Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUesto David ha rotto il cazzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • QUesto David ha rotto il cazzo

    Sarebbe oportuno che gli amminstratori scrivessero a questo David di evitare di intasare le caselle email degli iscrtitti al sitoin quanto non credo che sia molto professionale (per lui).

    Che vada a raccattar briciole e vendere pacchi a terzi; chi necessita di un Serio consiglio fiscale, tributario si rivolge a professionisti presso studi riconosciuti..non in questo sito che serve solo per "farsi 4 risate.

  • #2
    Guarda che David ha risolto problemi a molti utenti del forum, è un valore aggiunto per questa comunità!!!

    Hai qualche problema con lui? te lo risolvi in privato con lui, che senso ha questo tread??!!

    Comment


    • #3
      A me non è arrivata nessuna mail , a parte quelle richieste .
      E di sicuro David non va a rompere le pelotas in giro .... semmai è il contrario ...

      Comment


      • #4
        Se posso permettermi di esprimere un parere:
        Visto l'argomento trattato, una attività referenziata sul territorio italiano, sicuramente può fornire una maggior tranquillità in coloro che vorrebbero affrontare in privato le proprie questioni bancarie e societarie.

        Sul sito si possono affrontare gli argomenti principali che ruotano intorno all'argomento della tutela dei patrimoni personali o aziendali combinati con le procedure fiscali.

        Devo ammettere che ho notato un certo atteggiamento anche con l'argomento carte di credito......

        Comment


        • #5
          Se posso permettermi di scrivere due parole a favore di David lo faccio senza problemi.
          L'ho contattato io per avere una consulenza e con me si è dimostrato sempre gentile e disponibile,ma non assolutamente invadente,anzi ha ascoltato le mie esigenze e mi ha proposto le varie soluzioni possibili.

          Comment


          • #6
            Devo dire di sentirmi onorato, e ti ringrazio di cuore, davvero. Perchè in effetti ancora nessuno aveva speso cotante belle parole nei miei confronti, e mi sentivo un po' preoccupato di non aver ancora ricevuto tale sottolineatura e bella referenza. grazie di nuovo.

            L'altra cosa che ho notato con piacere e che certamente ti fa onore è la dialettica, complimenti. Non capisco da dove provengano esattamente le tue accuse (peraltro infondate) ma se avessi involontariamente intasato la tua casella di posta me ne scuso vivamente perchè non era mia intenzione tediare nè te nè altri lettori con alcun messaggio non gradito.

            Non ricordo francamente di averti inviato personalmente messaggi via email, non credo neanche di averla, ma se mis baglio fatemelo pure sapere.

            Ciò che può essere accaduto è che ti sia arrivato un messaggio che ho inviato a tutti coloro che mi avevano contattato in privato attraverso il forum quando lo scorso fine settimana ho avuto problemi con la mia posta elettronica, semplicemente per comunicare il nuovo indirizzo. Credevo di aver scritto un messaggio gentile e molto poco invasivo, ma se così non fosse stato da te percepito me ne scuso nuovamente.

            Originariamente Scritto da ionabike Visualizza Messaggio
            Sarebbe oportuno che gli amminstratori scrivessero a questo David di evitare di intasare le caselle email degli iscrtitti al sitoin quanto non credo che sia molto professionale (per lui).
            non è mia pratica nè intasare le caselle email, nè contattare direttamente NESSUNO. Non solo non sarebbe professionale, semplicemente NON LO E', non lo faccio e non credo che lo farò mai se non dovesse dimostrarsi strettamente necessario per qualche motivo.

            Se intrattengo corrispondenza privata lo faccio con chi mi ha contattato privatamente per una ragione o per l'altra e non ricordo che ci sia stata nessuna corrispondenza privata fra noi quindi difficilmente avrei potuto intasarti la casella di posta.

