Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda provocatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda provocatori

    Se in molti paesi offshore non hanno registri dove poter reperire dati sulle societa' per aprire un conto tipo okpay e simili chi mi vieta di reperire sul web un certificato fasullo organizzarmi in modo simile per il documento personale ecc.. e procedere?

  • #2
    Originariamente Scritto da vicking Visualizza Messaggio
    Se in molti paesi offshore non hanno registri dove poter reperire dati sulle societa' per aprire un conto tipo okpay e simili chi mi vieta di reperire sul web un certificato fasullo organizzarmi in modo simile per il documento personale ecc.. e procedere?
    te lo impedisce la banca perchè richiede sempre copia di tutti i documenti certificati da notaio e apostilla. stessa cosa vale per i processori di pagamento.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
      stessa cosa vale per i processori di pagamento.

      sei sicuro?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vicking Visualizza Messaggio
        sei sicuro?
        Se scrivo una cosa non lo faccio per sentito dire come altri. IO NO.

        In ogni caso quello che ti proponi di fare:

        Originariamente Scritto da vicking Visualizza Messaggio
        ...chi mi vieta di reperire sul web un certificato fasullo organizzarmi in modo simile per il documento personale ecc.. e procedere?
        è illegale ovunque !!

        Inutile elencare il numero di reati che commetteresti con le ovvie e più che giuste conseguenti implicazioni... prova a chiedere all'avv.pallini quanto rischi se non mi credi.

        ne sono sicuro?

        la risposta è SI.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vicking Visualizza Messaggio
          Se in molti paesi offshore non hanno registri dove poter reperire dati sulle societa' per aprire un conto tipo okpay e simili chi mi vieta di reperire sul web un certificato fasullo organizzarmi in modo simile per il documento personale ecc.. e procedere?
          Semplicemente non basta un certificato ed un documento .

          Comment


          • #6
            Idea maldestra, nessuna banca ti apre il conto se non fornisci una serie di documenti che attestano di chi sono le quote societarie.

            Comment

            Working...
            X