Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immobili in Svizzera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immobili in Svizzera

    Salve, sono un nuovo utente di questo forum.

    Ho letto un po' di discussioni e mi è parso che all'interno di questo sito ci fossero molte persone in gamba con molte conoscenze e soprattutto con fantastiche idee.

    Premetto che sono giovane ma molto ambizioso ed è per questo che mi rivolgo anche a questo sito. Purtroppo a noi giovani vengono date poche possibilità di crescita professionale allora bisogna reinventarsi imprenditori e puntare a crescre in solitaria.

    Vivo in Svizzera, precisamente in Ticino e da qualche anno c'è stato un boom negli investimenti immobiliari qui ed ho deciso di buttarmi in questo business da intermediario.

    Non sono affiliato a nessuna agenzia ma mi muovo liberamente sul mercato. Se qualcuno è interessato o conosce qualcuno interessato ad investire in questo campo mi metto a completa disposizione.

    Posso arrivare a ricevere mandati di alberghi, case, appartamenti, terreni residenziali, terreni industriali e commerciali.

    Ringrazio in anticpo e vi faccio ancora i miei complienti.

  • #2
    Ciao MPVL,
    mi fa molto piacere vedere altri nuovi arrivati, è sempre un bene!

    Il mattone in ticino non ha mai mentito. È un business di sicuro rendimento, se si hanno i capitali.

    Comment

    Working...
    X