Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire ditta Russia - Domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
    si ma la disparita di classi sociali ed di ricchezza....è molto più accentuata nei paesi dell'est

    questo significa che una persona del popolo.... ha già accettato per giusto.... essere uno schiavo e sopportare ingiustizie di ogni tipo
    Cosi come un ricco...considera giusto....poter usare grasso umano, per pulirsi le scarpe.

    Questo vuol dire
    che se le classi ricche decidono che la popolazione deve ad esempio.....sopportare un atra ingiustizia di qualsiasi tipo....essendo già la popolazione abituata ad accettare di tutto...... non protesta.
    E cio avviene non solo nei paesi dell'est....ma ovunque vi sono grandi disparita di ricchezze tra la popolazione....(america latina compresa)

    Che poi....in bulgaria con 500.000 euro fai già parte della classe ricca o semiricca e quindi della classe priveleggiata....è anche vero. E si puo aprire una societa e si possono fare ottimi affari
    Ma nel frattempo bisogna essere ben consapevoli di quali sono i retroscena delle situazioni

    In Romania ad esempio ....è pieno di basi militari missilistiche americane, di cui la popolazione neanche si sogna (o si è sognata) di fare opposizione,
    a differenza di quanto avviene ad esempio in Italia con il Muos o con la TAV
    Se scoppia un conflitto con la Russia .....i primi a passare i guai saranno quegli imbecilli dei rumeni...che hanno permesso felicemente di instalare basi missilistiche americane sul loro territorio, fregandosene di quello che cio poi gli comportera
    e pensando...di essere impotenti e non poter far nulla...appunto perche già portati a livello di impotenza personale e collettiva....morale e materiale

    TEOREMA
    Quando il popolo viene reso inerme ed inacapace di reagire
    (cio si reliazza con le grandi disparita sociali)
    il vero potere....puo combinarne di tutti i colori.

    ASCOLTA IO VIVO IN QUELLI CHE TU CHIAMI PAESI DELL'EST E NON ESISTE NULLA DI QUELLO CHE TU DICI, HO DUE SOCIETA' FINANZIARIE IN SLOVENIA E LA GENTE SE LA GODE COME L'ITALIA DEGLI ANNI 50, NON PARLIAMO DELLA POLONIA DOVE HO APPENA AVUTO UN FIGLIO DA UNA POLACCA, PAESE PIENO ZEPPO DI BANCHE, NEGOZI NEI QUALI TROVI DI TUTTO E DI PIU' NEGLI SCAFFALI, BELLA VITA. IO CREDO TU ABBIA SBAGLIATO FORUM, PROVA SU "INDIETRO TUTTA" O "PARTITO MARXISTA LENINISTA" QUI SEI OFF TOPIC. INOLTRE NON TI PERMETTO DI OFFENDERE I ROMENI E RE MICHELE DI ROMANIA CHE GRAZIE ALLA SUA LUNGIMIRANZA E AGLI ACCORDI CON LA NATO HA CERCATO DI SALVARE IL SUO POPOLO DA MISERIE CHE ALTRI PAESI TUTTORA NELL'ORBITA DI PUTIN STANNO SUBENDO. E SE PUOI DIRE OGNI STRONZATA LO DEVI PROPRIO ALLA NATO. IN RUSSIA, CINA, CUBA O IRAN NON E' POSSIBILE E SI VA IN GALERA PER UNA CANZONE COME LE PUSSY RIOT. RICORDATELO. POI SE CI CREDI COSI TANTO VACCI E NON TORNARE.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
      ASCOLTA IO VIVO IN QUELLI CHE TU CHIAMI PAESI DELL'EST E NON ESISTE NULLA DI QUELLO CHE TU DICI, HO DUE SOCIETA' FINANZIARIE IN SLOVENIA E LA GENTE SE LA GODE COME L'ITALIA DEGLI ANNI 50, NON PARLIAMO DELLA POLONIA DOVE HO APPENA AVUTO UN FIGLIO DA UNA POLACCA, PAESE PIENO ZEPPO DI BANCHE, NEGOZI NEI QUALI TROVI DI TUTTO E DI PIU' NEGLI SCAFFALI, BELLA VITA. IO CREDO TU ABBIA SBAGLIATO FORUM, PROVA SU "INDIETRO TUTTA" O "PARTITO MARXISTA LENINISTA" QUI SEI OFF TOPIC. INOLTRE NON TI PERMETTO DI OFFENDERE I ROMENI E RE MICHELE DI ROMANIA CHE GRAZIE ALLA SUA LUNGIMIRANZA E AGLI ACCORDI CON LA NATO HA CERCATO DI SALVARE IL SUO POPOLO DA MISERIE CHE ALTRI PAESI TUTTORA NELL'ORBITA DI PUTIN STANNO SUBENDO. E SE PUOI DIRE OGNI STRONZATA LO DEVI PROPRIO ALLA NATO. IN RUSSIA, CINA, CUBA O IRAN NON E' POSSIBILE E SI VA IN GALERA PER UNA CANZONE COME LE PUSSY RIOT. RICORDATELO. POI SE CI CREDI COSI TANTO VACCI E NON TORNARE.
      ascolta GuglielmoRinaldini
      temo tu abbia fatto uno sproloquio vero e proprio,

