Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BG e strumenti finanziari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Il Sig. Rinaldini nelle ultime 3 comunicazioni, e mi riferisco solamente alla parte finanziaria ha totalmente ragione.
    saluti

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da GIG CONSULTING Visualizza Messaggio
      Il Sig. Rinaldini nelle ultime 3 comunicazioni, e mi riferisco solamente alla parte finanziaria ha totalmente ragione.
      saluti
      La ringrazio della onestà intellettuale. Dato che sto finanziando anche strutture para-istituzionali ricevendo la loro fiducia qualcosa devo sapere fare nel settore. Chiunque abbia concretamente necessità di operare in tal senso abbiamo ancora alcune posizioni libere ma se Dio vuole prima dell'inverno e dopo 23 anni mi occuperò definitivamente solo di Private Placement. La mia mail per eventuali informazioni è [email protected]. Il sito è lo stesso www.guglielmorinaldinifinance.com. Ho fatto anche un sito informativo sul Private Placement in quanto alcuni balordi soprattutto in Puglia usano questo termine per commette frodi che nulla hanno a che vedere con il PPIP.

      Saluti

      Hrh Prince Guglielmo Rinaldini



      Che cos'è una fideiussione bancaria e come si ottiene? Tutto quello che c'è da sapere sulla fideiussione bancaria, legge, adempimenti del creditore








      Comment


      • #63
        Troppe parole.....

        Lavoro spesso in CH ( procuro clienti bisognosi di mutui e prestiti per conto di alcune banche locali ) e ho notato una cosa. Gli operatori finanziari seri, parlano pochissimo e ancor meno scrivono....figuriamoci poi su di un forum..!! Sono la riservatezza fatta persona perchè è questo ciò che gli chiedono i loro clienti. Ecco, una grande lezione da loro: diffidare di chi si pibblicizza troppo e di chi si agita troppo, di chi parla e di chi scrive troppo...
        Questi strumenti finanziari e le operazione ad essi legate, non sono oggetti da mettere in vetrina .
        Queste cose, si fa prima a farle che a parlarne...
        Negi anni ho imparato a diffidare sopratutto dei " professori" ....ovvio, senza alcun riferimento a chiccessia...
        Buon lavoro a tutti.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da GESTIN LTD Visualizza Messaggio
          Lavoro spesso in CH ( procuro clienti bisognosi di mutui e prestiti per conto di alcune banche locali ) e ho notato una cosa. Gli operatori finanziari seri, parlano pochissimo e ancor meno scrivono....figuriamoci poi su di un forum..!! Sono la riservatezza fatta persona perchè è questo ciò che gli chiedono i loro clienti. Ecco, una grande lezione da loro: diffidare di chi si pibblicizza troppo e di chi si agita troppo, di chi parla e di chi scrive troppo...
          Questi strumenti finanziari e le operazione ad essi legate, non sono oggetti da mettere in vetrina .
          Queste cose, si fa prima a farle che a parlarne...
          Negi anni ho imparato a diffidare sopratutto dei " professori" ....ovvio, senza alcun riferimento a chiccessia...
          Buon lavoro a tutti.
          Chicchessia con la h. Ammesso che tu sia quel che dici cosa che non credo assolutamente dato che ho fatto dieci anni di Svizzera avendo anche la residenza e non ho mai visto alcun professionista che per conto di banche (più banche addirittura...pensa te) cercano clienti bisognosi di mutui e il loro mediatore multi-brand pure, quindi sei il solito infiltrato che sta qui per diffamare o vendere patacche come l'avvocato di Aversa. Per il resto uno dei più grandi trader al mondo, Keller, non scriveva sui forum perchè di altra generazione, ma rispondeva alle mail spiegando, come un professore, la procedura. Insegnare e condividere anche cose di enorme rilevanza fa parte della grandezza (o pochezza) di un essere umano.

          Comment


          • #65
            Gestin Ltd...



            società dormiente

            Ernesto Di Rosa


            ahahahahah
            Last edited by GuglielmoRinaldini; 16/09/2014, 21:35.

