Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serenità economica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serenità economica

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vi porgo il mio saluto.

    Non voglio annoiarvi parlandovi di me, della mia storia e dei miei pensieri.
    Quello che conta è che sono stufo di essere fesso e onesto, di lavorare per sopravvivere e di vedere ogni giorno come se la ridono (anche di me) certi furbetti.

    Voglio mettere al sicuro me e la mia famiglia, attuale e futura, farmi un gruzzoletto che mi permetta di far vivere in modo dignitoso me e le persone a me care. Non voglio strafare, voglio solo una vita economicamente serena e sicura. Per il resto voglio continuare a fare quello che faccio oggi, solo con qualche milioncino (da 1 a 5 andrebbe benissimo) ben conservato.

    Tutto ovviamente nel modo meno rischioso possibile e meno illegale possibile.

    Sono un sognatore? Chiedo qualcosa di impossibile?

    Forse.... ditemelo voi, accetto i vostri consigli e le vostre "offerte".

    Grazie a tutti

  • #2
    Non ho capito se hai bisogno di mettere il tuo patrimonio al riparo o se cerche idee per diventare ricco

    Comment


    • #3
      anche io non ho capito il senso del tuo intervento, i milioncini li hai già e li vuoi mettere al sicuro?

      perchè se è così sei capitato nel posto giusto

      se invece li vuoi fare, beh, mettiti in coda

      Comment


      • #4
        farmi un bel gruzzolo

        Comment


        • #5
          allora mettiti in coda che siamo in tanti qua dentro ad avere la tua stessa voglia

          Comment


          • #6
            Beh ..idee?...nessuno di voi ci è riuscito?

            Comment


            • #7
              @maicon14 forse non hai capito come funzionano i forum e specialmente questo ! ti riporto una citazione di @Hooper

              La cosa piu smart che si possa fare per evitare problemi e non dire chiaramente cosa si ha intenzione di fare ma teorizzando.
              "Se io volessi" "Come potrei fare?" "Un mio amico..." solite cose del genere

              Comment


              • #8
                E io cosa ho detto di strano? che voglio mettere da parte un bel gruzzolo per avere una serenità economica???

                Beh penso che tutti al mondo lo desiderino...tranne forse chi lo ha già....

                Comment


                • #9
                  Nulla di strano! Era solo per farti capire ..

                  Comment


                  • #10
                    ok..

                    Comment


                    • #11
                      controlla i messaggi privati comunque...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da maicon14 Visualizza Messaggio
                        E io cosa ho detto di strano? che voglio mettere da parte un bel gruzzolo per avere una serenità economica???

                        Beh penso che tutti al mondo lo desiderino...tranne forse chi lo ha già....
                        Beh prima di tutto dovresti tenere presente che prima di andare offshore dovresti perlomeno avere un'idea di business . Non è che se fondi una LLC automaticamente diventi milionario .

                        Comment


                        • #13
                          Quindi se ho ben capito tu vuoi un consiglio per un'attività che ti faccia fare i soldi?

                          E secondo te, in questo periodo di crisi, chi ha la strada giusta per diventare milionario lo scrive ai quattro venti su un forum?

                          Poi su un forum come questo, che è monitorato 24/24 dalla guardia di finanza

                          Comment


                          • #14
                            Beh che la finanza legga che voglio far soldi non credo sia un problema... se poi parliamo di svaligiare banche, trafficare armi o droga, beh allora io non cerco mica queste cose, avete capito male

                            Comment


                            • #15
                              Quindi rifammi capire, tu vuoi fare i soldi pagando tutte le tasse in Italia?

                              IMPOSSIBILE!!

                              Comment

                              Working...
                              X