Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risparmi in contanti. Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Risparmi in contanti. Aiuto!

    Buongiorno, sono nuovo e spero che nessuno mi assalga con questo nuovo post!
    Nel corso degli anni io e la mia famiglia abbiamo onestamente ( e stupidamente, alla luce delle nuove imposizioni fiscali) messo da parte del denaro in contante senza depositarlo. Non é una somma esorbitante ma neanche piccolina. Il problema adesso é peró ancora piú complesso, dato che la maggior parte del denaro é in banconote da 500 Euro. Esatto, proprio le famigerate e colpevolizzate banconote "malavitose"! Peccato che quel denaro provenga assolutamente da lavoro e fatica onesti ma che ovviamente non posso giustificare perché accumulato nel corso di anni! Che posso fare adesso? Qualsiasi consiglio é ben accetto. Grazie!

  • #2
    Il problema non è complesso, è una band.

    Ma per chi ci hai preso per degli idioti?

    Ma che problemi hai? La ditite acuta che ti impone di scrivere minchiate?

    Ma vattene, allocco!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Forse l'ho assalito...

      Comment


      • #4
        ahahahah ma no Velocista, sarà qualche coglione che c'ha i soldi del monopoli

        Comment


        • #5
          Vai in banca tutti i giorni con 500 e alla fine li hai versati tutti senza dover spiegare nulla a nessuno.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
            Vai in banca tutti i giorni con 500 e alla fine li hai versati tutti senza dover spiegare nulla a nessuno.
            non serve perdere tempo in banca puoi andare ogni giorno dal tabaccaio e comprare un pacchetto di sigarette pagando con 500€

            se poi passi dal panettiere (magari in tarda mattinata) ... idem fai 10€ di benzina e paghi con 500... se passi dal macellaio Idem

            quanti milioni di € hai messo via ???

            perché se sei scocciato da questa trafila, ti faccio comprare un paio di immobili in Austria a prezzi favolosi (ti trattengo solo l'1% di provvigione per me)....
            << vedi alla fine alcune possibilità reali>>

            quello che ti avanza puoi metterlo...

            nel bagno degli ospiti....






            http://www.elusione-fiscale.com/


            iscriviti per accedere ai contenuti e gratis .

            dopo l'iscrizione chiamami via skype

            name >> elusione-fiscale.com

            altrimenti puoi scrivermi (meglio se ti iscrivi a hushmail.com)

            mio indirizzo >> [email protected]


            << ho trovato questo che potrebbe essere interessante per un bed & brekfast....
            c'è da verificare la posizione il prezzo sembra molto interessante 600€m2 con 12 camere... forse può essere adattata a gasthof / gasthaus
            il paese è sulla statale B111 circa a metà fra Mauthen e Hermagor

            questa a 2 Km circa dalla precedente 6camere + 1 da finire (forse2)
            può essere abbinata in gestione alla precedente interessanti i 500€ x m2

            questa è a 3 Km dalla prima ed a metà dalla seconda
            da verificare le condizioni.... e probabilmente avrà necessità di lavori ma il prezzo e 350€/m2 sono altre 5 camere....

            con una gestione comune si abbattono i costi... ed è più facile vendere i pacchetti turistici...
            con 23 camere anche affittando solamente 30 giorni all'anno ad una media di 25€ al giorno a testa sono circa 25 x50 x30 = 37500€ a fronte di un investimento di
            un investimento di poco piu di 300mila€ 130mila +90 +80 = 300mila€
            togli anche 7500€ per 30 gg di gestione (prime colazioni, personale, manutenzione, riscaldamento)
            ti resta un 10% di utile (per le tasse ci penso io) e male che vada hai la garanzia dell'investimento immobiliare....
            (sono stato prudente considerando solo 30 gg x anno di affitto effettivo,
            da giovane ho risieduto 5 anni in un paese a 900m di quota a vocazione sciistica è so bene come funzionava allora e funziona oggi), oggi come oggi in italia, ottenere un 10% netto da affitto non è facile....
            puoi affittare anche una parte delle camere (quelle più economiche ) a residenti locali oppure a famiglie italiane con la formula " paghi 3000€ tutto l'anno e vieni quando vuoi" , nei periodi in cui gli inquilini annuali non vengono le affitti lo stesso
            per gli amanti dello sci è una soluzione interessante, arrivano il venerdì sera e partono la domenica sera, in due ore sei a Trieste.....
            ogni camera dovrebbe rendere mediamente 1600€ /anno affittandole a 3000 ci guadagni... ma per i clienti è ugualmente comodo perché lasciano gli sci , scarponi e vestiario tecnico sul posto senza distruggere la macchina nel trasporto e magari d'estate ci piazzano i nonni o parenti vari, o la girano ad amici (diventando venditori e pubblicitari del tuo prodotto)
            una parte degli utili (basta pianificare per bene) lo porti fuori a tasse >0
            un 50% circa (a piacere) lo rinvesti come società estera (che sugli utili paga meno del 25% ), ma se bilanci bene il rapporto utili /reinvestimento e fai i pagamenti degli utenti/turisti stranieri estero su estero.... gli dai praticamente niente...
            gli aust. non dovrebbero rompere le palle perché comunque con il tuo lavoro porti gente e questi spendono,,, pensa solo ai costi degli skipas, piscine, spa, ristoranti, bar, negozi, persino la benzina che costa 30 cent meno che in Italia
            e magari assumi qualche indigeno con contratto stagionale....
            non sono tutti coglioni come i governanti Italiani
            pensaci e fammi sapere se devo andare avanti certamente c'è di più,,,
            magari sarebbe opportuno organizzare un sopraluogo con le persone che mi dicevi dovrebbero poi gestire il tutto...
            questo vuole 5500€ a metroquadro.... i matti ci sono anche in Austria....
            ad epifania ci fai un falò (da noi si chiamano pignarul )

