Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società negli States

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
    Apri la società in Delaware, ottima scelta, la tassazione è all’ 8,7% contro una media del 48% di tutti gli Stati Federali.
    ti mando un MP

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da pitto76 Visualizza Messaggio
      no... io creo e produco tutto da me...


      oddio mi state dicendo cose che mi aprono un mondo nuovo...

      Dunque scriviamo per esteso il mio progetto

      Io realizzo oggetti fatti a mano creati e ideati da me, mia madre e un'amica... ora secondo quello che ci ha consigliato l'avvocato, io dovrei aprire insieme a mia madre una società... non mi importa che sia anonima non devo fare cose strane ma a me serve la società per andare a lavorare e quindi vivere in america.. poi una volta stabilita farò le pratiche per l'immigrazione ma mi serve un visto che non mi faccia tornare ogni 6 mesi a casa e così mi è stato detto che comprando casa in america e investendo quindi 200-250 mila dollari ti vedono già con occhio diverso e visto che io lavoro in casa ho un laboratorio anche qui in italia... vorrei continuare anche la creando e vendendo i miei oggetti...


      risiederò in Viriginia, comprerò la casa vicino Norfolk e la produrrò in casa... vorrei coprire l'America... e ovviamente essendo 3 collaboratrici e 2 andando in america.. la terza coprirà in parte l'Italia ma anche io spedirò spesso le mie creazioni a lei per poi rivenderle in Italia e in Europa visto che già adesso lavoriamo con la Svizzera, la Francia e abbiamo avuto contatti dall'inghilterra...

      Io vorrei creare una società che mi dia l'opportunità di spostarmi a lavorare negli Stati Uniti... creandola a nome mio e di mia madre, poi se ho capito bene mio marito e mia figlia mi seguono a ruota e mio marito ha l'opportunità di lavorare senza problemi in america giusto?

      Ma che visto mi verrà rilasciato per lavorare in america ?

      Altra domanda... come mai afratton dici così dei conti americani?
      Innanzi tutto diciamo che per il tuo progetto il conto americano ci sta tutto .
      Come vedrai , ogni business ha le sue particolari necessità ,ciò che va bene a me ,non necessariamente ( anzi difficilmente ) andrà bene a te .
      Tu hai intenzione di stabilirti in USA ,quindi il conto lì te lo devi fare per forza .

      Il conto USA lo devi evitare come la peste se intendi aprire una Delaware LLC lavorando in "tax free" fuori dal mercato USA ,ma questo ovviamente non è il tuo caso .

      Comment


      • #18
        Alla signora serve una società con sede legale in Delaware, la sede operativa la può fissare al laboratorio dove lavora, un conto bancario in Usa, e un consulente fiscale che gli segue le robacce burocratiche americane, stop, non le serve altro.

        Poi si deve iscrivere all'AIRE come italiano residente all'estero, non deve fare altro.

        Comment


        • #19
          se vendi in tutto il mondo sei una utente perfetta per il nostro

          puntoaste.com







          dagli un occhiata prima di decidere

          lavori dove ti costa meno e vendi dove vuoi

          all over the word



          meno spese, più soldini in tasca...

          Comment


          • #20
            Non posso che fare il mio personale in bocca al lupo per una iniziativa bella ed intraprendente in un momento come questo. Sono contento che ci siano ancora persone così determinate e propense a mettersi in gioco pur di riuscire ed arrivare.
            Vai pitto76, il sogno americano ti attente!

            Comment


            • #21
              direi che era peggio se decidevo di farlo in Italia... voleva dire aprire un'attività per far mangiare i ladroni che governano... Io voglio solo creare un futuro a mia figlia che qui in Italia non avrà mai... quindi mi metto in gioco ora che sono giovane e che mia figlia è ancora "bimba"... Non mi interessa fare miliardi ma vivere decentemente senza dover scegliere se mandare la figlia a nuoto piuttosto che a danza perchè non te lo puoi permettere...

              Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
              Non posso che fare il mio personale in bocca al lupo per una iniziativa bella ed intraprendente in un momento come questo. Sono contento che ci siano ancora persone così determinate e propense a mettersi in gioco pur di riuscire ed arrivare.
              Vai pitto76, il sogno americano ti attente!

              Comment


              • #22
                pitto76 , hai un sito dove vedere le tue creazioni ?
                A sto punto abbiamo una certa curiosità

                Comment


                • #23
                  pitto76 hai PM.

                  Comment


                  • #24
                    www.creazionipete.com... ma è una piccola parte di quello che faccio... ci sono anche su fb...


                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    pitto76 , hai un sito dove vedere le tue creazioni ?
                    A sto punto abbiamo una certa curiosità

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da pitto76 Visualizza Messaggio
                      www.creazionipete.com... ma è una piccola parte di quello che faccio... ci sono anche su fb...
                      belli , complimenti .

                      Comment


                      • #26
                        in bocca al lupo per la tua avventura oltreocenao !!! Poi vedrai che dagli USA, i Caraibi e Panama sono a un tiro di schioppo.. tieni sempre presente che comunque vada dietro l'angolo hai l'alternativa!!! ancora buona fortuna!
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment

                        Working...
                        X