi fece perdere tempo e almeno capirne il motivo.....
              Inoltre esorto Kaiser, a dare qualche info in più riguardo il programma.... ovviamente non mi interessa il nome del liquidatore o della fiduciaria....
              Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da kaiser711 Visualizza Messaggio
                Buonasera emi,

                affermi che nessuno sano di mente mi manderebbe 1M (in realtà ho sempre detto che NON devono mandare nulla, specie a me, tutto resta sul conto del cliente....)
                o cmq non tutti possono avere quel gruzzoletto a disposizione da "rischiare" in operazioni ad altissimo rischio....

                Bhè potremmo discutere all'infinito sull'argomento, senza riuscire ad appianare le evidenti divergenze di opinione....


                Pertanto voglio provare a cambiare le carte in tavola!!!

                Vorrei fare a te (e a tutte le persone interessate di questo forum) una proposta completamente diversa ed agli antipodi delle precedenti....


                Sarà proprio la stessa piattaforma a "pagare" te e chiunque presenti un progetto corredato da business plan, coprendo l'80% con formula a fondo perduto (senza interessi e senza restituzione del capitale)

                Hai letto bene:
                La stessa piattaforma dei precedenti programmi, ha aperto una linea di credito per finanziare qualsiasi progetto con business plan e che abbia un range di spesa dai 2M fino ai 10M.

                Unici requisiti :
                1) Equity pari al 10% del valore del progetto sul proprio conto
                2) Progetto + business plan
                3) Costo Totale del progetto compreso tra 2M e 10M
                4) Il Progetto può appartenere a qualsiasi settore di attività, escluso quello finanziario.
                Settori come le rinnovabili, l'efficienza energetica ed il miglioramento aziendale saranno maggiormente graditi
                5) Il progetto può essere sviluppato in tutto il mondo, ma il cliente deve risiedere in Europa

                Facciamo un esempio numerico:
                diciamo che si ha un progetto da 2M da far finanziare.
                Se si dispone di 200k sul proprio conto, e se il progetto viene ritenuto valido, la piattaforma in 40gg bancari (calcola 2 mesi) eroga 1,6M senza battere ciglio e senza interessi o restituzione del capitale erogato.
                Si dovranno pagare (a success fee) solo le spese istruttorie e le commissioni.
                Nessun interesse, nessun ritorno dei capitali, nessuna spesa iniziale
                Erogazione e progetto saranno dichiarati alla BCE per eventuali controlli.

                Ti sembra anche questa una cazzata?

                Provare per credere... nella peggiore delle ipotesi si perdono appena 2 mesi di tempo (no soldi)...

                Come sempre chi fosse interessato, può contattarmi in privato

                Saluti,
                Kaiser711
                Buona sera, il nostro studio potrebbe essere interessato ai tuoi progetti.
                Potrebbe gentilmente darci qualche informazione aggiuntiva ?

                Cordiali saluti e buona giornata.
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
                  Emi, io ti posso dire che molti anni fa, mi furono proposte soluzioni del genere......
                  Ora le persone che erano in mezzo alla storia erano tutti tramite, ma sono stato presentato ad un bancario, che effettivamente mi ha confermato alcuni passaggi in comune con quelli sopradescritti...
                  Sviluppiamo per conto di un cliente, un business plan fatto a regola d'arte, predisponiamo il tutto per accedere al finanziamento, e con i fornitori concordiamo una dilazione di pagamento delle fatture che ci permettevano di immettere la liquidità in questo programma ad alto rendimento.........
                  Poi il tramite abbozzava sempre scuse e non si riusciva mai a concludere, girava mail palesemente false di questi alti dirigenti svizzeri e tedeschi che scrivevano in un Italiano con piccoli errori di grammatica, finchè stanco dei rinvii ho detto al "facilitator" che avevo capito che stava prendendo in giro tutti, all'inizio ha negato ma poi..... l'ho mandato a quel paese tuttavia il cliente, aggrappato a questa possibilità ha inseguito ancora questa situazione.......
                  La cosa che mi lascia basito e perplesso che non ho perso 1€, il cliente nemmeno, anzi molte volte che questo facilitator ci portava a mangiare fuori, insisteva per pagare, pagava lui i viaggi ecc ecc.... Tempo dopo ho saputo che nulla è stato concluso, e nessuno è stato fregato....
                  Allora perchè il "facilitator" che poi si è venuto a sapere fosse un megalomane bugiardo (e non è ricco !!! ) ha fatto ciò ?? Cercava amicizia con qualcuno ?? Domanda alla quale ancora non ho risposta....
                  Ora da un periodo leggo di nuovo le stesse cose...... sinceramente sono molto curioso, e speravo che qualcun altro lasciasse un feed sull'operazione, più che altro per sapere se fosse la stessa persona che mi fece perdere tempo e almeno capirne il motivo.....
                  Inoltre esorto Kaiser, a dare qualche info in più riguardo il programma.... ovviamente non mi interessa il nome del liquidatore o della fiduciaria....
                  Ciao Gamoca, la fregatura in questo caso è semplice e si legge anche nel post del nostro amico qui sopra, ad un certo punto di dice che: Si dovranno pagare solo le spese istruttorie e le commissioni.

