Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intermediazione acquisti hong kong

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • intermediazione acquisti hong kong

    Salve, ho necessità di acquistare prodotti ad Hong Kong. Ho sentito la società produttrice ma mi rimanda al distributore europeo che a sua volta mi rimanda a quello nazionale.
    La mia intenzione è quella di aggirare questo canale di distribuzione ufficiale per acquistare ad un prezzo minore.
    Conoscete agenzie/broker affidabili ad Hong Kong che comprano per conto mio e poi mi possono spedire loro la merce in Italia?

    Grazie

  • #2
    Dipende molto dalla tipologia di prodotto...

    Comment


    • #3
      Immagino che si tratti di telefonia

      Comment


      • #4
        Se acquisti il prodotto con una società Ceca qualcosa risparmi visto che i dazi su elettronica sono bassissimi.

        Comment


        • #5
          nono, si tratta di packaging di carta/cartone

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da delu88 Visualizza Messaggio
            Salve, ho necessità di acquistare prodotti ad Hong Kong. Ho sentito la società produttrice ma mi rimanda al distributore europeo che a sua volta mi rimanda a quello nazionale.
            La mia intenzione è quella di aggirare questo canale di distribuzione ufficiale per acquistare ad un prezzo minore.
            Conoscete agenzie/broker affidabili ad Hong Kong che comprano per conto mio e poi mi possono spedire loro la merce in Italia?
            Grazie
            Se i volumi sono interessanti puoi usare tu direttamente una società di Hong Kong, Seychelle o USA per farlo e poi organizzare un remailer da HK se la società produttrice non ha agreement con limitazioni per la distribuzione (a quanto scrivi potrebbe averli però, quindi verifica con esattezza la fattibilità prima di incorporare.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da delu88 Visualizza Messaggio
              nono, si tratta di packaging di carta/cartone
              per il pkg hai provato a rifornirti in est europa? magari è più semplice e mantiene comunque prezzi competitivi.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da delu88 Visualizza Messaggio
                Salve, ho necessità di acquistare prodotti ad Hong Kong. Ho sentito la società produttrice ma mi rimanda al distributore europeo che a sua volta mi rimanda a quello nazionale.
                La mia intenzione è quella di aggirare questo canale di distribuzione ufficiale per acquistare ad un prezzo minore.
                Conoscete agenzie/broker affidabili ad Hong Kong che comprano per conto mio e poi mi possono spedire loro la merce in Italia?

                Grazie
                Posso aiutarla, mi contatti su [email protected]
                Effettuiamo operazioni di acquisto e vendita BTC con ricezione della somma e trasferimento in 24 ore.
                http://svizzeras.blogspot.com/

                Comment

                Working...
                X