      Io non ho parlato della Slovenia e neanche della Polonia, perche non le conosco da vicino. Il fatto pero che hanno fatto cadere l'aereo con il presidente polacco e tutta la giunta, perche non volevano entrare nella EU....a chi ha un cervello fa presto a capire come stanno davvero le cose, in Polonia.
      Conosco la Croazia per sentito dire da una che ci vive........e so che stanno ad i piedi di Cristo pure li....sopratutto da quando sono entrati nella zona EU....cosi come conosco che in Slovacchia alle ultime elezioni europee, non ci è andato a votare nessuno, quindi cosi felici non sono.


      La Romania invece la conosco bene...e riguardo tutto il discorso che hai fatto circa la lungimranza di RE MICHELE DI ROMANIA e della Nato ... mi dipiace dirtelo....ma temo tu abbia capito ben poco di come stanno davvero le cose.
      Tu non sai neanche cosa è la NATO, beche credi di saperlo

      Lo sai cosa succede adesso in Ucraina?
      te lo sei mai chiesto perche gli Ucraini del SUD-EST lottano con il sangue e con la morte, contro i mercenari della NATO....solo perche vogliono riunirsi alla Russia???

      vai a leggerti cosa è davvero la NATO....cosi la prossima volta ci pensi due volte prima di dire a me
      "NON TI PERMETTERE"
      DI OFFENDERE I ROMENI
      e parli con cognizione di causa e non con sproloqui
      Last edited by frank678; 29/08/2014, 22:28.

      Comment


      • #63
        http://www.marx21.it

        a be se questa è la fonte....
        allora siamo a posto !!
        La Serbia l'ha bombardata il compagno D'Alema !!

        cari signori Mi sono rotto di continuare a combattere contro i mulini a vento... e dato che questo forum si è trasformato in un bivacco di cosacchi stalinisti ed agenti provocatori in stile KGB "disinformazia" .....

