Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info e consiglio apertura società

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • info e consiglio apertura società

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum dopo avervi seguito per molto tempo.
    avrei una paio di omande da farvi, vi ringrazio anticipatamente.
    io sono un libero professionista e sono nei regimi minimi, da quest'anno uscirò dal regime dei minimi ( 30.000€ annuali)
    e vorrei sapere come funziona la questione dell'apertura della società , perchè ho sentito dire che con la società si paga meno tasse, ma vorrei anche sapere come funziona la questione degli acquisti, ovvero acquistando ad esempio una macchina intestata alla società anche estera, io posso lasciare i soldi nel conto corrente in italia? e i bonifici li posso anche ricevere a nome della società estera su una banca italiana? grazie mille a tutti!

  • #2
    Non ci hai seguito da vicino...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
      Non ci hai seguito da vicino...
      cioè?

      Comment


      • #4
        vorrei sapere come funziona la questione dell'apertura della società , perchè ho sentito dire che con la società si paga meno tasse, ma vorrei anche sapere come funziona la questione degli acquisti, ovvero acquistando ad esempio una macchina intestata alla società anche estera, io posso lasciare i soldi nel conto corrente in italia? e i bonifici li posso anche ricevere a nome della società estera su una banca italiana? grazie mille a tutti!
        leggi post precedenti ce ne sono a decine che rispondono già alle tue domande. in ogni caso una situazione differisce dall'altra e se le domande sono poste in linea generale senza dettagli precisi qualsiasi risposta che ti venga data risulterebbe non corretta ed estremamente generalistica