Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pale eoliche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pale eoliche

    Ho letto sul web e su carta (Sole 24 Ore, non fuffa) di alcune società attive nel campo dell'eolico che danno la possibilità di comprare una "quota" di una pala eolica. Obv si partecipa agli utili derivanti dalla vendita dell'energia prodotta dalla pala in questione. Sono piuttosto interessato alla cosa e mi sto documentando, qualcuno ne sa di più?

  • #2


    il 99 % dell'eolico è in mano alle mafie



    Così il padrino superlatitante governa il business dell'eolico ...


    Mafia, confisca record al "re dell'eolico" Vito Nicastri - Il ...


    Le mani della Mafia sulla green economy. Confische della ...



    L'eolico. Quando la mafia si fa "green" - Europinione.it



    In Puglia la mafia investe sull'energia eolica e fotovoltaica





    lo sapevano tutti...

    Tutti lo sapevano, tranne te caribe


    Last edited by Edmond_Dantès; 03/06/2014, 22:34.

    Comment


    • #3
      Diciamo che questi sanno fare affari in ogni campo...

      Comment


      • #4
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Skynet Visualizza Messaggio
          Diciamo che questi sanno fare affari in ogni campo...
          lo vedi che sbagli di nuovo !

          questi fanno affari solo dove sono sicuri di avere guadagnato ancora prima di cominciare...

          quando non sono più sicuri di guadagnare li vendono a Te !!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da caribe Visualizza Messaggio
            Ho letto sul web e su carta (Sole 24 Ore, non fuffa) di alcune società attive nel campo dell'eolico che danno la possibilità di comprare una "quota" di una pala eolica. Obv si partecipa agli utili derivanti dalla vendita dell'energia prodotta dalla pala in questione. Sono piuttosto interessato alla cosa e mi sto documentando, qualcuno ne sa di più?
            Lascia perdere che è un affare ormai dismesso e chiunque investe, passa solo di mano l'investimento che non rende più. Cioè chi ha investito nelle pale ha buttato al vento il 40% per farsi rimborsare il 60% dalla comunità europea per soldi mai presi al 100%.

            Se quindi sei fra di quelli che vogliono restituire i soldi mai realmente investiti agli illeggittimi proprietari, oppure a coloro che hanno investito come te e poi scoperto in cosa consiste, è una scelta tua.

            Ma se hai soldi da buttar via, dammeli che sono a corto e almeno ti regalo un gentile sorriso e una stretta di mano anziché eterna frustrazione e spese senza fine.

            Comment

            Working...
            X