            Che vada a raccattar briciole e vendere pacchi a terzi;
            per chiarirla una volta per tutte, e mi auguro venga intesa alla prima perchè non ho nessuna intenzione di polemizzare e perder tempo con accuse insulse, il sottoscritto non è su questo forum nè per "raccattar briciole" (soprattutto di cazzi rotti) nè ha nessuna intenzione di vendere niente a nessuno. (ben che meno pacchi, proprio perchè ho a che fare giornalmente con chi di "pacchi" ne riceve da altri)

            Forse non sono stati chiari i miei primi messaggi scritti, ma quando capitai su questo forum la prima volta "per caso" e decisi di rimanere per cercare di aiutare a fare un po' di chiarezza vista tutta quanta la grande disinformazione che dilaga in giro sui paradisi fiscali & C.

            Io vivo benissimo anche di altro e non devo certo venire a render conto a chi muove verso di me accuse infondate di SPAM di come mi guadagno da vivere e quante ore del mio tempo decido di dedicare GRATUITAMENTE nell'offrire consulenza a chi lo richiede.

            NESSUNO su questo forum ha mai pagato per le mie consulenze telefoniche e mi sono sempre dimostrato disponibile a sentire TUTTI quelli che lo hanno richiesto senza chiedere mai che le mie "ore" venissero pagate, neanche quando mi sono stati offerti e proposti dei riconoscimenti.

            Quindi tornando a quando hai detto prima, direi che non hai centrato l'obiettivo, mi dispiace, se non per il fatto di avermi accusato e offeso apertamente.

            Se danno fastidio o non piacciono i miei commenti sui vari thread è possibile scegliere di non leggerli. se non c'è niente che possa essere ritenuto di pubblica utilità allora possono essere cancellati e admin lo può fare in piena libertà e serenità.

            chi necessita di un Serio consiglio fiscale, tributario si rivolge a professionisti presso studi riconosciuti
            sicuramente questo è un mondo libero (o quasi) e in un mercato libero chi necessita può andare da chi vuole e soprattutto dove vuole.

            Linguisticamente parlando utilizzando la parola "serio" dai per presupposto che ciò che scrive il sottoscritto non sia "serio", il linguaggio non mente, e confermi la tua opinione. la raccolgo, la rispetto, ma non la accetto perchè data solamente da un'espressione di rabbia scaturita da un chi sa quale fattore scatenante che non ho proprio compreso, visto che non ho mai tediato nessuno personalmente via email.

            ah, per la cronaca, non sono un tributarista, non ho mai detto di esserlo e non ci tengo neanche a diventarlo! Lascio molto volentieri le questioni italiane e chi è uno "studio professionale riconosciuto in italia" come dici tu.

            Sono un consulente internazionale, vivo offshore da anni, e aiuto chi sia a livello di business che a livello di vita ed espatrio, abbia intenzione e voglia di muoversi offshore. suportandolo nel raggiungimento del proprio obiettivo.

            Non mi far passare per quello che non sono perchè non ho mai detto di fare il fiscalista/tributarista. Grazie per voler considerare gentilmente questa come una correzione e semplicemente come un chiarimento di quanto sopra presupposto erroneamente.

            ..non in questo sito che serve solo per "farsi 4 risate.
            e qui credo che si sia toccato l'apice dell'offesa, purtroppo generalizzata a TUTTI QUANTI. Me ne rammarico.

            In fondo, quello che mi auguro è che almeno si rida a crepapelle, altrimenti ci dovermmo mettere maggiormente d'impegno.


            Guarda che David ha risolto problemi a molti utenti del forum, è un valore aggiunto per questa comunità!!! Hai qualche problema con lui? te lo risolvi in privato con lui, che senso ha questo tread??!!
            grazie per il commento escape, lo apprezzo molto.Personalmente, se avessi saputo prima esattamente cosa non andava, avrei fatto di tutto per risolvere la questione più che volentieri con lui in privato. Purtroppo non sono mai stato interpellato, ma soltato offeso pubblicamente e per giunta in ultimo insieme a tutti gli altri lettori/partecipanti del forum.

            A me non è arrivata nessuna mail , a parte quelle richieste . E di sicuro David non va a rompere le pelotas in giro .... semmai è il contrario ...
            Quella del mio cambio mail di dovrebbe essere arrivata, però e se fosse stata quella a dare fastidio, mi scuso nuovamente con TUTTI e PUBBLICAMENTE. stavo solamente cercando di recuperare l'agenda a cui non potevo più avere accesso per colpa del mail provider.

