Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grosse residenze da societa' svizzera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grosse residenze da societa' svizzera

    Societa' svizzera vende

    1. Castell'Arquato (PC) ,Villa Liberty di campagna per alta rappresentanza, 800mq con dependance, piscina, tennis, calcetto, box per 6 auto , fotovoltaico , 10.000mq di parco alberato, 1,5mln di €
    2. Bologna (vicinanze) , Castello , 2.000mq , buono stato manutentivo, ottimo per feste o sedi di rappresentanze estere, parco recintato di 5.000mq , 4,5mln di €
    3. Roma/Castelgandolfo, Villa Liberty di circa 600mq ,licenza per altri 4.000mq di nuova costruzione, parco di 4.500mq ,stupenda vista lago, richiesta 5,5 mln di €

      esclusivamente via MP


  • #2
    senza volerti criticare ... anche questo è un annuncio e non è nella sezione giusta ... come hai criticato un altro utente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
      senza volerti criticare ... anche questo è un annuncio e non è nella sezione giusta ... come hai criticato un altro utente
      Puoi anche criticarmi non c è problema.

      Dunque l annuncio di quell altro utente (Mega) era inerente aziende in fallimento.
      Avv.pallini ha indicato poi che andava spostato.

      Però poi frank678 ha pubblicato l annuncio inerente un immobile sulle Canarie e nessuno ha detto nulla.
      Avv.pallini neanche

      Quindi il mio annuncio (inerente immobili in Italia) può anche essere spostato ma si dovrebbe spostare anche quello di Frank678 sulle Canarie.

      P.s. sapevo molto bene che la sezione non era adatta ma se avessi criticato frank678 alcuni avrebbero presa come una sorta di fastidio gratuito visto sopratutto l interesse di molte persone.
      Ti ringrazio della critica perché così ora invece il motivo c è per spostare anche quello di frank678
      Last edited by fabioc; 18/07/2014, 20:14.

      Comment


      • #4
        Infatti io stavo solo evidenziando il fatto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
          Infatti io stavo solo evidenziando il fatto
          andava evidenziato a mio avviso anche l altro fatto, cioè :

          Frank678 senza volerti criticare , anche se tu non hai criticato quell altro utente , il tuo annuncio non è nella sezione giusta
          Last edited by fabioc; 19/07/2014, 11:42.

          Comment


          • #6
            bhe veramente ....il mio non è un annuncio, ma una valutazione di eventuale rogetto di acquisto in gruppo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
              bhe veramente ....il mio non è un annuncio, ma una valutazione di eventuale rogetto di acquisto in gruppo
              1. Se è per questo , allora anche il mio non è un annuncio perché potrebbe essere una valutazione di eventuale progetto di acquisto in gruppo.
              2. Anche gli annunci possono essere valutazioni di un eventuale progetto di acquisto in gruppo .
              3. Non sono né il numero di utenti a cui è rivolto e ne il tipo di interpretazione o applicazione a cambiare la tipologia .
              4. La prima sezione é dedicata a offshore , servizi bancari e fiscalità . La proprietà di cui parli sono alle Canarie , quelle di cui parlo io di una società in Svizzera

              Comment


              • #8
                Dai su, andrebbero spostati entrambi nella categoria annunci.
                Ma fate quello che vi pare

                Comunque Fabioc sei un genio.. l'hai messo in discussioni generali con il titolo quasi identico all'altro
                Io personalmente sono entrato pensando che anche questo fosse una proposta di "gruppo d'aquisto" in svizzera.

                Comment

                Working...
                X