Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costo di un conto estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sì ci sono costi di apertura e di ricezione bonifico . è possibile effettuare deposito anche tramite sistema con IBAN

    Comment


    • #17
      tu e la carta d'identità .
      (punto)

      .


      http://www.elusione-fiscale.com/un-lettore-chiede-dove-aprire-un-cc-per-fare-trading-con-meno-di-100ke-dove/

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
        Grazie. Invece esiste una carta non ita ordinabile via internet che abbia suo proprio iban?
        non un iban univoco ma un iban comune. viene ricaricata indicando nella causale il conto cifrato della carta.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da geppetto Visualizza Messaggio
          Salve avrei bisogno di sapere il costo, il più basso possibile , per un conto estero mi serve solo per farci arrivare dei bonifici e una carta per prelevare , possibilmente senza fare il bonifico di convalida della persona .
          Inoltre che documenti servono ?
          grazie
          il mio consiglio è di lasciar perdere il settore. in linea generale. Non è certo riferito solmente alla richiesta di cui sopra, bensì a tutti coloro che rispecchiano il profilo di cui sotto. Fate una cosa, che è meglio: apritevi una partita iva in Italia e un conto nelle filiale della cassa rurale all'angolo sotto casa, poi pagate il 70% di tasse ma non vi azzardate a lamentarvi o a proferire parola che prendo l'aereo (a spese vostre ovviamente) e vengo a darvi calci in culo finchè non mi si spezza il piede perchè è ciò che vi meritate.

          E' inutile continuare a cercare soluzioni al costo più basso possibile, anzi gratis, senza voler presentare documenti, offshore, senza voler pagare una lira di tasse, certo, e soprattutto in una banca dove non vi incontrino mai di persona e non facciano assolutamente domande, non devono chiedere niente di niente, nè da dove arrivano i soldi mi raccomando, nè chi sono io o a chi invio i pagmaenti e perchè.... ovviamente pensavo di mandare un passaporto sistemato con photoshop, tanto chi se ne accorge (certo sono tutti pirla quelli che lavorano nelle banche internazionali..come no! ) poi voglio assolutamente poter versare e prelevare contanti senza limiti e senza domande, magari anche facilitandomi alle poste in italia ma con il massimo dell'anonimato, magari dicendo al commesso che mi chiamo james bond come no .....


          certo come no?!?!?!? e chi sono io... "babbo natale" ???????

          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #20
            Purtroppo l'offshore serio costa, ma nel giro di 10 anni ti metti via un bel pacco di soldi

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
              Purtroppo l'offshore serio costa, ma nel giro di 10 anni ti metti via un bel pacco di soldi
              ben detto ... ...anche meno di 10 anni ...
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment

              Working...
              X