Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerchiamo tagli piccoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cerchiamo tagli piccoli

    Nostri clienti dispongono di circa 30 M in 500€.
    Cercano cambio con 50-100-200.
    pagano così:
    10% al proprietario dei piccoli
    2,5% intermediari del proprietario dei piccoli
    2,5% intermediari del proprietario dei grandi
    Grazie.
    [email protected]

  • #2
    Vedete che nonostante sia la legge che proibisce il pagamento in contante oltre i 1000 Euro, i grandi investitori se ne sbattono? E allora per chi hanno fatto questa legge? Vorrei che cominciaste a riflettere su questa domanda!

    Per il resto, chiedo a Gestin, perché vostri clienti non possono versare questi soldi in un conto corrente normalissimo? Se sono soldi puliti, non c'è nessuno che si rifiuta a prenderli. Se non banche Italiane, provate un po' con la DB ...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GESTIN LTD Visualizza Messaggio
      Nostri clienti dispongono di circa 30 M in 500€.
      Cercano cambio con 50-100-200.
      pagano così:
      10% al proprietario dei piccoli
      2,5% intermediari del proprietario dei piccoli
      2,5% intermediari del proprietario dei grandi
      Grazie.
      [email protected]
      Mi vien da sorridere....ma ancora si credono a queste panzane del C2C ????? Scusa se mi permetto ma posso garantirti che uno con 30M di cash NON ha bisogno ne' di te ne' di noi x cambiarli...fidati...

      extension

      Comment


      • #4
        E no lo sò se il proverbio anche la regina ha bisogno della vicina e' vero......... 30 milion non sono pochino pochini

        Comment


        • #5
          Mi sa tanto di truffa dei soliti nigeriani!

          Comment


          • #6
            Se li danno a me , ci penso io ad andare a cambiarli

            Comment


            • #7
              Hahahahah!! che allocchi!!!!!!!

              Andate al punto6


              Che ridere!

              Comment


              • #8
                Questo forum mi piace perchè è creato da un troll e frequentato da troll. Ogni tanto c'è pure qualche sventurato al quale contano i peli sul culo. Ma dai ma figurati se uno viene sul web a dire che deve cambiare milioni di euro in pezzi da 500 ahahahahaha siete fantastici!

                Comment


                • #9
                  No, la cosa ci sta. Io conosco gente che hanno miliardi in cantina, non biglietti ma lingotti. Quando si tratta di cambiare allora c'è il problema chi lo fa. Ma ovviamente loro non si pongono il problema, perché c'è sempre qualche cretino che vuole far soldi. Banche comprese.

                  Comment

                  Working...
                  X