            questo 18 camere + ristorante
            Wohnnutzfläche ca.787m²
            Grundfläche: 8.992m²
            Kaufpreis € 540.000
            Vermittlungsprovision 3% zzgl. Ust

            questa non è male: pensione 22 camere + gastronomia
            Wohnnutzfläche: 540m²
            Grundfläche: 1.528m²
            Kaufpreis: € 210.000
            Vermittlungsprovision 3% zzgl. Ust
            meno di 500€/m2

            questo non ho capito quante camere ma sembra al top della convenienza
            TOP GELEGENHEIT - Gastgewerbebetrieb in Oberdrauburg komplett eingerichtet und ausgestattet
            Kaufpreis: 195.000 €, 9781 Oberdrauburg

            interessante: Kaufpreis: 250.000 €, 9220 Velden am Wörther See vicino al bellissimo casinò di Velden il lago è uno dei posti più alla moda frequentato tutto l'anno.... dovrebbero essere 3+11 camere + gastronomia
            Kaufpreis: 250.000 € Preis/m²: 454,55 €

            Gewerbeimmobilie, Wohnfläche: 300,00 m², Gesamtfläche: 780,00 m², Ladenfläche: 480,00 m², Sonstige Fläche: 300,00 m², Anzahl der Badezimmer: 1, Süd-Balkon/Terrasse, Bundesland: Kärnten, 3 Etagen, gepflegter Zustand
            Kaufpreis: 299.000 € Grundstücksfläche: ca. 2.100 m² Zimmer: 15

            a 5 Km da confine Tarvisio
            Kaufpreis: 550.000 € Preis/m²: 412,91 € Baujahr: 1930 Immobilienart: Gastronomie/Hotel Gewerbeimmobilie, Nutzfläche: 1332,00 m², Verkaufsfläche: 388,00 m²

            Velden/Selpritsch: TOP ANGEBOT!! Gasthof mit ca. 480 m² Betriebsfläche, 300m² Gastgarten, Eignerwohnung und Zimmer Kaufpreis: 270.000 € Grundstücksfläche: ca. 2.100 m² Zimmer: 15

            St. Egyden: Gasthof-Restaurant-Cafe mit herrlichem Panoramablick übers Rosental und auf die Karawanken
            Kaufpreis: 595.000 € Grundstücksfläche: ca. 3.000 m² Zimmer: 22 Stellplätze: 1 Baujahr: 1970 Gastronomie/Hotel Gewerbeimmobilie, Gesamtfläche: 1000,00 m²,

            St. Egyden: sehr gepflegtes, großes ****Hotel Nähe Wörthersee in sonniger Lage, 9535 Schiefling
            Kaufpreis: 980.000 € Grundstücksfläche: ca. 2.212 m² Bezug: verfügbar ab Vereinbarung Stellplätze: 1 Baujahr: 1952
            Das gepflegte Hotel mit 42 Gästezimmer wurde in drei Umbauphasen erweitert und eingerichtet. Die Zimmer mit Vorraum, Schlaf-und Wohnbereich
            dai un occhiata e poi ci sentiamo ciao....

            in passato il turismo in Austria ha beneficiato di una politica fiscale e di finanziamenti statali notevoli... praticamente tutti affittano "zimmer frei"
            ora, molti che si ritrovano un capitale immobiliare in mano, che hanno ottenuto facilmente tendono a realizzare vendendo a prezzi sotto a quelli di mercato (tanto l'anno avuto in regalo)....
            gente anziana che ha sistemato i figli e magari abandona le zone montane verso le più comode città.... >> ... meditate gente, meditate....
            Last edited by Edmond_Dantès; 25/05/2014, 12:43.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da trilly Visualizza Messaggio
              Nel corso degli anni io e la mia famiglia abbiamo onestamente messo da parte del denaro in contante senza depositarlo. Che posso fare adesso? Qualsiasi consiglio é ben accetto. Grazie!
              Consiglio di "parcheggiarlo" in Tortuga.
              Sarà possibile utilizzarlo quando necessario e soprattutto nessuno MAI verrà a sapere che è depositato.
              www.tortugabank.com

              Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Gridcoin, Goldcoin, Feathercoin

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da trilly Visualizza Messaggio
                Buongiorno, sono nuovo e spero che nessuno mi assalga con questo nuovo post!
                Nel corso degli anni io e la mia famiglia abbiamo onestamente ( e stupidamente, alla luce delle nuove imposizioni fiscali) messo da parte del denaro in contante senza depositarlo. Non é una somma esorbitante ma neanche piccolina. Il problema adesso é peró ancora piú complesso, dato che la maggior parte del denaro é in banconote da 500 Euro. Esatto, proprio le famigerate e colpevolizzate banconote "malavitose"! Peccato che quel denaro provenga assolutamente da lavoro e fatica onesti ma che ovviamente non posso giustificare perché accumulato nel corso di anni! Che posso fare adesso? Qualsiasi consiglio é ben accetto. Grazie!

                Guarda che li puoi dichiarare tranquillamente in banca. Nella casella corrispondente tu spunti la voce corrispondente, tipo spaccio di droga, traffico di armi, tangenti, ecc. va tranquillo!

                Comment

                Working...
                X