Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente ONLINE semplice e veloce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto corrente ONLINE semplice e veloce?

    Signori.

    Quale servizio mi consigliate per l'apertura di un conto corrente online a bassi costi?

    Le caratteristiche del prodotto che cerco è che sia apribile direttamente online e che la procedura sia facile e sopratutto veloce. Ah, richiedo ovviamente una qualsivoglia carta abbinata al conto per prelevare.

    E' preferibile un servizio estero, visto che in Italia forse l'unico veramente online a bassi costi è il conto arancio ing. Quello della deutsche bank non lo definisco online, visto che devi recarti in un modo o nell'altro alla sede più vicino alla tua residenza per completare l'apertura del conto.

    Il conto corrente non deve essere appoggiato a nessun altro conto, ma deve essere funzionante di suo.

    Vi porgo i miei ringraziamenti per l'eventuali risposte.

  • #2
    Rettifico e chiarisco.

    Sono alla ricerca di un c/c o di una carta conto, quindi con IBAN con le seguenti caratteristiche:

    - una richiesta/apertura di carta/conto realmente ONLINE rapida.

    - non deve richiedere un conto precedente aperto di appoggio con conseguente bonifico.

    - una smodata velocità di invio della carta+pin, da ricevere comodamente presso il domicilio italiano.

    - costi non elevati di eventuale canone.

    Comment


    • #3
      Se ti serve un conto personale, puoi provare con la carta/conto della Mobilmat, ma i limiti di capienza sono bassini (30k). Loro sostituiscono la presenza di un altro conto aperto con una dichiarazione del cliente, autenticata in Comune.
      La carta conto DB è ottima, ma devi andare in agenzia a ritirarla. Altrimenti c'è FINECO.

      Comment


      • #4
        La carta DB online ti viene consegnata via posta ordinaria e la devi autenticare con un conto corrente esistente. La carta in sé ha un IBAN italiano (se preso in Italia) e secondo le informazioni ottenute previa telefonata, non ha limiti di utilizzo (anche bonifici da parte di altri conti) se non per il tetto di 50k annuali. Non costa assolutamente nulla. Per cui, informati che magari te ne fai un paio di carte se il tetto non basta.

        Comment


        • #5
          Cerco una soluzione che mi permetta di ricevere la carta dopo pochi giorni solo con codice fiscale e documento d'identità.

          Tutte queste maledette carte-conto italiane richiedono il bonifico da parte di un'altro conto che io non ho intenzione di effettuare e rallentano l'apertura.

          Il tetto 50k annuali andrebbe pure bene.

          Comment


          • #6
            Allora Mobilmat, ma è necessario un previo passaggio in Comune come ti dicevo; oppure la banca belga on-line suggerita da altro collega del forum.

            Comment


            • #7
              La banca Belga presumo sia la Keytrade Bank S.A

              Comment

              Working...
              X