Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio web hosting offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consiglio web hosting offshore

    Come da titolo chiedo un consiglio per un buon operatore possibilmente anche conveniente di hosting web e acquisto dominio che sia offshore.
    Non ho intenzione di vendere roba strana, serve solo per nascondere identità.
    Grazie.

  • #2
    Prendi un intermediario che ti nasconde. Se non sono cose strane te lo posso fare io.

    Comment


    • #3
      Offshore Hosting based in Panama with 99.9% Network Uptime and 24/7 Technical support. Offshore Hosting, Bitcoin Hosting and Panama Hosting service provider.

      Comment


      • #4
        Niente di strano, niente vendite illegali. Solo occultamento identità.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
          da ultimi feedback ricevuti, un po' lento e customer service non all'altezza. in passato come servizio non era male.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da kily77 Visualizza Messaggio
            Niente di strano, niente vendite illegali. Solo occultamento identità.
            ti consiglio di prendere il dominio da un registrar in un paese e l'hosting da un hosting provider in un secondo paese. per una privacy ulteriore uno intestato ad una offshore il secondo intestato ad una seconda società, sempre offshore ovviamente.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment

            Working...
            X