Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Italy Bye Bye

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FIAT: Italy Bye Bye

    Da FIAT a F-UK (nel senso di fuck). Sede in Olanda per sfruttare le regole sul controllo di minoranza e tassazione dei dividendi in UK. Secondo voi avrebbero potuto fare meglio i super-consulenti di FIAT?

  • #2
    Mi astengo , ma presumo abbiano un pò mediato al fine di ridurre al minimo eventuali "rogne" ( tipo Google o Apple )

    Comment


    • #3
      quelle teste di cazzo dei nostri "castisti", pensano di dichiarare fuori legge l'elusione fiscale....

      se facevano l'esame di diritto penale con lei, li cacciavano fuori a calci in culo anche se raccomandati.....

      banda di incapaci ignoranti... hanno fatto carriera senza neanche aver mai aperto il vocabolario della lingua italiana....

      gli indiani vogliono comminare la pena di morte ai nostri 2 marò... carichiamoli tutti su una nave della Costa ed appena sono in vista dell'india diamo il comando a Schettino....

      quelli che si salvano li fucilano/impiccano gli indiani !!!




      al momento attuale è migliore di Napolitano

      Comment


      • #4
        Diciamo che hanno scelto la soluzione migliore. Se il tuo nome è Fiat non puoi mica spostare, direttamente, tutto il cervello ai caraibi e pensare che nessuno ti venga a dire nulla.Olanda è meno "offshore".

        Comment


        • #5
          l'olanda è uno dei paesi al mondo dove si pagano meno tasse, almeno per le società, non per nulla si sono tenuti strette le antille olandesi e varie ex colonie... a tassazione 0....

          abbiamo tante isole e isolette... basterebbe che dichiarassero Lampedusa tax free... altro che negri.... Marchionne ci arriverebbe a nuoto, come ha fatto Grillo in Sicilia....


          Comment


          • #6
            Non c' entra niente con la discussione in oggetto, tuttavia volevo pubblicamente ringraziare Edmond per i suoi "contributi tecnici" e soprattutto per il suo modo , romanzesco e con tanto di immagini allegate, di esporli.
            Anche nelle giornate più storte ed incasinate, riesce sempre a strapparmi un sorriso, GRAZIE!

            Comment


            • #7
              Tranquilli tra qualche anno non sarà più un problema, se continua così Marchionne chiuderà le fabbriche italiane.

              Per quanto tempo pensate che possa continuare a produrre in un paese in cui tasse e sindacati gli stanno uccidendo le aziende?

              Comment


              • #8
                E per ElettroLux sarà lo stesso, gli svedesi non sono stupidi.
                E' questo quello che ci meritiamo e quello che avremo: morìa totale dell'impresa italiana.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
                  Tranquilli tra qualche anno non sarà più un problema, se continua così Marchionne chiuderà le fabbriche italiane.

                  Per quanto tempo pensate che possa continuare a produrre in un paese in cui tasse e sindacati gli stanno uccidendo le aziende?
                  e sarebbe ora dico io...poi voglio vedere le facce degli operai...andassero a mangiare a casa di landini e company

                  jae
                  Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                  Comment


                  • #10
                    mi sta quasi diventando simpatica la Fiat

                    Comment


                    • #11
                      Se ne va in OLANDA dopo tutti gli AIUTI STATALI .

                      SOLO UNA PAROLA .... VERGOGNA PER QUESTO PAESE , MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO , E SOPRATUTTO MI VERGOGNO ANCOR DI PIU' DI VERSARE TASSE IN ITALIA PER AIUTARE AZIENDE CHE SE NE SBATTONO IL CAZZO DI TUTTO E DI TUTTI.

                      RIVOLUZIONE CI VUOLE UNA VERA RIVOLUZIONE PER TORNARE A RESPIRARE . SE ANDIAMO AVANTI COSI I NOSTRI FIGLI FARANNO PARTE DEL NUOVO TERZO MONDO .

                      Comment


                      • #12
                        siamo già 4° mondo.... Brasile, Cina, India...
                        hanno crescita al 9% noi -2 ...presto cominceranno a espiantarci gli organi, per rivenderli in Cina e Brasile....
                        adesso Equitalia accetta la rateizzazione dei pagamenti.....
                        quest'anno gli dai un rene...
                        l'anno prossimo le cornee....

                        Last edited by Edmond_Dantès; 30/01/2014, 12:55.

                        Comment


                        • #13
                          Sul forum noi ridiamo e scherziamo perchè quasi tutti viviamo arrivando alla fine del mese senza problemi... Ma Edmond ha ragione. Vi rendete conto che ha ragione? HA RAGIONE!

                          Io non vino in Italia, ma vedere un paese così bello DISTRUGGERSI mi porta molta rabbia.

                          Comment


                          • #14
                            a parte che i prestiti che gli sono stati fatti li ha ripagati, poi un azienda fino a prova contraria va dove gli pare senza dover rendere conto a nessuno anzi a mio avviso da mo che avrebbe dovuto chiudere e de localizzare in todo, alla fine la fiat di marchionne gli utili li a sempre fatti nel settore industrial e fuori italia, gli operai andassero da landini e company che loro sono bravi. Se tu sei un genitore furbo e degno di tale nome è tuo dovere i figli farli crescere fuori dal'Italia, il nostro compito è quello di lasciare ai nostri figli un mondo migliore di quello che ci è stato dato dai ns. genitori.

                            Io non ho mai avuto aziende o attività in Italia e mi guardo bene dal farlo quindi per me possono benissimo rimanerci comunisti, sindacalisti e impiegati statali, il cancro.

                            L'unica salvezza per il bel paese è diventare la florida d'europa ovvero investire nel turismo, ma questo non avvera mai...quando io parlavo con il governatore e l'assessore al turismo di una regione per chiedergli il patrocinio gratuito, cioè li pagavo io i costi di gestione, per impiantare un ufficio di promozione turistica all'estero mi guardavano entrambi come marziani e ovviamente non se ne fece niente e allora di che parliamo?

                            jae
                            Last edited by jae; 30/01/2014, 14:01.
                            Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
                              Se ne va in OLANDA dopo tutti gli AIUTI STATALI .

                              SOLO UNA PAROLA .... VERGOGNA PER QUESTO PAESE , MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO , E SOPRATUTTO MI VERGOGNO ANCOR DI PIU' DI VERSARE TASSE IN ITALIA PER AIUTARE AZIENDE CHE SE NE SBATTONO IL CAZZO DI TUTTO E DI TUTTI.

                              RIVOLUZIONE CI VUOLE UNA VERA RIVOLUZIONE PER TORNARE A RESPIRARE . SE ANDIAMO AVANTI COSI I NOSTRI FIGLI FARANNO PARTE DEL NUOVO TERZO MONDO .
                              Hai proprio ragione. Siamo sulla strada del non ritorno!!! CI VUOLE LA RIVOLUZIONE.
                              Per azzerare il paese e ripartire da capo senza la classe politica che ci hanno portato a questo!!!
                              Che paese siamo diventato... dobbiamo dire ai nostri figli di andare via se vogliono sopravvivere!!!
                              Tutto questo mi mette una TRISTEZZA ENORME
                              Quando un popolo non è più orgoglioso di appartenere alla propria nazione, allora è meglio che quella nazione non esista più.

                              Comment

                              Working...
                              X