            Comment


            • #66
              ....................appunto, i professori di cui parlavo...

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da GESTIN LTD Visualizza Messaggio
                ....................appunto, i professori di cui parlavo...

                Come minimo gia' hai i telefoni sotto controllo bada.....

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da GESTIN LTD Visualizza Messaggio
                  ....................appunto, i professori di cui parlavo...
                  Si sono anche un professore infatti mentre tu hai 38 connessioni su Linkedin, io sono un
                  Influencer e i miei ultimi due articoli hanno uno 4200 followers (quello sul nuovo concetto
                  di credit enhancement) e l'altro 3.800 (quello sul private placement)...tu invece sei uno
                  che le cose non le insegna, le fa...con una ltd dormiente inglese...ahahaha...procuri clienti
                  per i mutui a varie banche elvetiche ahahaha ma ci sei mai stato in Svizzera? Intanto a parte
                  un fenomeno come il sottoscritto che riusciva a portare in presidenza BDG un cliente con
                  immobile italiano ipotecato da controllata UBI e S.A. luganese...per il resto i mutui ogni
                  banca elvetica li fa ai clienti elvetici su immobili elvetici e non hanno certo bisogno di te,
                  poi la tua ltd dormiente non ti ci aprono non dico un conto ma neanche una cassetta di
                  sicurezza in un albergo (per la cronaca sono io quello citato sui giornali che deteneva la
                  chiave della cassetta di sicurezza di uno dei più importanti hotel di Lugano)...dai gestin...
                  facce ride...a proposito gestin cosa vuol dire...io conoscevo gestifin ma gestin mi sa
                  di gestazione e intestino...

                  Comment


                  • #69
                    La mia del 15/09 , in verità, era una discussione in generale e non voleva alludere a nessuno ne tanto meno offendere ( che è roba da cafoni da cui stare alla larga... ) . Ma è un pò come quando getti un pezzo di mollica di pane nell'acqua.....tutti i pesciolini vengono a galla ......
                    Buon lavoro a tutti.

                    Comment


                    • #70
                      io vi avevo avvisato, vi ho messo anche il link. Qui si è inserito il re dei troll, che per giunta ancora mi minaccia un paio di clienti...
                      Lasciatelo stare, vi trascina nella melma ed è solo foriero di rogne.

                      Ci si vede boys, le garanzie bancarie sono una cosa seria!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da GESTIN LTD Visualizza Messaggio
                        La mia del 15/09 , in verità, era una discussione in generale e non voleva alludere a nessuno ne tanto meno offendere ( che è roba da cafoni da cui stare alla larga... ) . Ma è un pò come quando getti un pezzo di mollica di pane nell'acqua.....tutti i pesciolini vengono a galla ......
                        Buon lavoro a tutti.
                        Intanto cafone sei tu e chi ha letto ha anche capito chi sei, pseudo operatore finanziario con società dormiente e attività inesistente in Svizzera. E poi non mangio pane ma brioches parafrasando Maria Antonietta d'Asburgo Lorena.
                        Last edited by GuglielmoRinaldini; 19/09/2014, 20:10.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da marpy Visualizza Messaggio
                          io vi avevo avvisato, vi ho messo anche il link. Qui si è inserito il re dei troll, che per giunta ancora mi minaccia un paio di clienti...
                          Lasciatelo stare, vi trascina nella melma ed è solo foriero di rogne.

                          Ci si vede boys, le garanzie bancarie sono una cosa seria!
                          E io ho avvisato te, la Polizia delle Comunicazioni è già al lavoro. Quando mi vuoi chiama l'Associazione Poliziotti Italiani di Milano che mi passano così vediamo chi è il re dei troll. Il link che hai messo è un blog anonimo di una intelligence filo serba del 2008 scritto da due pregiudicati Michele Altamura e il riciclatore Oriano Mattei. Tu non hai alcun cliente e io non minaccio nessuno. Tu vai in galera e non è minaccia che è prospettazione di danno ingiusto ma azione a tutela.
                          Last edited by GuglielmoRinaldini; 19/09/2014, 20:08.

                          Comment

                          Working...
                          X