Annuncio

Collapse
No announcement yet.

payoneer + novellina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • payoneer + novellina

    ciao a tutti, praticando il mestiere più antico del mondo in chiave... contemporanea... volevo capire se payoneer è davvero il miglior modo per ricevere pagamenti anonimi. ci sono pareri discordanti e io proprio non sono abile in queste cose e cerco qui maggiori chiarimenti. inoltre, se un "privato" dovesse pagarmi... quali dati dovrei fornirgli?
    illuminatemi!!
    grazie!

  • #2
    Ciao, mi sembra che la payoneer non può ricevere pagamenti da privati come intendi tu.

    Non è una carta anonima, ma la si può usare in modo "quasi" anonimo.
    C'era già una discussione sulla payoneer, ero interessato anche io.

    Il metodo per ricevere pagamenti anonimi sono i conti off-shore. Sicuramente sul forum troverai professionisti che possono aiutarti se interessata

    Comment


    • #3
      grazie per la risposta. ho letto poco fa quella discussione. credo che rimarrò con paypal.
      i conti off-shore... ahah! andrei ad impelagarmi con qualcosa di impossibile :-@

      Comment


      • #4
        Dunque, da quello che scrivi suppongo che tu faccia la Camgirl, in modo indipendente senza appoggiarti ad alcuna piattaforma esterna come ad esempio RIV o Jasmin.

        Essendo indipendente puoi decidere il metodo di pagamento più opportuno.

        Payoneer può essere una buona scelta, così come Paxum o Neteller.

        Per ricevere pagamenti con Payoneer basta comunicare ai tuoi clienti l'indirizzo e-mail collegato al tuo conto Payoneer e l'importo che desideri ( ovviamente anche loro devono essere titolari di un conto Payoneer ). Poi potrai prelevare comodamente in contanti in ogni ATM che espone il loro Mastercard; questo perché la carta Payoneer fa parte del circuito Mastercard.

        Se vuoi iscriverti a Payoneer questo è il mio ref link: http://share.payoneer-affiliates.com/a/clk/1rN5qM

        Comment


        • #5
          Se invece vuoi aumentare ancora di più il livello di privacy e riservatezza, puoi utilizzare i Bitcoin.
          Con le giuste accortezze il Bitcoin può essere un sistema di pagamento veramente anonimo al 100%.

          In ogni caso evita Paypal !!!

          Comment


          • #6
            sei stato molto gentile! anche se bitcoin per me è ARABO :-| vedo di informarmi meglio.
            payoneer gia la utilizzo su un altra piattaforma. il problema è skype, la maggior parte degli "amici" usano la poste pay :-§ !!!

            Comment


            • #7
              Emperador, ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Payoneer mi mandò una mail con le istruzioni per attivare la carta e insieme il link per rispondere ad un questionario al quale chiaramente non risposi (cosa vendi? - qual è il tuo sito web?). Cio non compromette l attivazione della carta, giusto?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da camomilla Visualizza Messaggio
                sei stato molto gentile! anche se bitcoin per me è ARABO :-| vedo di informarmi meglio.
                payoneer gia la utilizzo su un altra piattaforma. il problema è skype, la maggior parte degli "amici" usano la poste pay :-§ !!!
                Dunque utilizzano una carta di debito per evitare di usare altro
                Gli altri amici come provvedono ?
                Finora quindi quelli che hanno pagato con postepay hanno avuto i tuoi dati personali?
                Causale cosa mettono?

                Comment


                • #9
                  Ho iniziato da poco tamite un sito e vorrei allargarmi anche a skype. Non vorrei assolutamente passare miei dati personali

                  Comment


                  • #10
                    So che molti utilizzano quel metodo di pagamento!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da camomilla Visualizza Messaggio
                      Cio non compromette l attivazione della carta, giusto?
                      No, non la compromette.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da camomilla Visualizza Messaggio
                        Ho iniziato da poco tamite un sito e vorrei allargarmi anche a skype. Non vorrei assolutamente passare miei dati personali

                        Se affermi che la maggior parte dei tuoi amici utilizza postepay ciò comporta , a prescindere da quanto hai iniziato, che

                        A.
                        Parte degli amici non usa postepay ; quindi come provvedono ?

                        B
                        quelli che hanno pagato con postepay hanno avuto i dati personali del beneficiario. Erano quelli tuoi?

                        C.
                        Tutti i tuoi amici , come causale cosa hanno messo?

                        Comment


                        • #13
                          aaaaaaaaaaaaa non mi sono spiegata. so di per certo che usano postepay ma non con me!! non mi sono mai fatta pagare in "privato". chiedevo appunto qui una soluzione!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da camomilla Visualizza Messaggio
                            aaaaaaaaaaaaa non mi sono spiegata. so di per certo che usano postepay ma non con me!! non mi sono mai fatta pagare in "privato". chiedevo appunto qui una soluzione!
                            Ti rendi conto che stai chiedendo consiglio su come iniziare?
                            Oltre a ciò si può anche presumere che tu possa anche non essere maggiorenne.
                            Io passo

                            Comment


                            • #15
                              Si va be dai grazie lo stesso!

                              Comment

                              Working...
                              X