Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Servizi adulti per cellulari, nessuno vuole aprirmi la società, aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    fortumo ha clienti del calibro della EA Sports

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
      Il codice IRS sarebbe una specie di partita IVA e il codice EIN il codice fiscale. Entrambi ovviamente dell'incaricato amministratore della ditta offshore
      Il codice Irs che tu riferisci è invece l equivalente del codice fiscale e ha un nome: si chiama ITIN o TIN
      Il codice EIN é anche questo un codice dell IRS ed è questo (non quello sopra) l equivalente della partita Iva o Vat.
      Last edited by fabioc; 02/07/2014, 20:18.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Se il conto è alle Cayman ,occhio
        TIEA
        al momento non è ancora in vigore, ma c'è.

        il testo integrale non riesco ad allegarlo perchè le impostazioni del forum non me lo permettono (file troppo grande) ma se serve posso farvelo avere in pvt.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #34
          credo che per quieora la cosa debbe/potrebbe essere organizzata a ritroso.

          prima identificati i processori di pagamento con cui lavorare, analizzate le specifiche e i requisiti richiesti anche in temrini di struttura societaria proponendo varie alternative off per capire se e come possono essere accettate e poi infine passare alla parte operativa di costituzione.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
            credo che per quieora la cosa debbe/potrebbe essere organizzata a ritroso.

            prima identificati i processori di pagamento con cui lavorare, analizzate le specifiche e i requisiti richiesti anche in temrini di struttura societaria proponendo varie alternative off per capire se e come possono essere accettate e poi infine passare alla parte operativa di costituzione.
            David, i processori di pagamento neanche ti parlano se non hai una società, te lo dico per esperienza diretta con più di un processore... addirittura in italia (come al solito) se la tirano... "quando avrà la società e il servizio avviato, ce lo presenterà e se ci piace, lo approveremo" ma VAFFANCULO! con le fee che vi prendete vi dò in culo e fuoco ai capelli... perdonate la finesse... ringrazio Businesz per il suggerimento, aggiungo quel processore ai candidati principali, sai niente su di loro? (fondatori, da quanto operano e DOVE?).

            Per il resto, Belize ibc+conto st.vincent+carta anonima+uk branch vi sembra così male? ma la cosa che mi interessa è sapere se qualcuno ha esperienza diretta con società EU che vi versano su conti offshore... cioé io fatturo UK (che è una uk branch e avrò tasse prossime allo zero), ma loro i soldi devono mandarmeli sul conto a st. vincent, stessa intestazione... avete esperienze in tal senso? positive? negative?

            Mi serve anche un'altra info, avrò una carta anonima non collegata al conto in st. vincent ma ricaricabile da esso... se uso quella carta per acquistare e/o prelevare, a che genere di problemi vado in contro? possono risalire (terrorismo a parte) al conto che ricarica quella carta? comunque probabilmente per "spartire" le quote di guadagno trà i soci, aprirò un conto per ogni socio me incluso, dove metterò i soldi, quindi altre società con lo stesso asset, così da lasciare staccata da tutto e da tutti la società primaria... ma comunque userò una carta nonima per usare i soldi qui... almeno finché non ho pronto e rodato il piano di rientro... rientro che detto chiaramente, sarà solo dei capitali che voglio spendere qui per "grandi cose" altrimenti lascio tutto fuori... dallo stato neanche il cazzo mi farei succhiare... figuriamoci i soldi... (finesse... chiamatemi lord....).

            Grazie.
            Last edited by quieora; 08/07/2014, 21:31.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da quieora Visualizza Messaggio
              David, i processori di pagamento neanche ti parlano se non hai una società, te lo dico per esperienza diretta con più di un processore... addirittura in italia (come al solito) se la tirano... "quando avrà la società e il servizio avviato, ce lo presenterà e se ci piace, lo approveremo" ma VAFFANCULO! con le fee che vi prendete vi dò in culo e fuoco ai capelli... perdonate la finesse... ringrazio Businesz per il suggerimento, aggiungo quel processore ai candidati principali, sai niente su di loro? (fondatori, da quanto operano e DOVE?).
              Su questo concordo assolutamente con te. anche sul VFC. Lo so benissimo che non ti prendono in considerazione, purtroppo. Però questo non vuol dire che possono rispondere a domande quali 1. che giurisdizione societarie accettate. 2. se hanno limitazioni nell''invio in determinategiurisdizioni per i conti bancari 3. se accettano o meno servizi per adulti sono legittime.

