Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta indecente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Proposta indecente...

    Cari amici, vi leggo da qualche anno (Banzai era ancora l'imperatore del forum...) e per la prima volta ho deciso di scrivervi, sperando di poter dare un piccolo contributo alla nostra comune battaglia. Sono una lavoratrice dipendente, emigrata da tempo in Inghilterra, dove ho trovato non solo il lavoro a tempo indeterminato che in Italia mi era stato negato, ma anche uno stipendio circa quadruplo rispetto a ciò che mi offriva il mercato del lavoro italiota. Ho grande stima di questo forum e di chi qui fronteggia a viso aperto lo Stato ladro e si oppone alla voracità di chi esercita il potere per depredare lavoratori e imprese con un livello di tassazione da rapina legalizzata. Credo sia chiaro a tutti che l'Italia ormai da 30 anni sia diventata la greppia di una banda di politicanti capaci unicamente di depredare il popolo che lavora, non per erogare dei servizi di pari valore, ma per foraggiare i propri privilegi parassitari e le proprie clientele di amici. Per questo motivo, questo forum non è solamente un prezioso luogo di discussione sulla pianificazione fiscale, ma anche l'espressione di una libera resistenza contro il tiranno oppressore, contro quello Stato che porta al suicidio migliaia di imprenditori e disoccupati. Questo forum è una foresta di Sherwood, un presidio di libertà contro il principe ******** e le sue fiamme urina. Siccome alcuni, anche legittimamente, utilizzano questo spazio nobile per procacciare clienti e vendere la propria consulenza a chiunque respiri, forse – nell'interesse di tutti – è il caso di aprire alcuni thread ove le discussioni sono volutamente affrontate senza secondi fini (in teoria i forum servono a questo) e le informazioni fornite unicamente per trovare soluzioni più efficaci nella battaglia contro il nostro comune nemico: lo Stato tassassino. Fornire informazione di qualità porterà questo forum a posizionarsi meglio nei motori di ricerca. Questo darà più visibilità al forum e attirerà più imprenditori – piccoli, grandi o aspiranti – attorno alle soluzioni offshore. Con un duplice vantaggio: in primo luogo, contribuiremo ad “affamare la bestia” della spesa pubblica italiana, forzando lo Stato a ridurre le tasse per attrarre investitori dall'estero; in secondo luogo, attireremo potenziali clienti per chi bazzica questo forum anche per offrire i propri servizi offshore. Proporrei di affrontare alcuni case study puramente immaginari, in cui si valuta la soluzione ad un problema standard di un ipotetico imprenditore, sapendo già in partenza che è una situazione inventata e che dietro non c'è alcun potenziale cliente. In questo modo ci evitiamo la classica scena in cui si distrugge la credibilità del forum perché chi costituisce imprese in UK si mette a spingere una ltd inglese e chi deve vendere Panama si mette decantare una panamense. Chi ci sta?

  • #2

    dal momento che Admin ha accolto il mio appello ed ha iniziato a liberare PF dalle serpi dalle lingue biforcute, ritengo di poter sospendere lo sciopero del mouse & tastiera che mi ero auto imposto... e quale occasione migliore se non questa... regina27 finalmente scrive qualcosa che risuona nella mia mente come la melodia di un arpa....




    non posso che accoglierla col massimo della stima, ad avercene, di regine così a questo mondo!
    non si può pretendere che tutti i medici esercitino la nobile arte di Esculapio gratuitamente come St. Maria Teresa di Calcutta
    esattamente come i consulenti che operano nel nostro campo, ci accontenteremmo più che volentieri di una loro coscienza e serietà,
    un poco del cristiano precetto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, dopo di che anche ai lettori/utenti suggerirei un minimo di riconoscenza per chi spende la sua vita per apprendere conoscenze e capacita non comuni... e si sappia che per ogni consulenza retribuita spesso ci sono 20/30 colloqui/valutazioni escusse gratuitamente ed, a volte, senza manco un grazie.
    carissima
    regina27 ti inviro ad iscriverti al mio magazine e sarei lusingato di pubblicare tuoi articoli, ti confesso di essere un po geloso di Admin, giuro, a me una lettera così non me l'ha ancora scritta nessuna....