                  Che significa che tutto si blocca per magia se tu non gli mandi questi soldi Dopo di che il tipo sparisce con i vostri soldi

                  Probabilmente voi i soldi non glieli volevate mandare o ha visto che non sarebbe riuscito a convincerti a mandarli e quindi vi ha fatto solo perdere tempo

                  Ma la prassi di queste cose è sempre quella: ti dicono che devi mandargli i soldi prima che venga erogato il prestito. Se tu gli dici che i soldi glieli dai una volta erogato il prestito e non prima tutta la storiella si blocca

                  E' lo stesso principio dello zio africano dittatore su cui scherzavo prima: ti dicono che devono mandarti 10 milioni peró dopo un po' ti diranno che devi anticipare delle spese. Se non le anticipi tutto si blocca. Se le anticipi ti fottono quei soldi li

                  Spero di aver chiarito come funziona la cosa


                  Emi

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                    Ciao Gamoca, la fregatura in questo caso è semplice e si legge anche nel post del nostro amico qui sopra, ad un certo punto di dice che: Si dovranno pagare solo le spese istruttorie e le commissioni.

                    Che significa che tutto si blocca per magia se tu non gli mandi questi soldi Dopo di che il tipo sparisce con i vostri soldi

                    Probabilmente voi i soldi non glieli volevate mandare o ha visto che non sarebbe riuscito a convincerti a mandarli e quindi vi ha fatto solo perdere tempo

                    Ma la prassi di queste cose è sempre quella: ti dicono che devi mandargli i soldi prima che venga erogato il prestito. Se tu gli dici che i soldi glieli dai una volta erogato il prestito e non prima tutta la storiella si blocca

                    Il cliente quella volta era disponibile a pagare qualcosa già da subito.... è stato risposto che non serviva..... da contratto c'era scritto che l'erogazione dei soldi avveniva al netto delle commissioni, che sarebbero state trattenute alla fonte.... Questo è il più grande mistero..... Ha preferito perderci soldi, piuttosto che guadagnarci, e gli sono stati offerti, mica li ha chiesti...........

                    Ora attendiamo lumi da kaiser, anzi rilancio.....
                    ho un progetto in mano già autorizzato da Invitalia.... non sarà perfezionato finchè non saranno sistemate le partecipazioni estere del progetto...... la tua proposta è decisamente migliore.....
                    Unici appunti:
                    parli di un equity del 10% ma su un'erogazione di 1.6M, a fronte di un progetto di 2, manca un 10% da qualche parte..... (spese e commissioni trattenute alla fonte ?? )
                    l'equity deve essere in forma di liquidità ??
                    Attendo risposte avendo già tutta la documentazione (approvata da un altro grande ente) già in mano...
                    Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da kaiser711 Visualizza Messaggio
                      Si dovranno pagare (a success fee) solo le spese istruttorie e le commissioni.
                      Nessun interesse, nessun ritorno dei capitali, nessuna spesa iniziale.
                      Naturalmente dopo l'erogazione dei fondi, stante l'asserzione.

                      Comment


                      • #41
                        In questo caso do ragione ad Emi , perchè se non accettano delle SBLC o BG che possono essere monetizzate e parliamo di TOP 5 non bancarelle , fa capire che dopo il POF devono avere accesso diretto hai fondi del cliente, perché la garanzia sicuramente è diretta.
                        infatti i programmi più concreti e con rischio pari allo zero solo quelli che ti producono il 10% mensile per un massimo di 10 mesi, ma già al 6° mesi ti mettono fuori.
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment


                        • #42
                          io e da maggio che avevo notato qualcosa di strano ma non ci ho perso altro tempo . chiunque abbia 1mln in tasca il che vuol dire che ne ha almeno il triplo per permettersi di fare un investimento simile, utenti cosi non ne ho visti in questo forum dei poveri.