              Per il resto, Belize ibc+conto st.vincent+carta anonima+uk branch vi sembra così male?
              a. non vedo la necessità della uk branch.
              b. il conto a st.vincent non so chi te lo abbia consigliato, ma so per certo e parlo per esperienza, che NON ACCETTANO attività "adult".
              c. il belize non è il top per l'adult ma potrebbe andare se ci fossero delle condizioni che lo permettano (un processore adatto per esempio)

              ma la cosa che mi interessa è sapere se qualcuno ha esperienza diretta con società EU che vi versano su conti offshore... cioé io fatturo UK (che è una uk branch e avrò tasse prossime allo zero), ma loro i soldi devono mandarmeli sul conto a st. vincent, stessa intestazione... avete esperienze in tal senso? positive? negative?
              preferirei usare una società scozzese con conto in area sepa ma con la dovuta privacy. E' di fatto tax zero se propriamente costituita e non hai bisogno di tenere accounting.

              Mi serve anche un'altra info, avrò una carta anonima non collegata al conto in st. vincent ma ricaricabile da esso... se uso quella carta per acquistare e/o prelevare, a che genere di problemi vado in contro?
              nesuno in particolare

              possono risalire (terrorismo a parte) al conto che ricarica quella carta?
              dipende sempre cosa combini

              comunque probabilmente per "spartire" le quote di guadagno trà i soci, aprirò un conto per ogni socio me incluso, dove metterò i soldi, quindi altre società con lo stesso asset, così da lasciare staccata da tutto e da tutti la società primaria...
              è una buona cosa. allora ti serve un set up fatto in in determinato modo, magari con un payout fatto direttamente su delle carte no name dei soci. è possibile farlo se vuoi anche senza dover per forza aprire una società per ognuno anche se ovviamente è raccomandato, ma dipende dai volumi.

              ma comunque userò una carta nonima per usare i soldi qui... almeno finché non ho pronto e rodato il piano di rientro... rientro che detto chiaramente, sarà solo dei capitali che voglio spendere qui per "grandi cose" altrimenti lascio tutto fuori...
              bravo, lascia il più possibile fuori

              dallo stato neanche il cazzo mi farei succhiare... figuriamoci i soldi... (finesse... chiamatemi lord....).
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                Su questo concordo assolutamente con te. anche sul VFC. Lo so benissimo che non ti prendono in considerazione, purtroppo. Però questo non vuol dire che possono rispondere a domande quali 1. che giurisdizione societarie accettate. 2. se hanno limitazioni nell''invio in determinategiurisdizioni per i conti bancari 3. se accettano o meno servizi per adulti sono legittime.
                Su questo hai ragione, potrei approntare qualcosa di anonimo per contattarli... non voglio per ovvie ragioni associare il mio nome ad una eventuale società che aprirà con loro... anche se hanno molti clienti, essere cauti è sempre meglio che essere avventati...


                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                a. non vedo la necessità della uk branch.
                b. il conto a st.vincent non so chi te lo abbia consigliato, ma so per certo e parlo per esperienza, che NON ACCETTANO attività "adult".
                c. il belize non è il top per l'adult ma potrebbe andare se ci fossero delle condizioni che lo permettano (un processore adatto per esempio)
                Tutto l'asset mi è stato suggerito da TGH dopo una consulenza sul cosa dovevo fare, come e perché (che ho voluto io perché se loro hanno tutto chiaro possono darmi la miglior soluzione), hanno detto che le uniche per muoversi agilmente nel settore HOT (e nel mio campo nello specifico), sono Panama e Belize, per il conto avevo scelto cayman ma mi ha chiaramente detto che lo sconsigliavano, perché allo stato attuale ci sono dei cambiamenti o possibli cambiamenti in atto, stessa cosa per apertura di società panamense, ovviamente il conto anche in belize potevano aprirlo, ma il primo sbaglio del dilettante è aprire società e conto nella stessa giurisdizione (questo me lo hanno detto loro inquanto io sono un dilettante )... e poi non sono molti i paesi che consentono le azioni al portatore... e sono il "top" per l'anonimato... società aperta da prestanome e passata tramite azioni al portatore...