        Vi annuncio ufficialmente che da questo momento....
        Inizio uno sciopero del mouse e della tastiera.....
        Mi rifiuto di apportare alcun contributo attivo a questo forum...
        fino a che, chi di dovere, non interverrà riportando almeno la verità storica...
        ed eliminando i polemisti di mestiere fini a se stessi e chiunque abusi della credulità popolare per fini abbietti e/o mitomania, gli psicopatici conclamati ed i truffaprestanomisti da quattro soldi...
        dimenticavo gli spacciatori di merdocartanonime polacche....
        Mi dispiace immensamente per le migliaia di persone per bene, iscritte a questo ormai decennale faro/form.... riferimento e guida storica per chi si è in passato avventurato nella perigliosa e sconosciuta navigazione offshore... orientandosi e trovando la rotta nelle brume nella bieca ignoranza... ma consentitemi signori miei a tutto c'è un limite...
        e dato che la rassicurante luce di questo blasonato faro si sta irrimediabilmente spegnendo, lasciando i naviganti alla merce delle tenebre della "disinformazia" ed ogni sorta di mostro marino (leggasi profittatori)....
        d'ora innanzi Mi limiterò, emulando
        San Francesco di Paola (celeste Patrono presso Dio e protettore dei naviganti Italici), a contattare privatamente, chi, ritenendo necessiti di una stella polare per non finire sugli scogli, manifesterà disorientamento...
        e dispenserò il Mio sapere unicamente attraverso il Mio magazine
        Tutto quello che non vogliono farvi sapere

        chiunque, gratuitamente, prima di essere colto dal panico e dallo sconforto, potrà rivolgersi a Me, esattamente come alla stella polare, per ritrovare una rotta sicura, e/o a
        San Francesco di Paola per perorare un miracolo....
        chiunque potrà inviarmi una supplica, rammentando che anche Io, come
        San Francesco di Paola, appartengo (con tanto di certificazione dell'Università di Modena) alla categoria dei Traumaturghi... altro che sedicenti imparati, maghi e ciarlatani, maestri in ogni sotterfugio (e... non aggiungo altro) !!


        <“Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati, buffoni che campate di versi senza forza, avrete soldi e gloria ma non avete scorza; godetevi il successo, godete finché dura, ché il pubblico è ammaestrato, e non vi fa paura, andate chissà dove col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
        Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna... io sono solo un' ombra che insegna ai derelitti, andate chissà dove, per non pagar le tasse .
        Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco... maestri spudorati le verità indicate, offrendole per terra, si fossero maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali !
        Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti,
        venite portaborse, ruffiani e mezze calze, buttate giù le carte,
        tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese.
        Venite pure avanti voi con il naso corto, signori imbellettati io più non vi sopporto, infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio.
        Non me ne frega niente, se anch’io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti, da sempre mi balocco, e al fin della licenza, io non perdono e tocco... … tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme, mi servono giganti…

        Non voglio rassegnarmi ad essere cattivo.
        E
        giunto al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco! ">







        questo a seguire, non è uno scherzo, questa è veramente l'Italia e questa non è satira è iper-realismo... adeguatevi !!! >>>

        https://www.youtube.com/watch?v=MIZrkRMhK6k
        Last edited by Edmond_Dantès; 30/08/2014, 01:49.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
          Credo che siamo andati OT
          I discorsi non riguardano più il costituire società né in Russia né nei paesi dell est.
          Esatto è off topic. E poi le classi sociali non esistono, è una astrazione come lo era la
          parola capitalismo, nella mente di un pensatore dell'800 che riportava tutti i problemi
          della sua gente (era ebreo quindi ostracizzato, costretto per legge ad eseguire pochi
          lavori tra i quali prestare soldi, e che per ovvi motivi psicologici vedeva nell'accumulo
          dei soldi la unica difesa possibile da una società che lo metteva all'indice, da qui nasce
          il mito di uncle scrooge/paperon de paperoni che non è mai esistito perchè negli usa
          chi guadagna tanto investe anche tanto e paga anche tanti dipendenti e collaboratori,
          non esistono depositi pieni di monete d'oro come forse crede il nostro utente)

          Comment


          • #65
            Tu sei fuori di testa. Smolensk è stato un attentato dei servizi segreti russi che hanno ammazzato la classe dirigente polacca perchè voleva la libertà e la vogliono ancora. Nell'est dell'ukrajna ci sono i riservisti russi già mandati in georgia le stesse facce che sobillano popolazione locale soprattutto vecchi proponendo vantaggi economici e doppio passaporto. Ma la storia dice che i dittatori espansionisti finiscono male come Ceausescu, Milosevic e domani Putin. Io appartengo alla NATO stupido e ne sono fiero.

