Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isole Saint Kitts e Nevis un paradiso per evasori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    certo....per esempio in Repubblica Domenicana dopo sei mesi che sei sposato con un/una cittadina domenicana puoi fare la richiesta di cittadinanza.E poi però ti ritrovi una moglie a carico!

    Comment


    • #17
      a parte che una moglie domenicana a carico, secondo me è sempre meglio di una moglie italiana
      ma non si puo divorziare dopo?

      Comment


      • #18
        Onestamente il matrimonio come soluzione per la cittadinanza non mi pare una soluzione seria , poi vedete voi .

        Comment


        • #19
          Concordo...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Onestamente il matrimonio come soluzione per la cittadinanza non mi pare una soluzione seria , poi vedete voi .
            per quali ragioni, sostanzialmente?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
              per quali ragioni, sostanzialmente?

              O hai un contratto PRE-matrimoniale a prova di bomba atomica...

              o è mejo che te fai le pippe!
              Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                O hai un contratto PRE-matrimoniale a prova di bomba atomica...

                o è mejo che te fai le pippe!
                be dai non esageriamo
                un discorso e fare matrimoni e figli, senza avere consapevolezza di nulla, sul genere "figli dei fiori"
                altro discorso è fare una pianificazione attenta ed oculata

                per prima cosa, anche fra le donne ci sono diverse tipologie di persone ed uno che ha fiuto, sa scegliere le donne giuste
                per seconda cosa basta una scrittura privata video registata prematrimoniale, in comune accordo
                per mettere tutto nero su bianco e della quale in caso di divorzio forzato, nessun giudice non potra tenerne conto
                per terza cosa ricordare sempre di usare preservativi, perche finche non ci sono figli
                tutto è facilmente revocabile

                Ci sono anche persone che hanno fatto matrimoni di un solo giorno, ovvero si sono felicemente sposati, poi la sera il marito si aspettava di trovare la moglie vergine e cosi non è stato
                ed il giorno dopo sono partite le pratiche per il divorzio

                Comment


                • #23
                  Agan, con te ci rinuncio!

                  Si parlava dell'opzione di strumentalizzare il matrimonio all'ottenimento della cittadinanza! Sic et simpliciter! Le tromb^te costituivano solo una variante...

                  Chiarisco che personalmente eviterei. Beh, forse un'ereditiera...
                  Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                  Comment


                  • #24
                    ed io di cosa sto parlando??? di Papa Francesco???


                    trovo una donna che ha la faccia onesta e poi gli dico:
                    "hei pupa ti interessano 10.000 euro per un matrimonio fittizio?"

                    lei che vive in una realta in cui 10.000 euro non li potra mai vedere tutti insieme, mi dice:
                    "OK bello, dimmi dove c'è da firmare"

                    A patti stabiliti in comune accordo, dopo qualche tempo necessari per l'ottenimento del passaporto, si fa il divorzio fittizio.
                    In questo modo pero, mi tengo in tasca i soldi, necessari all'investimento per cittadinanza.

                    Dove è il problema?

                    Comment

                    Working...
                    X