                          Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                          La cosa strana è che dopo 3 pagine di questo tipic sono il primo a scrivere che è una cazzata. ma gli altri dove sono finiti?

                          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                          arrivo al pelo di 900k si puo fare qualcosa?

                          ps. in effetti mi sto chiedendo come mai scrivo in questo forum con tutti questi soldi

                          ps2 grazie per il messaggio in privato per fortuna che sai leggere la mia firma.
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
                            Emi, io ti posso dire che molti anni fa, mi furono proposte soluzioni del genere......
                            Ora le persone che erano in mezzo alla storia erano tutti tramite, ma sono stato presentato ad un bancario, che effettivamente mi ha confermato alcuni passaggi in comune con quelli sopradescritti...
                            Sviluppiamo per conto di un cliente, un business plan fatto a regola d'arte, predisponiamo il tutto per accedere al finanziamento, e con i fornitori concordiamo una dilazione di pagamento delle fatture che ci permettevano di immettere la liquidità in questo programma ad alto rendimento.........
                            Poi il tramite abbozzava sempre scuse e non si riusciva mai a concludere, girava mail palesemente false di questi alti dirigenti svizzeri e tedeschi che scrivevano in un Italiano con piccoli errori di grammatica, finchè stanco dei rinvii ho detto al "facilitator" che avevo capito che stava prendendo in giro tutti, all'inizio ha negato ma poi..... l'ho mandato a quel paese tuttavia il cliente, aggrappato a questa possibilità ha inseguito ancora questa situazione.......
                            La cosa che mi lascia basito e perplesso che non ho perso 1€, il cliente nemmeno, anzi molte volte che questo facilitator ci portava a mangiare fuori, insisteva per pagare, pagava lui i viaggi ecc ecc.... Tempo dopo ho saputo che nulla è stato concluso, e nessuno è stato fregato....
                            Allora perchè il "facilitator" che poi si è venuto a sapere fosse un megalomane bugiardo (e non è ricco !!! ) ha fatto ciò ?? Cercava amicizia con qualcuno ?? Domanda alla quale ancora non ho risposta....
                            Ora da un periodo leggo di nuovo le stesse cose...... sinceramente sono molto curioso, e speravo che qualcun altro lasciasse un feed sull'operazione, più che altro per sapere se fosse la stessa persona che mi fece perdere tempo e almeno capirne il motivo.....
                            Inoltre esorto Kaiser, a dare qualche info in più riguardo il programma.... ovviamente non mi interessa il nome del liquidatore o della fiduciaria....
                            Probabilmente l'operazione esisteva, il problema era il facilitator che era di 4° mano e stava cercando di inserirsi.
                            Ho già avuto a che fare con facilitator simili, specie nel campo delle intermediazioni petrolifere. Sono persone che raccolgono contatti via Linkedin ed effettivamente spendono un pozzo di soldi rincorrendo l'illusione di entrare in un giro multimiliardario. Il problema è che, a monte dove decidono chi entra e chi no, manco si muovono se la controparte non è presentata da studi legali "top".
                            Di "affari" simili te ne potrei raccontare un libro

                            Comment


                            • #44
                              Buongiorno a tutti,
                              Volevo informarVi che a breve arriveranno nuovi programmi per clienti con budget 1M.
                              Come sempre i programmi lavoreranno solo ed esclusivamente su evidenza fondi Senza NEssun Vincolo o Blocco di alcun tipo.
                              Chiunque fosse interessato, può contattarmi in privato.
                              Saluti,
                              Kaiser711

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da kaiser711 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno a tutti,
                                Volevo informarVi che a breve arriveranno nuovi programmi per clienti con budget 1M.
                                Come sempre i programmi lavoreranno solo ed esclusivamente su evidenza fondi Senza NEssun Vincolo o Blocco di alcun tipo.
                                Chiunque fosse interessato, può contattarmi in privato.
                                Saluti,
                                Kaiser711
                                bene,adesso me lo segno....

                                Comment

                                Working...
                                X