            Comment


            • #66
              Buongiorno a tutti, qualcuno ha per caso fatto caso (scusate il gioco di parole) al nome del dominio del forum ? Lo riporto qui per i meno attenti: P A R A D I S I - F I S C A L I . C O M. Ora da qui dovrebbe dedursi abbastanza chiaramente ciò che dovrebbe essere il contenuto principale, secondario e via avanti.
              Ora voi state discutendo da un pezzo di NATO, politica e dittatori (o ex tali) vari. Non vi é per caso sorto il dubbio non solo di essere off topic ma addirittura di aver sbagliato posto ? Se é così interessante posso sempre mettervi in piedi un forum al riguardo, ma qui direi che è ora di finiamola.

              Grazie

              Comment


              • #67
                Ma guarda che sono stato il primo a dirlo. Ma non posso tollerare neanche per un minuto il fatto di leggere che la strage di Smolensk l'avrebbero fatta i polacchi per amore della dittatura russa, questa persona si è bevuta il cervello se mail l'ha avuto.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  http://www.marx21.it
                  a be se questa è la fonte.... allora siamo a posto !!
                  La Serbia l'ha bombardata il compagno D'Alema !!

                  cari signori Mi sono rotto di continuare a combattere contro i mulini a vento... e dato che questo forum si è trasformato in un bivacco di cosacchi stalinisti ed agenti provocatori in stile KGB "disinformazia" .....
                  Caro Edmond, mi dispiace ma mi hai deluso
                  occhio pero... che adesso la stai facendo fuori dalla tazza.... e ti giochi la buona reputazione che ti sei fatto in tanti anni.

                  Non è che siccome qualcosa la dica tu, significa che è verità divina, mentre se qualcosa la dice qualcun’altro (con argomentazioni a seguito)
                  significa che trattasi necessariamente di bivacco di cosacchi stalinisti ed agenti provocatori in stile KGB e "disinformazia"e polelmisti che abusano di credibilita popolare

                  Davvero vorresti far credere a quel povero Fabioc....che Dalema è una entità individuale, che non prende ordini da vertici superiori ?
                  Davvero vuoi far credergli che sinistra e destra italiana, in realta sono solo due facce della stessa medaglia e prendono ordini dagli stessi vertici ?

                  Eppure di cio ....ne sono ormai ben convinti tanti milioni di italiani divenuti anche per questo.... sostenitori dell’apartitico M5S
                  nonostante... la prima cosa che hanno fatto pure....i capi parlamentari del M5S appena eletti (Vito Crimi & comare) è recarsi in coloquio segreto all’ambasciata americana (che sicuramente non centra nulla con la NATO),
                  dove pero molto stranamente....e a differenza di tutti gli altri eventi dello stesso tipo....e delle DECANTATA trasparenza e scatolette di tonno aperte
                  ....hanno fatto un colloquio con l’ambasciatore americano.....senza Streameng e telecamere

                  Quindi non andargli a rompere le palle a quel povero Fabioc, negando il fatto, che quando parli di Delema ( o tutti gli altri compagni di merende) stai parlando contemporaneamente di NATO e poteri internazionali a seguito

                  Qui non è che la informazione vera, è solo quella di Repubblica , TG5 e BARBARA D’URSO...e il resto sono polemisti di mestiere fini a se stessi che abusano della credulità popolare per fini abbietti e/o mitomania, psicopatici conclamati ed i truffaprestanomisti da quattro soldi...

