Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info e consiglio apertura società

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • info e consiglio apertura società

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum dopo avervi seguito per molto tempo.
    avrei una paio di omande da farvi, vi ringrazio anticipatamente.
    io sono un libero professionista e sono nei regimi minimi, da quest'anno uscirò dal regime dei minimi ( 30.000€ annuali)
    e vorrei sapere come funziona la questione dell'apertura della società , perchè ho sentito dire che con la società si paga meno tasse, ma vorrei anche sapere come funziona la questione degli acquisti, ovvero acquistando ad esempio una macchina intestata alla società anche estera, io posso lasciare i soldi nel conto corrente in italia? e i bonifici li posso anche ricevere a nome della società estera su una banca italiana? grazie mille a tutti!

  • #2
    Non ci hai seguito da vicino...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
      Non ci hai seguito da vicino...
      cioè?

      Comment


      • #4
        vorrei sapere come funziona la questione dell'apertura della società , perchè ho sentito dire che con la società si paga meno tasse, ma vorrei anche sapere come funziona la questione degli acquisti, ovvero acquistando ad esempio una macchina intestata alla società anche estera, io posso lasciare i soldi nel conto corrente in italia? e i bonifici li posso anche ricevere a nome della società estera su una banca italiana? grazie mille a tutti!
        leggi post precedenti ce ne sono a decine che rispondono già alle tue domande. in ogni caso una situazione differisce dall'altra e se le domande sono poste in linea generale senza dettagli precisi qualsiasi risposta che ti venga data risulterebbe non corretta ed estremamente generalistica
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          se vuoi consigli seri ed appropriati contattaci in MP

          non si può sputtanare i fatti propri in piazza....




          ogni malattia è diversa da tutte le altre....

          bisogna partire da una diagnosi.... se hai skype....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
            se vuoi consigli seri ed appropriati contattaci in MP non si può sputtanare i fatti propri in piazza....ogni malattia è diversa da tutte le altre.... bisogna partire da una diagnosi.... se hai skype....
            ti ho scritto il mio contatto skype in privato

            Comment


            • #7
              Simo, ci vuole specificità nelle cose. altrimenti è come andare dal dottore e dire: - dottore mi fa male la pancia che pastiglia devo prendere? Sai qual'è il problema? che la maggior parte dei dottori fa la stessa cosa, risponde con superficialità ..rifilandoti il primo tubetto di pastiglie che hanno sullos caffale. Così poi finisce che ti ritrovi con un problema ancora più grande di quello che avevi inizialmente, semplicemente perchè non si sono fatte le domande giuste e non si dono ricevute risposte precise.

              In tutto questo comprendo pienamente la necessità di non rendere le cose pubbliche e di mantenere il più stretto riserbo. In questo casof ai bene ad utilizzare i PM.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment

              Working...
              X