            Se posso permettermi di esprimere un parere:
            absolutely! c'è ancora la libertà d'espressione.

            Visto l'argomento trattato, una attività referenziata sul territorio italiano, sicuramente può fornire una maggior tranquillità in coloro che vorrebbero affrontare in privato le proprie questioni bancarie e societarie.
            sicuramente per chi non può muoversi, deve rimanere localizzato e ha necessità di incontrare professionisti locali è la soluzione. E' importante essere disposti ad accettare e comprendere che i margini di movimento entro i confini sono sono quelli che sono e che offshore c'è più margine di movimento e di libertà d'espressione. tutto qui. poi come detto prima, sicuramente è una condizione che si adatta maggiormente ad alcuni e meno ad altri. ad ognuno il suo.

            Sul sito si possono affrontare gli argomenti principali che ruotano intorno all'argomento della tutela dei patrimoni personali o aziendali combinati con le procedure fiscali.
            ci sono limitazioni di argomenti trattabili sul sito? Admin non so dimmi tu credo che abbiamo sempre trattato i topics cercando di farne una visione ampia e a 360° senza chiudere le porte a nessuna opzione alternativa. Ma se dovessimo limitarci in qualcosa, all'ora che sia, ci adatteremo.

            Devo ammettere che ho notato un certo atteggiamento anche con l'argomento carte di credito......
            le carte meritano un trattamento riservato totalmente a se stante, ne abbiamo parlato fin troppo. non ho certo voglia di ripetermi o riaccendere la discussione. direi che possiamo voltare pagina.

            Da parte mia: that's it, the end.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              L'apertura di questo thread dev'essere nata dal nervosismo visti i prossimi anticipi da versare in Italia...

              Comment


              • #8
                Io non vedo alcun senso in questa "accusa". Ognuno può disabilitare la notifica di messaggi e poi non riceve nulla. E poi non mi pare che David si debba fare pubblicità contattando gli utenti via messaggi privati o email.

                Comment


                • #9
                  Voglio spendere anche io due parole, seguo il forum e cerco quando posso di partecipare.
                  David è un professionista serio e molto gentile, sono una persona scrupolosa negli affari tanto quanto ho capito lo sia lui, chiaro, trasparente, gentile e disponibile. Non ha MAI inviato un messaggio che non sia stato di risposta ad una mia richiesta se non per questioni già avviate, nel mio interesse si intende e soprattutto, si capisce leggendo post passati su questo forum o semplicemente sottoponendoli un problema, la sua consulenza è mirata e senza richiesta di "acconti" o pagamenti anticipati ecc.. anzi.. come appunto ha specificato lui non è qui per vendere nulla, è chiaro che poi, come nel mio caso, quando ho deciso di usufruire dei suoi servizi per realizzare le soluzioni studiate e discusse è stato tutt'altro che un pacco quello che ho ricevuto, ma, sempre in modo preciso, tutto quello per cui ho pagato. Quindi non mi sembra affatto giusto e forse nemmeno educato sparlare in questo modo e utilizzare soprattutto questo tipo di linguaggio.

                  Comment


                  • #10
                    @ David . A me manco quella del cambio mail è arrivata noi ci siamo sentiti su Skype

                    Comment


                    • #11
                      Cari Tutti,
                      non ho risposto perché il tread non merito risposta, ma vi prego di chiudere la discussione, altrimenti non facciamo che portare in alto il tread stesso.
                      Mi permetto solo di dire che i famosi professionisti di studi riconosciuti sopra citati:
                      1) si fanno pagare come minimo 5-6 volte più di David;
                      2) si avvalgono di David o di suoi colleghi per svolgere l'attività.

                      Comment


                      • #12
                        Per quel poco che ho avuto a che fare con David,
                        devo dire che si e' rivelata una persona seria, competente e preparata.

                        Comment

                        Working...
                        X