Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisti on-line da non far figurare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
    sarà che forse è troppo che sono "fuori", ma io dico che il punto 2. funziona quasi con tutti, fate più tentativi prima o poi qualcuno cede!
    Il punto 2 funziona , garantito !

    Comment


    • #17
      Aggiungo che puoi acquistare articoli di elettronica ed informatica con serenità in tanti altri modi, tutti molto facili:

      - in contanti di seconda mano
      - utilizzando una carta Payoneer o Paxum anche nominativa
      - tramite Ukash ed altri sistemi prepaid sui siti che accettano questi metodi
      - tramite Bitcoin, sia online sia nei sempre più numerosi negozi fisici che accettano le criptomonete. Una lista parziale la puoi vedere qui: http://coinmap.org/
      - ecc. ecc.


      Come dice David, va e spendi tranquillamente :-)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Darix Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutto il forum sono un piccolo artigiano. Ho un reddito reale basso e pertanto devo stare attento anche piccole spese. Ad esempio, devo prendere un mac per mio figlio, ma il costo si aggira per quello che mi serve sui 1.500-1.700 euro. Per non incidere sui costi, dovrei trovarlo in negozio e riuscire a pagarlo in contanti.... Ma e' quasi impossibile. Esiste un modo per comperarlo all'apple on line, fare in modo che arrivi a me ma che non risulti pagato da me ? Vi ringrazio anticipatamente di tutto.
        https://all4btc.com/

        Comment


        • #19
          1 Trovare Prepagata ( a nome di qualquno)
          2 Caricare Prepagata ( a pezettini 400 200 600 200 400 )
          3 Creare Conto Apple ( a nome di "qualquno)
          Mandalo Come Paco Regalo a chi ti pare con tanta di garanzia e tutto il resto

          Comment


          • #20
            si, hai due soluzioni
            semplici e veloci, non e' una cosa complicata.
            contattami

            Comment


            • #21
              hai due semplici soluzioni per averlo senza risultare.
              contattami

              Comment

              Working...
              X