Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rent

    Buongiorno a tutti gli utenti, qualcuno mi può segnalare un Rent anche estero per possibile affitto auto , sapendo che le persone sono segnalate in crif e in cr ?
    Vi ringrazio.

  • #2
    prova san marino o svizzera, oppure l'altra possibilità è che i clienti acquistino la macchina all'estero intestandola anche a proprio nome. hanno 6 mesi per nazionalizzarla (cambiare targa e registrarla in italia). tutto sta nel cambiare auto ogni 6 mesi. possono mettersi daccordo con un rivenditore austriaco/sloveno/croato/svizzero e fissare fin da subito il prezzo del ritiro e del nuovo se non hanno particolari esigenze. tutto regolare così.. non si è mai visto un ufficio del fisco locale sequestrare una macchina registrata in un altro paese della quale non conoscono enanche l'esistenza.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Grazie David!

      Comment


      • #4
        figurati! verifica comunque i dettagli e le leggi riguardanti i tempi di nazionalizzazione di un'auto acqusitata usata all'estero con il PRA, ACi o chi ne sia il diretto responsabile, perchè le cose in Italia cambiano troppo in fretta e dall'estero non riesco sempre a starci dietro passo per passo. Avevo un amico che faceva esattamente quanto ti ho descritto dalla Germania. Aveva clienti a cui procurava auto usate e le cambiava loro ogni 6 mesi...good luck! oppure l'alternativa è tramite un avvocato di fiducia, trovare ai tuoi clienti un prestanome rumeno a cui intestare l'auto estera e rilasciare loro un'autorizzazione alla guida...
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Per San Marino mi è stato riferito che se la usi in Italia ti fermano molto spesso per controlli

          Comment


          • #6
            Grazie Rob x info.

            Comment

            Working...
            X