Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bitcoin/paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bitcoin/paypal

    Schifo paypal in quanto virus letale nel mondo della rete ma, come ben saprete, vendere crypto monete su ebay ( inutile prendersi in giro, guadagni di più), implica accettare ebay. Appurato il fatto della presenza in costante crescita di scammer, appurato il fatto che non essendo un bene fisico non sussistano prove di spedizione e quindi di rintracciamento, come tutelarsi nelle vendite?

    Esempio pratico:
    Tizio A acquista su ebay, da tizio B, dieci pacchetti da 0.1 btc ciascuno per un totale di 1000 euro. Il pagamento viene ricevuto, nel checkout di paypal è presente il numero del wallet a cui mandare il dovuto, scritto appositamente dal titolare ( si spera) del conto paypal. Dopo 4-5 giorni, contestazione paypal per uso non autorizzato e bla bla bla. Il tizio A carica nelle informazioni la prova del trasferimento dal wallet A al wallet B di 1btc, tot giorno a tot ora.

    Basta solo questo o no?
    Se la risposta dovesse essere no, come mai tutti accettano paypal su queste vendite? Sono tutti cosí stupidi o esiste la prova per vincere ogni contestazione?
    In caso la risposta fosse no, perchè tutti offrono paypal per vendere tale prodotto?

    Grazie

  • #2
    A dire il vero "tutti " è solo riferito ad Ebay . Qualsiasi exchanger o venditore su altre piattaforme NON utilizza paypal ma solo ed esclusivamente sistemi che non contemplano il chargeback ( Okpay ,Upay ,Ucash , pecunix ,solidtrust ,perfect money tanto per citarne alcuni )

    Comment


    • #3
      Ovvio, era sottointeso
      E aggiungo, perchè vendere al giusto quando puoi vendere a di più?
      Ad ogni modo, non era questo il punto

      Comment

      Working...
      X