Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riavvio attivita' italia ed eventuale trasferimento all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Riavvio attivita' italia ed eventuale trasferimento all'estero

    Buona Sera,
    Anzitutto mi presento mi chiamo Francesco e sono un informatico di Roma, cercando info su carte prepagate sono venuto a conoscenza di questo ottimo sito ed annesso forum.
    Vengo subito al punto senza dilungarmi troppo in inutili salamelecchi , Causa crisi e inattivita' di 5 mesi mi ritrovo in una situazione "sconveniente", sono segnalato cai sezione carter (grazie amex),qualche debito in giro (sky e bollette da poco) ma soprattutto 20k di debiti con equime..a. Sto riuscendo pianpiano a risollevarmi grazie a qualche lavoro decente e qualche proposta dall'irlanda, ora per quel che riguarda il conto e i primi stipendi ho una spider mps che sostituisce il mio conto tradizionale e fa il suo dovere, per il futuro avrei le seguenti necessita':
    - conto o carta/conto estero ma bonificabile e con mio nome come beneficiario (diversamente non mi pagano le fatture)
    se c'e' da pagare fee e compensi si paga quel che e'
    - rendere la vita dura a equitalia prevedo 1 fattura al mese da 3 3,5k euro*12mesi possono prendersi pure casa frega nulla ma sul contante ci "conto"
    - possibilita' di espatriare con qualche soldo in tasca e lavorare in Irlanda o UK mandando affanculo l'itaGlia e le sue pretese per sempre e non dover combattere equitalia anche all'estero.

    Non ho beni intestati se non la casa cointestata con mia sorella e con mia madre come inquilina ospitata con contratto registrato 10 anni fa'.

    Cosa mi consigliate per ripartire ed avere un conto o carta/conto ed un esistenza tranquilla??? nei limiti della decenza posso investire un minimo.

    Grazie in anticipo.
    Francesco

  • #2
    Ciao Francesco,