Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si finisce sputtanati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
    Si ma Stella...non ha detto che Businesz si vende
    Nel mio post non discuto nemmeno di questo punto.

    o che tutti fanno questo.
    Nemmeno questo ho affermato.

    Ha detto che sarebbe possibile farlo.
    Per me questo tipo di rischio é un controsenso ovvero paradossale.
    Se uno deve pensare che un professionista é la persona che ti farà un danno per me è paradossale.
    Viene meno proprio il presupposto che è quello che connota il rapporto.
    Quello che si può fare non è insinuare o discutere che sia possibile ma studiare quali tutele ci siano e come cautelarsi.

    Inoltre sotto minacce serie, anche il prete più onesto ...puo confessare i peccati dei confessanti
    Come sopra.

    In un altra discussione ho enumerato 5 casi in cui il detenere e utilizzare una carta offshore è rischioso .


    Io cercavo di far capire che il rischio consisteva nelle conseguenze per la violazione di alcune norme perche' la soluzione era illecita (prelevamento occulto) ,mentre il rischio di cui parli é assurdo perché riferito a una soluzione lecita ( la scelta di un professionista abilitato) .

    Il "sarebbe possibile" , nel primo caso è ammissibile perche ci sono i presupposti.
    Mentre nel secondo caso non ci sono i presupposti.
    Last edited by fabioc; 28/08/2014, 08:39.

    Comment


    • #17
      a parte che il mio post era di replica a chi si arrabiato con Stella.... solo perche ha sollevato una questione, che potrebbe essere utile approfondire.....per chiunque

      anche se ha fatto un esempio che ha colpito Businesz,
      ma immagino sia stato solo un esempio per doversi spiegare,
      senza nulla di personale nei confronti di Businesz, che ha fatto comunque bene a chiarire la sua posizione

      Ma se poi pensi che i professionisti non fanno danni,
      per errore, per stupidita o addirittura spesso anche intenzionalmente,
      allora significa che vivi nel mondo di biancaneve

      la filosofia che regge questo forum, immagino sia anche... filtrare i professionisti seri ...dalle teste di c...zzo
      di modo che chi approda qui in cerca di aiuto, non finisca dalla padella alla brace,
      ma nelle mani di gente seria, onesta e competente
      Last edited by frank678; 27/08/2014, 20:56.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
        a parte che il mio post era di replica a chi si arrabiato con Stella.... solo perche ha sollevato una questione, che potrebbe essere utile approfondire.....per chiunque

        anche se ha fatto un esempio che ha colpito Businesz,
        ma immagino sia stato solo un esempio per doversi spiegare,
        senza nulla di personale nei confronti di Businesz, che ha fatto comunque bene a chiarire la sua posizione

        Ma se poi pensi che i professionisti non fanno danni,
        per errore, per stupidita o addirittura spesso anche intenzionalmente,
        allora significa che vivi nel mondo di biancaneve

        la filosofia che regge questo forum, immagino sia anche... filtrare i professionisti seri ...dalle teste di c...zzo
        di modo che chi approda qui in cerca di aiuto, non finisca dalla padella alla brace,
        ma nelle mani di gente seria, onesta e competente
        Postare senza quotare a me risulta che ci si sta riferendo
        all ultimo post immediatamente precedente . Che era il mio.

        Non è in discussione se un professionista possa fare o meno danni ma è il metterlo in dubbio che non ha senso.
        Ognuno può fare la discussione che vuole ,ma a mio parere la discussione deve essere fatta sulla base delle tutele offerte dall ordinamento di quel Paese e sulle garanzie offerte dal professionista e poi magari sulle cautele da prendere .

        Sarebbe come dire che oggi vai a comprare del cibo che può essere avvelenato e magari anche di proposito .
        Last edited by fabioc; 27/08/2014, 22:50.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Businesz Visualizza Messaggio
          Calma con le parole.Io sono anni che lavoro.Molti clienti sono anche di questo forum.Sotto il mio nome ci sono oltre duemila società.tutte lavorano.tutte sane.Quelle volte che ho scoperto immischiate in fatti poco chiari insieme con lo studio ci siamo subito licenziati ed avvertito le banche a bloccare il conto.io lavoro nella legalità e rispettando la legge.Non sono un cowboy dell offshore che si improvvisa .Non so quale brutta esperienza hai avuto stella.È bene far nascere dubbi x meglio acculturate i clienti ma non facendo terrorismo inutile con il nome degli altri.
          Sono lieto di non essere l unico a voler rispettare le leggi in questo forum così come ribadito in un altra discussione a Escape

          Comment


          • #20
            non sei l'unico che vuole rispettare le leggi...in tanti vorrebero farlo ...anche in questo forum

            ma poiche i leggiferatori sono dei delinquenti che prendono per culo i cittadini
            e ad esempio fanno la lotta all'evasione
            e contemporaneamente votano all'unanimita nel parlamento, il condono di multe miliardarie ad i magnate delle slot machine (ho fatto solo un esempio)
            significa che
            chi si ostina a propagandare il rispetto della legge
            è nella migliore delle ipotesi...un
            CRETINO!!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
              non sei l'unico che vuole rispettare le leggi...in tanti vorrebero farlo ...anche in questo forum

              ma poiche i leggiferatori sono dei delinquenti che prendono per culo i cittadini
              e ad esempio fanno la lotta all'evasione
              e contemporaneamente votano all'unanimita nel parlamento, il condono di multe miliardarie ad i magnate delle slot machine (ho fatto solo un esempio)
              significa che
              chi si ostina a propagandare il rispetto della legge
              è nella migliore delle ipotesi...un
              CRETINO!!!!
              Un affermazione molto contraddittoria ovvero paradossale.
              Non credo che nessuno in questo forum che considera cretino chi rispetta la legge ,vada a fare la spesa senza pagare o fornisce servizi senza farsi pagare.

