Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immatricolazione tedesca per saltare bollo/multe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immatricolazione tedesca per saltare bollo/multe

    Sapete come funziona la cosa e dove si può fare con una macchina acquistata in italia?

  • #2
    Originariamente Scritto da Rino Visualizza Messaggio
    Sapete come funziona la cosa e dove si può fare con una macchina acquistata in italia?
    ti ho risposto in privato

    Comment


    • #3
      Io so questo:


      l'Italia è un paese strano...occhio!

      JAE
      Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

      Comment


      • #4
        Iae, la società tedesca aveva la residenza fiscale in Italia!!

        Che idioti...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
          Iae, la società tedesca aveva la residenza fiscale in Italia!!

          Che idioti...
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Genio

            Comment


            • #7
              albert a parte poco cambia la residenza fiscale...dai nell'occhio e prima o poi qualcuno di zelante lo trovi...non stuzziacar il can che dorme...parlo per esperienza personale essendo estero residente sia fiscalmente che fisicamente ho una macchina, macchina non super macchina, con targa straniera ( CE ) quando vengo in In Italia ne capitano di ogni...l'ultima un mese fà le fiamme gialle che mi inseguivano in autostrada e mi indicavano di accostare....non vi dico....ovviamente poi il tutto finito a tarallucci e vino... sapete che faccio adesso? quando rientro pongo la mia macchina in garage e giro con la fiestina di mia moglie cosi evito rotture... e le attenzioni del nemico.

              Jae

              cioè se non si è capito a meno che non sia una cosa necessaria lo sconsiglio...
              Last edited by jae; 17/10/2013, 15:17.
              Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

              Comment

              Working...
              X