Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco contatti in Albania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Parlo per esperienza personale e lavorativa. A volte bisogna essere 'pazzi' per fare soldi. Posso solo dire che con i contatti giusti si può far tutto. Soprattutto se questi contatti sono politici come i nostri, si hanno le porte aperte. Certo non sarà mai come la Svizzera, ma l'anonimato che offre un paese così vicino all'Italia e la facilità di aprire conti senza che nessuno ti chieda niente dovrebbero far gola a chiunque vuole portare i soldi in Svizzera che ormai è fuori moda. Per chi sa come operare, il Montenegro è come un paradiso fiscale offshore, solo che a differenza di questi è a un passo dall'Italia. Ovviamente parliamo di operazioni serie, oltre 500k. Un motivo in più da far pensare al Montenegro è la cittadinanza ottenuta da Abramovich e altri oligarchi russi. E la vicinanza di Berlusconi con Djukanovic. Sono state fatte operazioni di cui nessuno sa niente. Ed è il non sapere che crea scetticismo. Per la Svizzera tutti sappiamo com'è e allora ci fidiamo perché la cosa è diventata pubblica. Ma può darsi che ci siano altre giurisdizioni più favorevoli di cui nessuno parla proprio per evitare che la cosa diventi pubblica. Io parlo dei Balcani perché ci lavoro e ho esperienza (è da tre anni che operiamo) e i nostri Clienti sono sempre stati più che soddisfatti anche se in partenza erano scettici.
    Last edited by Eksfin; 16/01/2014, 14:55.

    Comment


    • #17
      Il Montenegro è pieno di allocchi mafiosi!!
      Andateci solo con questo: HAHAHAHAHAHAHAH!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
        come da titolo cerco qualcuno con operatività nel paese delle aquile.
        jae
        Forse questa è la sezione corretta? > Annunci e Segnalazioni

        Comment


        • #19
          Chi fa operazioni finanziarie con i nostri politici poi non si deve lamentare perché certe cose vanno in malora. E soprattutto poi non si deve lamentare perché lo si mette alla pari dei politici e si spara nel mucchio. Io personalmente trovo squallido di proporre operazioni di questo genere soprattutto in questo momento dove è la politica italiana che ci ha portati in questo merdaio. Invece propongo di mettere questa gente al muro. Sarò lieto a premere il grilletto. In mondovisione su YouTube.

          Comment


          • #20
            Stiamo parlando di politici del Montenegro in questo caso. Lì la situazione è diversa rispetto all'Italia. I metodi e le leggi ci sono, solo che nessuno si è mai preoccupato di analizzare a fondo la questione. Diciamo che i contatti politici ti indirizzano e ti mostrano la via giusta da seguire, cosa che da soli non sarebbe possibile. La stessa storia vale per la Croazia per esempio, dove chi ha contatti politici riesce a ricevere fondi Europei più facilmente, oppure in Serbia dove con questi contatti politici si riesce ad avere fondi statali, incentivi superiori se si apre un'azienda in un'area rispetto che ad un'altra, esportazione senza dazi in Russia anche senza che il prodotto sia Made in Serbia, ecc.

            Comment


            • #21
              Si certo. Difatti sai sicuramente di tutte le operazioni sulle piazze finanziarie svizzere e caraibiche.
              Lo disse tempo fa: chi ha i soldi, DEVE passare per la svizzera (presto o tardi), il resto sono briciole.

              Comment


              • #22
                È una questione di vicinanza geografica. Per chi vuole fare qualche operazione con i caraibi è ovvio che passa per la Svizzera perchè è la via più facile. La Svizzera ha la sua storia e tradizione bancaria, ma il mondo è diventato così dinamico che esistono decine di altri paesi con cui si può operare senza i soliti pregiudizi 'svizzera = evasione, affari sporchi'

                Comment


                • #23
                  Salve...Jae
                  ho contatti in Albania......possiamo dialogare in pvt?
                  mia email
                  [email protected]
                  saluti Adriana
                  mi indichi Paradisi Fiscali x capire chi è

                  Comment

                  Working...
                  X