Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costo di carta x invio e ricezione bonifici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • costo di carta x invio e ricezione bonifici

    Salve stavo cercando una carta-conto o anche un conto che possa inviare e ricevere bonifici , che si possa aprire online senza fare un bonifico per conferma dell'identità , in italia ( non credo esista )o all'estero .
    Il più economico possibile visto che il giro di denaro è poco penso non più di 20000€ annui per stare molto largo .
    Grazie

  • #2
    Non c'è, ma io non mi porrei il problema per queste cifre. Una carta con limite annuale di 50k viene emessa da Deutsche Bank e non costa assolutamente nulla. Mi hanno confermato che una volta attivata, può ricevere senza limiti bonifici anche da altri conti, a patto che si tratti di risparmi e non pagamenti per prestazioni. Comunque sia, ci sono anche altre vie per ricaricare una carta. Ti puoi far fare una Paypal ricaricabile da un tuo amico o familiare e quindi ricaricarla direttamente dal conto o da altre carte. Anche lì, il problema è solo relativo, perché 20k annuali non sono quelle cifre da capogiro che invogliano tutti a vedere se è in regola

    Comment


    • #3

      Comment


      • #4
        la carta db è intestabile a societa o solo a persone fisiche?

        Comment


        • #5
          Guardate che na carta DB lavora il "chiaro" come qualsiasi altro conto nazionale

          Comment


          • #6
            poco spendi poco godi !!

            nessuno ti da niente gratis se vuoi rimanere anonimo...

            altrimenti ce l'avrebbero tutti... non credi ??




            Comment


            • #7
              La realtà però è diversa. Nessuno vuole nascondersi dietro paraventi che non conosce. E qui casca l'asino.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da geppetto Visualizza Messaggio
                Salve stavo cercando una carta-conto o anche un conto che possa inviare e ricevere bonifici , che si possa aprire online senza fare un bonifico per conferma dell'identità , in italia ( non credo esista )o all'estero .
                Il più economico possibile visto che il giro di denaro è poco penso non più di 20000€ annui per stare molto largo .
                Grazie
                E' possibile, ma non è gratis. Non serve il bonifico per conferma identità, ma serve presentare alla banca copia di passaporto e utenza domestica con tutte le generalità e i contatti dell'utilizzatore e beneficiario della carta. La società emittente garantisce privacy. possibile per giri di danaro intorno ai 20k annui.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  DB, fa carta conto SOLO x persone fisiche!!
                  Ho chiesto se accettavano un trust residente italia ma niente!!

                  Comment

                  Working...
                  X