Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevere bonifico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricevere bonifico

    Salve a tutti, avrei necessità di aprire un conto corrente o una carta conto (online senza andare in banca) per la ricezioni di bonifico intorno ai 1000 euro.
    Mi va bene qualsiasi nazione europea purchè non venga richiesto la verifica dell'identità tramite bonifico.
    Mi va bene anche solo virtuale quindi senza ricevere ne bancomat ne carta però, ovviamente poi devo avere la possibilità di trasferire i fondi.
    Esiste qualcosa del genere o è solo un miraggio?
    Grazie.

  • #2
    Originariamente Scritto da Ludovico Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei necessità di aprire un conto corrente o una carta conto (online senza andare in banca) per la ricezioni di bonifico intorno ai 1000 euro.
    è un'attività continuativa oppure un pagamento "one shot only" che devi ricevere?

    Mi va bene qualsiasi nazione europea purchè non venga richiesto la verifica dell'identità tramite bonifico.
    cosa intendi per "verifica identità tramite bonifico"? che non si invii a tuo nome e cognome e numerod i conto ma a un soggetto terzo come una società per esempio? spiegami meglio..

    Mi va bene anche solo virtuale quindi senza ricevere ne bancomat ne carta però, ovviamente poi devo avere la possibilità di trasferire i fondi. Esiste qualcosa del genere o è solo un miraggio?
    potrebbe esistere, ma dipene anche dalle tempitiche, per "quando" ti serve una soluzione come questa?
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
      è un'attività continuativa oppure un pagamento "one shot only" che devi ricevere?
      Attività continuativa.

      cosa intendi per "verifica identità tramite bonifico"? che non si invii a tuo nome e cognome e numerod i conto ma a un soggetto terzo come una società per esempio? spiegami meglio.
      In italia se voglio aprire tipo un conto con Che Banca che sia conto corrente tradizionale o conto tascabile ho due opzioni:
      1) mi reco in filiale
      2) faccio richiesta online, invio modulo firmato e sono obbligato a fare un bonifico di riconoscimento da un altro conto a me intestato.
      Ecco, a me farebbe comodo la seconda opzione ma senza fare il bonifico.


      potrebbe esistere, ma dipene anche dalle tempitiche, per "quando" ti serve una soluzione come questa?
      Entro un mese va bene?

      Grazie.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ludovico Visualizza Messaggio
        Attività continuativa.
        ok.

        In italia se voglio aprire tipo un conto con Che Banca che sia conto corrente tradizionale o conto tascabile ho due opzioni:1) mi reco in filiale 2) faccio richiesta online, invio modulo firmato e sono obbligato a fare un bonifico di riconoscimento da un altro conto a me intestato. Ecco, a me farebbe comodo la seconda opzione ma senza fare il bonifico.
        se usi una banca offshore con conto societario anche se la banca ovviamente vuole ovviamente conoscere il cliente e avere i docuementi puoi stare sicuro che la tua privacy viene protetta. un conto anonimo 100% non è più possibile da nessuna parte, le banche vogliono sempre sapre con chi hanno a che fare. questo non vuol dire che non proteggano la tua privacy.


        Entro un mese va bene?
        ci potrebbero essere delle soluzioni ibride a dover aprire società offshore+conto ma riesco a farti sapere qualcosa solo fra un paio di settimane. ci stiamo lavorando. scrivimi in pm e lasciamo la tua mail che ti aggiorno appena ho novità.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          ciao puoi farlo a mio nome tramite mio cc al costo del 10% della somma inviata se ti interessa chiamami 3277007970 giuseppe

          Comment


          • #6
            Ho fatto una verifica .

            Vai su Viabuy
            Open your VIABUY online account with VIABUY Mastercard® in less than 8 minutes. Quick, easy and paperless sign-up.

            Iscriviti e su quella puoi farti caricare tutti gli importi che vuoi . ( ho fatto una prova io stesso con 35000 euro e me li accetta nella procedura )
            Last edited by Andy Fratton; 23/10/2013, 17:12.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GIUSEPPE Visualizza Messaggio
              ciao puoi farlo a mio nome tramite mio cc al costo del 10% della somma inviata se ti interessa chiamami 3277007970 giuseppe
              Io non darei in giro tanto alla leggera i miei dati bancari , poi vedi tu

              Comment


              • #8
                Io invece non bonificherei 1000 euro al primo che capita con la speranza che me li restituisca...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                  Io invece non bonificherei 1000 euro al primo che capita con la speranza che me li restituisca...
                  Vabbè........ nella vita non si può mai sapere, metti caso che la dea bendata inzi a vederci?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Ho fatto una verifica .

                    Vai su Viabuy
                    Open your VIABUY online account with VIABUY Mastercard® in less than 8 minutes. Quick, easy and paperless sign-up.

                    Iscriviti e su quella puoi farti caricare tutti gli importi che vuoi . ( ho fatto una prova io stesso con 35000 euro e me li accetta nella procedura )
                    Grazie, ti faccio una domanda al volo prima di leggere approfonditamente il sito:
                    hanno iban queste carte?
                    Saluti.

                    Comment


                    • #11
                      No , le carte non hanno iban perciò non sei direttamente collegato .
                      I bonifici vengono fatti a favore della società che emette le carte ( inglese ) su banca tedesca , la società poi ti accredita l'importo sulla carta .
                      Per fare questo ,nella causale va inserito il tuo numero di carta .
                      Viabuy ,proprio per mantenere i tuoi dati al sicuro ,non ti permette di collegare direttamente all'account niente , nè carte ,nè conti . Se poi devi fare tu stesso un bonifico ,inserisci i dati del ricevente e la società effettua il bonifico .

                      Comment


                      • #12
                        Ho capito.
                        Non se se faccia al caso mio, do un occhiata al sito.
                        Comunque grazie per la segnalazione.

                        Comment


                        • #13
                          Se queste non vanno ,allora devi farti un conto offshore . Carte con iban collegato ,anonime e che ti consentano di ricavere più di 2500 euro l'anno ,mi pare proprio non ce ne siano .

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Se queste non vanno ,allora devi farti un conto offshore . Carte con iban collegato ,anonime e che ti consentano di ricavere più di 2500 euro l'anno ,mi pare proprio non ce ne siano .
                            A me comunque andrebbero benissimo inferiore ai 2500 annui, 'importante che l'iban sia collegato alla persona e che non ci sia da inserire nessuna causale del tipo ricarica,nome,cognome ecc ecc.
                            Grazie.

                            Comment


                            • #15
                              La causale te la chiedono ovunque . Ma con tutti i sistemi esistenti , proprio con i bonifici devi farti pagare ,per queste cifre poi .

                              Comment

                              Working...
                              X