Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Banche Verificano Cliente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No per la residenza si basano sui documenti presentati non sono collegati con l' anagrafe quindi se sul documento presentato
    c' è una residenza per loro è quella poi se uno si è trasferito loro non possono saperlo

    Comment


    • #17
      tutte stè menate per aprire un conto in Italia ??

      non mi hanno mai chiesto nulla più di un documento valido,
      e se è una società una visura camerale ??

      di che cazzo farneticate ??
      adesso vi è diventato difficile pure aprire un C/C in Italia !!

      Equitalia pur che voi apriate un C/C in Italia è capace che vi paga pure il taxi per arrivare in filiale !!


      Comment


      • #18
        E cosa vuoi? e stato chiesto se per aprire un conto verificano la residenza oppure no e io ho risposto quindi.................

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da viper Visualizza Messaggio
          E cosa vuoi? e stato chiesto se per aprire un conto verificano la residenza oppure no e io ho risposto quindi.................
          ed io ti ho risposto che ad aprire un C/C in Italia gli fai solo che un favore...

          prova a chiedergli 100mila € di fido... e vedrai che cosa gli devi produrre....


          ...dai ragazzi, i tempi dell'asilo sono finiti da un pezzo....

          almeno per me !! che ho girato 4 Facoltà Universitarie... e fatto oltre 50 esami...

          può verificarsi il caso che uno non ha proprietà ne un contratto di affitto, ne un telefono fisso, nel mio caso ho prodotto la ricevuta del pagamento della tassa smaltimento rifiuti, se non hai nemmeno quella perché risulti familiare a carico:
          vai in comune e fai un certificato di residenza/stato di famiglia...
          in Italia basterebbe pure un secondo documento che coincida col 1°

          ci vuole una scienza ??


          e ripeto a me non hanno mai chiesto nulla più che un documento di identità valido !!
          questo in Italia, ma nemmeno in Austria, Svizzera, Slovenia, Bulgaria, !!


          se parliamo di Panama, Belize, SVG, Emirati o HK e magari via internet...

          allora è un altro paio di maniche !!

          Comment


          • #20
            The Bourne Identity

            Originariamente Scritto da drdra Visualizza Messaggio
            ok ma non sparate risposte così generali, quale database ha un nome? cosa vedono? la residenza? lo stato lavorativo?
            ... a meno che tu non sia Jason Bourne (ex agente segreto della CIA) che te ne frega di quali controlli facciano sulla tua effettiva residenza, dal momento che non glie ne pò fregar de meno....



            hanno solo l'obbligo di identificarti a mezzo del documento di identità...
            e del tesserino sanitario che è più importante della Carta d'identità...
            perché ha riportato il C.F. oltre all'anagrafe
            (quindi di fatto due documenti ufficiali già li hanno)...

            poi attraverso il tuo C.F. ti conteranno anche i peli del culo... dal momento che se non lo sai: in Italia ci sono centinaia di banche dati che incrociano (o almeno dicono che lo fanno) i dati continuamente...




            se sei un latitante con mandato di cattura....
            saresti un idiota a presentarti in una qualsiasi banka...

            se hai rubacchiato qualche pollo... chi vuoi che ti caghi...





            Io, all'epoca dell'articolo, ero nato da pochi giorni !!
            Last edited by Edmond_Dantès; 30/11/2014, 00:35.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da parasiempre Visualizza Messaggio
              ...e quello che non devi dire lo sai solo tu, spero sia chiaro questo !!!
              esatto.

              e poi ... ma perchè mai dovrò sempre ripetere le stesse cose...e la gente fa finta di non capire. Il punto di vista con le banche offshore è totalmente invertito rispetto a ciò con il quale si è abituati ad avere a che fare localmente.

              E' la banca offshore che fa un favore a voi ad aprirvi il conto e noi voi che fate un favore alla banca offshore nel diventare suoi clienti.

              Quindi sono LORO che decidono LORO che chiedono e voi che rispondete fornendo tutta la documentazione che richiedono ... se volete che vi aprano il conto ovviamente ...
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment

              Working...
              X