Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo Postepay / Superflash per compravendita Bitcoin: che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Utilizzo Postepay / Superflash per compravendita Bitcoin: che ne pensate?

    Secondo voi che grado di riservatezza offrono l'utilizzo di carte Postepay o Superflash per acquistare o vendere Bitcoin?




    Io personalmente le utilizzo solamente per acquistare, poiché la maggioranza dei venditori di criptomonete le usa e quindi

    ricevono le mie ricariche lì. Le ricariche avvengono in contanti

    presso la tabaccheria, ma va consegnato il codice fiscale del

    pagatore e questo codice rimane nella memoria del terminale per
    10 anni.




    Secondo voi i venditori hanno che livello di riservatezza hanno?

    Ed io che acquisto invece?

  • #2
    Aggiungo che Edmond - sicuramente uno degli utenti più autorevoli di questo forum - in alcuni dei suoi interventi ha sempre considerato l'utilizzo delle postepay sicuro.

    Comment


    • #3
      usando ukash ti sentiresti piu' sicuro?

      Comment


      • #4
        non ho idea localmente cosa sia meglio per le cryptomonete, ma di sicuro le due citate non offrono particolare privacy nel momento dell'acquisto....
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Se compri le criptomonete e poi utilizzi solo quelle, il tracciamento è a una sola via ed è quindi conclusa lì. I bitcoin sono ideali per riacquistare la privacy degli affari che da un po' di tempo (40 anni) non abbiamo più. Non è equivalente all'evasione ecc, ma il valore della privacy imprenditoriale è altissimo.

          Comment


          • #6
            A livello di privacy sono zero ( anche qualcosa meno ) , ma se devi solo acquistare BTC può andare . Diversa cosa se vendi .
            Originariamente Scritto da El Emperador Visualizza Messaggio
            Secondo voi che grado di riservatezza offrono l'utilizzo di carte Postepay o Superflash per acquistare o vendere Bitcoin?




            Io personalmente le utilizzo solamente per acquistare, poiché la maggioranza dei venditori di criptomonete le usa e quindi

            ricevono le mie ricariche lì. Le ricariche avvengono in contanti

            presso la tabaccheria, ma va consegnato il codice fiscale del

            pagatore e questo codice rimane nella memoria del terminale per
            10 anni.




            Secondo voi i venditori hanno che livello di riservatezza hanno?

            Ed io che acquisto invece?

            Comment

            Working...
            X