                  Da dove le hai prese le tua verità STORICHE accertate ? ? ?
                  Fammi vedere se.... in uno solo di quei testi, viene riportato la più grande truffa secolare ad i danni dell’umanità,
                  cosiddetta Signoraggio Bancario,
                  di cui si sono occupati una marea di personaggi referenziati nel mondo.
                  UN SOLO TESTO (ripeto uno solo)
                  poi vediamo se le tue verita storiche di cui ci parli.....sono davvero cosi CERTE o se non siano solo verita per INDOTTRINATI

                  Se vuoi controbattere a qualcuno, devi trovare contro-argomentazioni valide, non solo aggettivi offensivi, minacce e poesie.....altrimenti la tua è solo PREPOTENZA INTELLETTUALE,
                  INTERNET LO HAI ANCHE TU e puoi fare facilmente verifiche di quanto viene detto da qualcun'altro....e poi semmai ripostare.


                  Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                  Ora da qui dovrebbe dedursi abbastanza chiaramente ciò che dovrebbe essere il contenuto principale, secondario e via avanti.
                  Ora voi state discutendo da un pezzo di NATO, politica e dittatori (o ex tali) vari. Non vi é per caso sorto il dubbio non solo di essere off topic ma addirittura di aver sbagliato posto ? Se é così interessante posso sempre mettervi in piedi un forum al riguardo, ma qui direi che è ora di finiamola.
                  Signor Admin
                  non è possibile parlare Paradisi fiscali, senza davvero approfondire SERIAMENTE a 360°
                  le questioni geopolitiche che riguardano i vari stati esteri
                  e andando oltre le mediocrita comuni...costruite nei cervelli del popolo....con i media e con i testi accademici

                  altrimenti si rischia di fare la stessa fine di quegli emigrati di inizio secolo... che emigravano in America latina sicuri di trovare ricchezza e liberta
                  e poi dopo qualche anno.... non sono più neanche riusciti ...a per poter ritornare in Italia.....se non gli mandavano i soldi del biglietto aereo...i parenti italiani.
                  Con la differenza che quei poveri disgraziati, non avevano internet. VOI INVECE LO AVETE...e siete molto più avvantaggiati.

                  Dovreste ringraziare chiunque contraddice le verita comuni
                  ....e lo fa in maniera validamente argomentata.
                  PERCHE QUESTO SIGNIFICA CONOSCENZA ! ! ! ! !

                  Ripetere le mediocrita lette sul giornale la Reppubbica, sul Sole 24 ore, o della Gabanelli a Rai3 ....è facilissimo
                  la cosa difficile è andare a trovare vera conoscenza argomentata....negli oceani di immondizia culturale, in cui versa l’intera umanità, a partire dagli ambiti accademici


                  Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
                  Ma guarda che sono stato il primo a dirlo. Ma non posso tollerare neanche per un minuto il fatto di leggere che la strage di Smolensk l'avrebbero fatta i polacchi per amore della dittatura russa, questa persona si è bevuta il cervello se mail l'ha avuto.
                  scommetto pure che la caduta dell’aereo dell’inglese Nigel Farage (ovvero chi ha preso più voti in Inghiterra alle ultime elezioni).... nello stesso periodo della tragedia polacca.....perche anch’esso si opponeva alla zona EU
                  è opera del KGB russo


                  E scommetto pure dell’aereo malesiano che hanno fatto cadere nel Donbass, pochi giorni fa.....di cui i russi chiedono con le lacrime agli occhi.... la pubblicazione delle scatole nere....mentre i servi della NATO (tra cui anche i dirigenti della Polonia)....non si capisce copme....vogliono che rimanga in segreto

                  GUGLIELMO RINALDINI !!
                  ti vieto di guardare ancora BARBARA D’URSO
                  altrimenti ti denunzio ad i carabinieri ! ! ! ! !
                  Last edited by frank678; 30/08/2014, 15:52.

                  Comment


                  • #69
                    Ciao Frank678, non entro nel merito di alcun discorso politico o geopolitico. Io, quando mi siedo a parlare con un direttore di banca o con un cliente evito accuratamente questi discorsi perché so dove possono portare.
                    Capo A) Tu non hai idea della mia collocazione politica o geopolitica e delle mie idee al riguardo e sicuramente non ne parlerò qui perché non è il luogo giusto ne consono secondo me.
                    Capo B) Abbiamo posizioni diametralmente opposte. Io sono convinto che si possa (anzi si debba) parlare di paradisi fiscali, banche, società offshore o meno senza approfondire allo stesso tempo e nello stesso luogo le varie questioni geopolitiche che in realtà ed a tale fine sono totalmente irrilevanti.
                    Capo C) Sai che c'è di nuovo ? La linea editoriale di questo forum in ultima analisi la decido io.

