Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEBITI SOPRA I CAPELLI : Banche,Finanziarie,Creditori COME NON PAGARLE LEGALMENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DEBITI SOPRA I CAPELLI : Banche,Finanziarie,Creditori COME NON PAGARLE LEGALMENTE

    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Last edited by LaBellaVita; 17/11/2013, 12:37. Motivo: mi avete frainteso, non fa nulla

  • #2
    Non ho capito bene ... sei tu che offri questo servizio o stai cercando soluzioni a proposito ?

    Comment


    • #3
      Così non va!

      Io trovo questo tipo di annuncio non in linea con i servizi che vogliamo dare o ricevere, "in genere".

      Se qualcuno ha debiti, perché ha preso in prestito beni e denaro, li deve pagare, punto e basta.

      Posso capire alcuni casi limite, ma se penso ai crediti che ho concesso, e uno mi viene a dire qualcosa come qui sopra illustrato, il giorno dopo si trova a fare il bagno nelle sue stesse proteine.

      Se invece si tratta di proposte di altra natura, allora ti invito di riformulare.

      Comment


      • #4
        Qui non ci sono avvoltoi ma solo un ALLOCCO!!! E anche bello grosso!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!Ti consiglio questa discussione, è molto sentita: http://forum.giallozafferano.it/prim...htmlHAHAHAHAHA!!! BUAHAHAHAHAAH!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
          Qui non ci sono avvoltoi ma solo un ALLOCCO!!! E anche bello grosso!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!Ti consiglio questa discussione, è molto sentita: http://forum.giallozafferano.it/primi-piatti/8652-lasagne-ai-carciofi.html!!! BUAHAHAHAHAAH!!
          Bone le lasagne .....

          Comment


          • #6
            Comportamento infantile e irrispettoso...

            scrivero' sul mio blog e per chi avra' bisogno ci saro', ricordo che ho scritto GRATUITAMENTE...

            Comment


            • #7
              Ma se tutti hanno scritto che non ricevevano risposte a domande francamente legittime, ora è colpa nostra?La credidibilità l'hai persa tu non noi. Allocco!

              Comment


              • #8
                Admin, reputo te ed il forum un luogo serio dove discutere,
                ma vedo che purtroppo un gruppo piu' o meno vasto di utenti ha creato un muro dietro al quale si spelleggiano in trincea e sparano
                sull'uomo solo in avanscoperta.
                Non me la prendo, capisco che stanno facendo insieme business ed interessi economici, quindi evitero' di scrivere altri post qua da voi.
                Grazie comunque dello spazio riservatomi fino ad ora e della correttezza dimostrata rimando neutrale alla diatriba.
                Buona vita comunque a tutti, senza rancore
                LaBellaVita

                Comment


                • #9
                  Last edited by LaBellaVita; 17/11/2013, 13:48. Motivo: BESITOS, ADIOS

                  Comment


                  • #10
                    In questo sito fate solo figure di merda! Una persona vi ha fatto UNA DOMANDA quindi se la sapete rispondete altrimenti lasciate perdere evitate sempre battute inutili che non porta a niente (già gli utenti che sono qui non servono a granché..). LabellaVita cerca altrove che è meglio e ti posso dire che i metodi ci sono e le strade sono tante!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da bob Visualizza Messaggio
                      In questo sito fate solo figure di merda! Una persona vi ha fatto UNA DOMANDA quindi se la sapete rispondete altrimenti lasciate perdere evitate sempre battute inutili che non porta a niente (già gli utenti che sono qui non servono a granché..). LabellaVita cerca altrove che è meglio e ti posso dire che i metodi ci sono e le strade sono tante!!
                      Visto che sai rispondere nessuno ti vieta di farlo .
                      Nessuno di noi è quì a pagamento . ( in primis )
                      Secondo luogo , stiamo nel week end ,permetti che uno si faccia i fatti propri ogni tanto ? O dobbiamo star quì a rispondere ad ogni domanda posta entro breve termine ?
                      Per ultimo , rigardo a questa discussione ,sono stato il primo a rispondere chiedendo un chiarimento ,visto che non capivo se LaBellaVita aveva bisogno , offriva , o voleva solo discutere di quest'argomento .

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Visto che sai rispondere nessuno ti vieta di farlo .
                        Nessuno di noi è quì a pagamento . ( in primis )
                        Secondo luogo , stiamo nel week end ,permetti che uno si faccia i fatti propri ogni tanto ? O dobbiamo star quì a rispondere ad ogni domanda posta entro breve termine ?
                        Per ultimo , rigardo a questa discussione ,sono stato il primo a rispondere chiedendo un chiarimento ,visto che non capivo se LaBellaVita aveva bisogno , offriva , o voleva solo discutere di quest'argomento .
                        Ma io mi riferisco a quell'altro elemento e ad altri che in altri topic sanno solo fare i comici perche non hanno la risposta. A volte spulcio discussione lunghe diverse pagine ma leggo tutto ma una risposta non ci sta mai bha! Mi domando che senso ha un forum cosi

                        Comment


                        • #13
                          Ah , ora è più chiaro .

                          Comment


                          • #14
                            Ecco un altro allocco!!!!
                            Anzi no e' sempre lo stesso...

                            AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Le risposte hanno un senso (e lasciarle visibili) perché ognuno si renda conto del loro valore. Quando vedo gli insulti e certi modi di scrivere mi vengono in mente ragazzi di 12 anni, nella piena facoltà di ragionare, ma privi di esperienza.

                              Nel back-office capita poi abbastanza spesso che a distanza anche di anni qualcuno chiede di cancellare qualche "particolare" di cui allora andava molto fiero. Le persone cambiano, ma alcune hanno bisogno più tempo per crescere. E io ho tempo e aspetto

                              Comment

                              Working...
                              X