                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                preferirei usare una società scozzese con conto in area sepa ma con la dovuta privacy. E' di fatto tax zero se propriamente costituita e non hai bisogno di tenere accounting.
                Quindi tutto aperto in EU? o sempre con una holding offshore a cui intestare tutto? e se conto e società sono in UE non mi ritroverei con una società UE soggetta alle tasse UE? la UK Branch invece sarebbe una società di presenza sul territorio, ma sempre appartenente alla beliziana che può fatturare quì in europa...

                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                dipende sempre cosa combini
                Evadere il fisco... è OVVIO non perché sono un criminale... ma perché avere un socio maggioritario che vuole solo soldi, prima, durante e dopo senza MAI darti niente e senza MAI aver fatto niente per te... mia l'idea, miei i soldi, mio l'impegno, mio lo studio, mio il culo... e loro vogliono più della metà? STOCAZZO!

                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                è una buona cosa. allora ti serve un set up fatto in in determinato modo, magari con un payout fatto direttamente su delle carte no name dei soci. è possibile farlo se vuoi anche senza dover per forza aprire una società per ognuno anche se ovviamente è raccomandato, ma dipende dai volumi.
                Si ci avevo pensato, ma preferirei aprire una società per ogni socio, per 2 ragioni, effettivi "registrati" siamo io e mio fratello... più una percentuale dei guadagni ad un'altro socio... ma senza metterlo in nessuno statuto e senza dargli in mano nessuna azione... finché porta il valore che deve portare prende i soldi, se non lo porterà più, lo sfanculiamo visto che abbiamo fatto tutto solo noi... quindi vorrei che quella società sia staccata da tutto e da tutti e mi tornerà utile per il rientro dei capitali... perché così sono quelle società che staranno a "capo" lasciando fuori il più possibile quela primaria...

                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                bravo, lascia il più possibile fuori
                vedi sopra, paragrafo "STOCAZZO"

                Grazie degli input

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da quieora Visualizza Messaggio
                  Su questo hai ragione, potrei approntare qualcosa di anonimo per contattarli... non voglio per ovvie ragioni associare il mio nome ad una eventuale società che aprirà con loro... anche se hanno molti clienti, essere cauti è sempre meglio che essere avventati...
                  è meglio se ti muovi in questa direzione in effetti.


                  Tutto l'asset mi è stato suggerito da TGH dopo una consulenza sul cosa dovevo fare, come e perché (che ho voluto io perché se loro hanno tutto chiaro possono darmi la miglior soluzione), hanno detto che le uniche per muoversi agilmente nel settore HOT (e nel mio campo nello specifico), sono Panama e Belize, per il conto avevo scelto cayman ma mi ha chiaramente detto che lo sconsigliavano, perché allo stato attuale ci sono dei cambiamenti o possibli cambiamenti in atto, stessa cosa per apertura di società panamense, ovviamente il conto anche in belize potevano aprirlo, ma il primo sbaglio del dilettante è aprire società e conto nella stessa giurisdizione (questo me lo hanno detto loro inquanto io sono un dilettante )... e poi non sono molti i paesi che consentono le azioni al portatore... e sono il "top" per l'anonimato... società aperta da prestanome e passata tramite azioni al portatore...
                  non commento MAI (a differenza di altri) sull'operato di concorrenti, colleghi o presunti tali.

                  Per il conto concordo con evitare cayman, a st.vincent ti confermo che non vedono di buon occhio il settore adult però. per la società anche Nevis è un'ottima scelta.

                  Quindi tutto aperto in EU? o sempre con una holding offshore a cui intestare tutto?
                  i due partner della società scozzese cono due società offshore.

                  e se conto e società sono in UE non mi ritroverei con una società UE soggetta alle tasse UE?
                  no per il motivod i cui sopra e perchè sono tassate in capo ai partner e non alals ocietà quindi di fatto il tutto rimane tax free.

                  la UK Branch invece sarebbe una società di presenza sul territorio, ma sempre appartenente alla beliziana che può fatturare quì in europa...
                  un classico contratto di agenzia, che non è fra le mie personali preferenze. Non è lineare fatturare con una uk e poi chiedere al cliente di farsi pagare ai caraibi.


