Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bonifici su conto offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bonifici su conto offshore

    Ciao a tutti gli utenti del forum,
    volevo chiedere un'informazione.

    Leggendo le varie discussioni ho letto della struttura tipo:
    società white list (che emette fatture) - holding offshore (con conto corrente che riceve i pagamenti).

    Fare un pagamento dall'Italia su un conto offshore ha qualche complicazione?
    Non mi riferisco solo a campanelli d'allarme che scattano, intendo anche rotture delle varie banche che concedono o meno di fare questo tipo di pagamenti o che fanno pagare commissioni folli e simili.

  • #2
    Magari pagherai qualcosina di più sulle commissioni , ma per fartelo te lo devono fare il pagamento!

    Comment


    • #3
      Ricordati che sei in italia e poi poniti questa domanda: con i miei soldi posso fare quello che voglio?
      Per fartelo te lo fanno... ma inoltreranno una comunicazione.
      Lascia stare, non farti venire strane idee.

      Comment


      • #4
        Fartelo lo fanno , ti costa qualcosa di più in commissioni essendo bonifico swift .
        L'importante è non fare giochetti strani .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rob Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti gli utenti del forum,
          volevo chiedere un'informazione.

          Leggendo le varie discussioni ho letto della struttura tipo:
          società white list (che emette fatture) - holding offshore (con conto corrente che riceve i pagamenti).

          Fare un pagamento dall'Italia su un conto offshore ha qualche complicazione?
          Non mi riferisco solo a campanelli d'allarme che scattano, intendo anche rotture delle varie banche che concedono o meno di fare questo tipo di pagamenti o che fanno pagare commissioni folli e simili.
          Costa qualche cosa in più (tetto circa €50) e normalmente non fanno domande. Ovviamente non è indicato per fare movimentazioni con spiccioli.

          Comment


          • #6
            Ah giusto per chiarire, io mi riferivo ad una struttura di quel tipo (legale, non che camuffa il mio nome) che fattura a clienti europei con i quali lavoro!

            Non per spostare soldi miei

            Comment


            • #7
              Allora nessun problema , tranne appunto il costo del bonifico .

              Comment

              Working...
              X