              Comment


              • #22
                Mi pare che questa discussione sta prendendo il verso di un battibecco.
                Vi chiedo gentilmente di tornare in binario.

                Grazie

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
                  Un affermazione molto contraddittoria ovvero paradossale.
                  Non credo che nessuno in questo forum che considera cretino chi rispetta la legge ,vada a fare la spesa senza pagare o fornisce servizi senza farsi pagare.
                  se qualcuno va a fare la spesa ed il commerciante lo truffa....il minimo che puo fargli e non pagarlo.
                  Poi si potrebbe passare a denunce e querele e fargli chiudere addirittura bottega

                  allora Fabioc
                  per dover appurare una volta per tutte la questione, di modo da non doverci ritornare più
                  e metterci un punto

                  senza fare battibecchi e
                  post aria-fritta, che con artefici della dialettica... dimostrano che Cristo in realta è morto di freddo

                  riusciresti a spiegare in maniera concreta e chiara
                  cosa c'è di contraddittorio e paradossale
                  in quello che ho scritto?

                  Nel caso hai argomentazioni valide, io propongo all'Admin di toglierti il cartellino giallo
                  se invece non le hai ...e scrivi un altro post come quelli che scrivi sempre,
                  allora propongo il cartellino rosso
                  poiche ti è gia stato replicato in merito .... in maniera valida e chiara... da Edmond e altri

                  Comment


                  • #24
                    Forse non lo sai ma L'Espresso/Repubblica fanno capo al truffatore (per sentenza passata in giudicato relativa alla vendita di telescriventi guaste alle poste allora di stato) De Benedetti che, se non lo sai, insieme a Prodi sono coltivati dell'ex Kgb (oggi Fsb) con sedi coperte a Mosca (Prodi fu l'unico statista al mondo a complimentarsi con i golpisti che sequestrarono Gorbaciov causandone la morte di li a poco della moglie). Quindi sono una intelligence nemica. Trovarono in Thailandia i riciclatori di Telekom Serbia quando erano indagati, prova a immaginare. A me mi hanno fatto un articolo da "amico dei terroristi" solo perchè quel pazzo di Breivik mandò mille mail pescando tra i nominativi dei gruppi di discussione, peccato che mi occupo da sempre, dopo che di finanza, di anti terrorismo.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
                      se qualcuno va a fare la spesa ed il commerciante lo truffa....il minimo che puo fargli e non pagarlo.
                      Poi si potrebbe passare a denunce e querele e fargli chiudere addirittura bottega

                      allora Fabioc
                      per dover appurare una volta per tutte la questione, di modo da non doverci ritornare più
                      e metterci un punto

                      senza fare battibecchi e
                      post aria-fritta, che con artefici della dialettica... dimostrano che Cristo in realta è morto di freddo

                      riusciresti a spiegare in maniera concreta e chiara
                      cosa c'è di contraddittorio e paradossale
                      in quello che ho scritto?

                      Nel caso hai argomentazioni valide, io propongo all'Admin di toglierti il cartellino giallo
                      se invece non le hai ...e scrivi un altro post come quelli che scrivi sempre,
                      allora propongo il cartellino rosso
                      poiche ti è gia stato replicato in merito .... in maniera valida e chiara... da Edmond e altri
                      Ti rispondo quantomeno perché Admin mi ha esplicitato che qualcuno può incontrare difficoltà di interpretazione.


                      E' paradossale affermare che in questo forum e' cretino chi fa propaganda per rispettare la legge ,o che si cerchino gabole per eludere le leggi,quando poi in realtà molti post pubblicati da tanti utenti non lo sono affatto, anche quelli pubblicati da chi certi servizi li cerca e li offre.
                      Semmai si può dire che è vero in parte.
                      Poi ognuno rimane della sua opinione.

                      Tornando al Topic della discussione le mie opinioni rimangono le medesime.
                      Se non le condividi,anche qui,pazienza .

                      Errata corrige. Cancellato il "non"
                      Last edited by fabioc; 28/08/2014, 14:22.

                      Comment


                      • #26
                        sarebbe interessante ora comprendere, come hai fatto ad intendere....che è stato detto da me e dagli altri,
                        una cosa di questo tipo:

                        "E' paradossale affermare che in questo forum e' cretino chi fa propaganda per non rispettare la legge"

                        Dove lo hai letto?

                        Comment


                        • #27
                          Cartellino giallo per entrambe sia Fabioc che Frank678

                          Comment

                          Working...
                          X