Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUADRO RW OBBLIGATORIO ANCHE SE SI POSSIEDE 10€ IN UN CONTO CORRENTE ESTERO E PAYPAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • QUADRO RW OBBLIGATORIO ANCHE SE SI POSSIEDE 10€ IN UN CONTO CORRENTE ESTERO E PAYPAL

    QUADRO RW OBBLIGATORIO ANCHE SE SI POSSIEDE 10€ IN UN CONTO CORRENTE ESTERO E PAYPAL


  • #2
    Almeno informarsi ( mi riferisco alla giornalista ) prima di scrivere cose inesatte, Paypal NON è una banca, nessuno possiede un conto corrente presso la paypal bank perchè questa non esiste e il conto paypal non è un conto corrente...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
      ....Paypal NON è una banca, nessuno possiede un conto corrente presso la paypal bank perchè questa non esiste e il conto paypal non è un conto corrente...
      e dato che paypal non è una banca nè in servizio promosso da una banca non può garantire nessuna confidenzialità tipica di una banca. lasciate perdere paypal ogni volta che potete. altrimenti rimanete onshore al 100%, non cercate scappatoie o soluzioni ibride.
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #4
        PP è una banca a tutti gli effetti o istituto di credito.
        Ma siccome i clienti PP non usufruiscono della gestione dei depositi e di finanziamenti (perché PP non vuole offrirli...) detti spelacchiati non possono godere delle coperture che normalmente assicurano chi gode dei "normali" servizi bancari.

        Detto questo PP è da evitare proprio perché questa piccola clausoletta è la chiave per poter bloccare e ciucciarvi i conti in caso di operazioni che loro, arbitrariamente, possono ritenere sospette.

        Allocchi!!!!!!!!!!!!
        Last edited by Velocista; 25/02/2014, 22:18. Motivo: Allocchi!

        Comment


        • #5
          Sì certamente.

          Però se nessuno sa dei tuoi conti all'estero e nessuno lo verrà mai a sapere. Perché giocare pulito quando loro invece non giocano puliti e te lo inculano?

          Fin quando lo stato italiano non passa ai fatti e si dimostra amico e sostenitore del proprio popolo, i conti correnti esteri anche per €10 sono di obbligo di chi si vuole proteggere. Se poi si insiste di andare in tribunale a discuterne, molte cose non sono improvvisamente valide.

          Vediamo ad esempio la legge della trattenuta dei 20% sui bonifici esteri verso conti privati, che è in vigore ma non viene applicata ... fino a luglio. Uno stato che non annulla la legge ma non la osserva è ridicolo. E' totalitario.

          Comment


          • #6
            se vi siete premuniti di portare il vostro coefficiente di costrizione valore >0 ....

            se vi siete premuniti di portare il vostro coefficiente di costrizione valore >0 ....

            tutte le loro elucubrazioni, compresi i loro cavilli e codicilli, se li possono ficcare nell'ano di Beffera, (che per quanto riceve di stipendio al mese è ampliamene dotato di capacità ricettive )

            Vuoi mettere la soddisfazione.... ogni tanto mia madre mi telefona.... sono arrivate.... Equitallia, A.d.E.... cosa devo farci ???

            La mia risposta è univoca: " stà chètine... dopriu par pià el Spargher !! "

            (Stai tranquilla, adoperale pure per accendere la stufa )





            QUADRO RW OBBLIGATORIO ???

            ma chi cazzo vi credete di essere !!! presto farete tutti la fine di questo quì !!

            vostro esimio collega....



            Un italiano che vive in Ucraina:
            "Viktor Yanukovich farà la fine di Saddam "

            Io, che ancora vivo in Italia:
            " Sono certo,
            che anche i Nostri faranno la stessa fine"
            Last edited by Edmond_Dantès; 27/02/2014, 07:06.

            Comment

            Working...
            X