                  Evadere il fisco... è OVVIO non perché sono un criminale... ma perché avere un socio maggioritario che vuole solo soldi, prima, durante e dopo senza MAI darti niente e senza MAI aver fatto niente per te... mia l'idea, miei i soldi, mio l'impegno, mio lo studio, mio il culo... e loro vogliono più della metà? STOCAZZO!
                  ah comprendo. questo è il paragrafo "stocazzo" stai tranquillo. non è evasione nel termine stretto della cosa. la società opera in nome giuridico proprio e rispetta tutti i parametri di legge della giurisdizione in cui è registrata. I dividendi distribuiti dovrebbero essere soggeti a tassazine locale ma se non vengono distribuiti beh, considera è più corretto il termine elusione o ingegneria fiscale.


                  Si ci avevo pensato, ma preferirei aprire una società per ogni socio, per 2 ragioni, effettivi "registrati" siamo io e mio fratello... più una percentuale dei guadagni ad un'altro socio... ma senza metterlo in nessuno statuto e senza dargli in mano nessuna azione... finché porta il valore che deve portare prende i soldi, se non lo porterà più, lo sfanculiamo visto che abbiamo fatto tutto solo noi... quindi vorrei che quella società sia staccata da tutto e da tutti e mi tornerà utile per il rientro dei capitali... perché così sono quelle società che staranno a "capo" lasciando fuori il più possibile quela primaria...
                  concordo con te per avere una società a testa se ci sono i margini. Il fatto di far avere agli altri extra te e tuo fratello una carta stile "pyoneer" ma molto meglio è per evitare loro il costo della costituzione societaria (e lo dico contro il mio diretto interesse)

                  vedi sopra, paragrafo "STOCAZZO"
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da quieora Visualizza Messaggio
                    ma la cosa che mi interessa è sapere se qualcuno ha esperienza diretta con società EU che vi versano su conti offshore... cioé io fatturo UK (che è una uk branch e avrò tasse prossime allo zero), ma loro i soldi devono mandarmeli sul conto a st. vincent, stessa intestazione... avete esperienze in tal senso? positive? negative?
                    La società potrebbe conferire i soldi in un Trust è questo Trust impiegare i fondi per uno o più scopi anche a favore di uno o più beneficiari che potrebbero pure essere in Italia. Al Trustee é previsto il rimborso spese e anche un modico compenso che legittimerebbe la percezione dei soldi (l assoggettabilita fiscale , diretta o indiretta che sia, sta nella causalità effettivamente reale della percezione )


                    Mi serve anche un'altra info, avrò una carta anonima non collegata al conto in st. vincent ma ricaricabile da esso... se uso quella carta per acquistare e/o prelevare, a che genere di problemi vado in contro? possono risalire (terrorismo a parte) al conto che ricarica quella carta?
                    Non c è solo terrorismo ma anche riciclaggio e da qui a tutta una serie di altri illeciti il passo è breve.
                    Occultare non farebbe altro che dare più forza a una presunzione di illecito costituendo ,nel caso, ulteriore illecito stesso.


                    Quindi quello che consiglio
                    comunque probabilmente per "spartire" le quote di guadagno trà i soci, aprirò un conto per ogni socio me incluso, dove metterò i soldi, quindi altre società con lo stesso asset, così da lasciare staccata da tutto e da tutti la società primaria... ma comunque userò una carta nonima per usare i soldi qui...
                    Idem come sopra con le patate


                    almeno finché non ho pronto e rodato il piano di rientro... rientro che detto chiaramente, sarà solo dei capitali che voglio spendere qui per "grandi cose"
                    Grazie.
                    Idem come sopra...suggerisco un analisi implicazioni legali delle scelte per soluzioni non scottanti ma diversamente abbronzanti

                    Comment


                    • #40
                      lascia perdere st. vincent, nessuna banca apre il conto nel settore adult

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                        lascia perdere st. vincent, nessuna banca apre il conto nel settore adult
                        ESATTO !!!
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment

                        Working...
                        X