Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riciclaggio al casinò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    In ogni caso e molte volte non soltanto nel gioco d'azzardo, PERDERE è MATEMATICO. Non ci credete? Guardatevi il video sotto, totalmente in italiano:



    L'unico che può riciclare qualcosa è da sempre il casinò stesso, vera e propria LAVATRICE, dai giorni in cui il primo primate scommise sulla corsa delle antilopi, il BANCO VINCE. SEMPRE.
    Last edited by David; 02/06/2014, 15:06.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #17
      Rien ne va plus....e la bastarda gira.....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

      Comment


      • #18
        Di Quanto hai bisogno..? Ti evito tutti questi inutili viaggi

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da swix Visualizza Messaggio
          ma lo stesso si può fare al casinò? al casinò io posso entrare cambiare 20k in fiches, fare fitna di giocare e poi ricambiarle e chiedere la ricevuta ma mi sorge un dubbio, ma le vincite non andrebbero dichiarate al fisco??
          ci sono telecamere ovunque in un casinò, penso che possano accorgersi del fatto che non giochi

          vabbè che gli frega, dici?
          Last edited by Ragazz.; 07/06/2014, 12:13.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ragazz. Visualizza Messaggio
            ci sono telecamere ovunque in un casinò, penso che possano accorgersi del fatto che non giochi

            vabbè che gli frega, dici?
            A nessuno importa cosa fai dentro i casinò. ci guadagnano sempre ... anche se non fai nulla, bevi e mangi e magari inviti qualcuno, chiacchieri e allacci conoscenze e affari.

            Comment

            Working...
            X