                    Alla luce di quanto ciò esposto ti omaggio di un cartellino rosso. Continua così è con noi il panettone non lo mangi.

                    Ciao

                    Admin

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                      Vi annuncio ufficialmente che da questo momento....
                      Inizio uno sciopero del mouse e della tastiera.....
                      NOOOOOO

                      Ora che mi sono procurato un mouse da battaglia, una tastiera da combattimento e un pc da guerriglia te ne vai?

                      Ti capisco per il vento sprecato, ma non è colpa tua se prendono fischi per fiaschi!

                      Però se vuoi possiamo concordare un giorno di riscontro personale ... come avevi voluto fare un po' di tempo fa. Fra un po' torna il tempo delle cenette caloriche (settembre/ottobre) e se vuoi un giorno ti aggiungi alla tavolata

                      Comment


                      • #71
                        Ascolta psicopatico ora mi hai stancato e hai stancato tutti i lettori di questo forum che si occupa di paradisi fiscali e non di sorti progressive del sol levante che hanno perso ogni battaglia nella storia del mondo. Io ti denuncio alla Polizia delle Comunicazioni per cyberstalking e propalazione di notizie false e tendenziose (fatte salve le configurazioni della diffamazione). Se hai problemi di
                        complesso di castrazione e conflitto con l'autorità paterna esistono ottime sostanze in commercio e buoni psichiatri senza dover
                        scomodare il DSM V, ma questo è un forum serio e dire che l'attentato di smolensk lo hanno fatto i polacchi perchè volevano tornare sotto la dittatura russa è una stronzata che si commenta da sè. Se tanto ami la purezza del pensiero (pensiero lolll) comunista che ha perso ovunque prova ad andare dove esso è rimasto come forma residuale e informaci poi se riesci ad andare su internet per scrivere
                        le tue colossali boiate, cosa che puoi fare solo sotto l'ombrello atlantico, in nessun altro paese è possibile. Ignori così tanto la storia da non sapere che tutti i cretini filocomunisti come te che sono andati in Unione Sovietica sono stati al 75% uccisi dagli stessi comunisti, che furono gli stessi comunisti che misero la bomba a Roma per causare la strage e la rappresaglia dei nazionalsocialisti (cosi si chiamano) che vollero con quella bomba la rappresaglia e ne approfittarono da codardi quali erano per fare fuori alcuni dei loro di tendenze trotzkiste (stella rossa) che perirono insieme alla popolazione inerme. I tuoi eroici sovietici si allearono con i nazionalsocialisti (patto Molotov-Ribbentropp), falla finita idiota, questa merda è passato remoto. Ah ti informo che sono membro onorario dell'associazione poliziotti italiani. Cambia forum, va su it.onanisti.postcomunisti. Auguroni babbeo.
                        Last edited by GuglielmoRinaldini; 31/08/2014, 09:20. Motivo: errore

                        Comment


                        • #72
                          GuglielmoRinaldini
                          non replico non perche no abbia argomentazioni, per DIMOSTRARE dove sono veramente le boiate
                          ma solo perche l’Admin mi ha impedito dal farlo, pena espulsione dal forum

                          Ora,
                          quando una cosa è vera...non perche è vera
                          ma perche viene censurato il contradditorio
                          a me personalmente non interessa più ....partecipare nelle discussioni in un forum
                          (anzi a saperlo prima avrei evitato di perdere tempo dall’inizio)

                          quindi non ho nessun interesse a continuare a discutere qui
                          siete liberissimi di raccontarvi tutte le "opinioni" che volete
                          e che vi hanno inserito nel cervello con la TV