    ################################################## ##################

    "Back to the Future"... ho un sogno: ritornare a lavorare e guadagnare come negli anni 60... Fatti una llc-DE > Sh.p.k.

    http://www.elusione-fiscale.com/




    http://www.elusione-fiscale.com/

    ################################################## ##############




    Last edited by Edmond_Dantès; 02/09/2014, 17:45.

    Comment


    • #3
      Ok Edmond, con vero piacere! Attenzione: io non ho mai detto che un professionista dell'offshore, con un suo know-how, non debba farsi pagare. Tutt'altro! Chi sceglie di servirsi della pianificazione fiscale, deve rivolgersi ad un professionista e pagarlo adeguatamente. Sto solo cercando di riportare il forum (anche) alla sua funzione naturale di luogo di confronto e scambio di informazioni senza un secondo fine. Ti iscriveresti ad un forum di fotografia, in cui vedi 10 persone che saltano addosso ad ogni nuovo iscritto per vendergli un nuovo obiettivo, un nuovo corpo macchina, un nuovo flash? No... ;-) Credo sia giusto creare qualche thread che sia d'aiuto a chi si avvicina a questo mondo per farsi un'idea. Mi dai una mano a elencare qualche case study che possa essere d'interesse generale? Tu hai frequentato il forum senz'altro più di me. Quali sono i 5 casi più frequenti?

      Comment


      • #4
        ...perdonami ma leggo solo ora,
        ero impegnato a preparare una romantica e squisita cenetta a base di pesce per la mia compagna, che con la promozione a responsabile di reparto (in pratica il vice del primario) sta passando un periodo di inferno, stasera è rientrata dall'ospedale dopo le 22.00 stanca, incazzata e affamata...

        volevo solamente evidenziare che come spesso accade le colpe non stanno tutte ed unicamente dalla stessa parte...

        se vogliamo impostare qualcosa di utile ben venga !!

        se posso avere l'onore di conferire con te in MP o in skype preliminarmente ne sarei onorato...
        e credo che se organizziamo qualcosa di interessante anche David, Avv. Pallini et altri non ci negheranno la loro partecipazione attiva...

        vista l'ora proporrei di aggiornarci a domani...

        io sono disponibile praticamente tutto il giorno quando mi vedi attivo su skype chiama o lascia un messaggio in chat
        puoi accedere direttamente dal link skype su elusione-fiscale oppure chiedi contatto >> elusione-fiscale.com

        a domani Guys

        Comment


        • #5
          i post che inizio, propongono tutti dei case study puramente immaginari.

          tipo quello sulla vincita al superenalotto...

          oppure il più recente Società, CC Offshore e Morte

          Comment


          • #6
            Mi sembra un'ottima proposta quella di regina.

            Comment


            • #7
              Concordo perfettamente con la regina.


              Originariamente Scritto da cangoo Visualizza Messaggio
              i post che inizio, propongono tutti dei case study puramente immaginari.

              tipo quello sulla vincita al superenalotto...

              oppure il più recente Società, CC Offshore e Morte

              Propongo di inserire anche un tag nel titolo della discussione così da far capire meglio che si tratta di case study.

              Comment


              • #8
                Buongiorno a tutti,
                anche io concordo con regina e, rielaborando il suggerimento di El Emperador, propongo di creare un forum apposito e mirato dal titolo: "Offshore: case studies" così da facilitarne ulteriormente la ricerca e riunirli tutti sotto un unico cappello.
                Cosa ne pensate ? Se po' fà ?

                Comment


                • #9
                  Concordo_____________

                  Comment


                  • #10
                    Dacci dentro
                    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    anche io concordo con regina e, rielaborando il suggerimento di El Emperador, propongo di creare un forum apposito e mirato dal titolo: "Offshore: case studies" così da facilitarne ulteriormente la ricerca e riunirli tutti sotto un unico cappello.
                    Cosa ne pensate ? Se po' fà ?

                    Comment


                    • #11
                      Creato http://www.paradisi-fiscali.com/16-o...e-case-studies

                      Comment


                      • #12
                        Grazie a tutti! Usiamolo adesso ;-)

                        Comment

                        Working...
                        X