                          Vi dico solo pero che....a meta 2013 un mio conoscente voleva investire in Crimea...ma poi ha optato per Kiev, perche da tempo tutti gli spiegavano del grande sviluppo che si prevedeva per la Ucraina, in previsione della entrata in zona EU.
                          Adesso tali appartamenti non solo non riesce a venderli, non riesce a svenderli (perche la Grivna si è pure svalutata dell’80%)
                          non riesce neanche a fittarli, perche la gente non ha più soldi neanche per mangiare ....ed i supermarket si svuotano di giorno in giorno
                          e non può neanche andare a visionarlo, perche è pericoloso e dove addirittura la Polizia si è messa a rapinare la gente.
                          e non sa che fine fare nel prossimo futuro, ove è possibile che si riprende il mercato e che la situazione ritorni alla normalita, ed è possibile anche che gli buttano una bomba sopra.

                          In Crimea invece la tendenza è andata nel senso opposto, da quando è entrata a far parte della Russia, perche oltre ad aver messo in circolo Rubli sono arrivati capitali e investimenti da Mosca e della Cina, dove i soldi ci sono veramente e si prevede (se la situazione mondiale non degenera)...che ce ne saranno ancora di più nel prossimo futuro, dato l’alleanza, la disponibilità energetica e il PIL in controtendenza mondiale.

                          Sarei curioso di conoscere quanti altri hanno fatto la sua stessa fine di tale mio conoscente....e che avrebbero potuto evitare....se solo avessero approfondito le questioni seriamente....andando oltre le mediocrità comuni....che spesso raccontavano gli esperti
                          Addirittura gli oligarchi miliardari che hanno Equipe di esperti a disposizione ed hanno soldi seminati un po ovunque nel mondo, nei paradisi offshore....se la passano male

                          Quindi vi auguro pure a voi, che il conflitto in corso tra paesi Nato e Russia non vada avanti, cosi vi potrete permettere di conoscere le societa offshore e le bassi tassazioni,
                          senza capire nulla di quello che DAVVERO avviene in ambito geopolitico internazionale
                          e augurandovi pure che non vi arrivi un missile al supermercato vicino alla banca... dove state compilando il bollettino del versamento OFFSHORE

                          George Orwel del resto....già nel 1946 diceva :
                          La guerra è pace.
                          La schiavitù è liberta.
                          L'ignoranza è forza

                          Mi scuso sin da ora, se non replicherò ad ulteriori post, verso di me indirizzati in questo topic o in altri
                          poiché mi necessita non essere bannato, per avere contatti privati con gente seria e valida intellettualmente
                          altrimenti sono costretto a creare un nuovo account con cambio dell’ip....e la cosa mi scoccia

                          Saluti a tutti
                          e in bocca al lupo.
                          Last edited by frank678; 31/08/2014, 13:24.

                          Comment


                          • #73
                            Orwell due l nei suoi scritti criticava il comunismo ma forse questo ti sfugge. Il rublo dopo le sanzioni del mondo civile non varrà un fico secco. Le hrvinie valgono poco perchè c'è la guerra voluta da Putin. Prova a immaginare se Renzi fosse Putin e per tutelare gli italiani all'estero occupasse la Repubblica di San Marino, il Vaticano, la Somalia, l'Australia e parte degli Stati Uniti. Queste dinamiche non appartengono alla modernità e verranno spazzate via insieme alla deriva antimoderna dei talebani.

                            Comment


                            • #74
                              Speriamo !!


                              Last edited by Edmond_Dantès; 02/09/2014, 13:58.

                              Comment


                              • #75
                                "Back to the Future"... ho un sogno: ritornare a lavorare e guadagnare come negli anni 60... Fatti una llc-DE > Sh.p.k.

                                http://www.elusione-fiscale.com/




                                http://www.elusione-fiscale.com/

                                Comment

                                Working...
                                X