Annuncio

Collapse
No announcement yet.

200% di gain annuo (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da John Smith :) Visualizza Messaggio
    Di fatto fare oltre il 10 % di MEDIA e' gia' un risultato eccezionale che permette di diventare multimilionari nell'arco di una vita.

    Comment


    • #17
      Una grassa pernacchia al Rinaldini e hai suoi sorapis!!!!!!!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da John Smith :) Visualizza Messaggio
        Triplicare in 30 anni vuol dire 300k che fa all'incirca il 4 % all'anno,senza calcolare l'inflazione.Un affarone direi eh.
        'conosc>I<enze' come dici tu in campo finanziario ne ho a sufficienza per non credere che esistano investimenti garantiti al 200 % all'anno.
        Ripeto,con gli interessi composti in 10 anni farebbe piu' di cento milioni.Manco Warren Buffet ha fatto una roba del genere,anche perche' in una vita sarebbe proprietario del pianeta intero.
        Di fatto fare oltre il 10 % di MEDIA e' gia' un risultato eccezionale che permette di diventare multimilionari nell'arco di una vita.
        avrai conoscenze come dici tu ma non sai leggere il che da da pensare...

        se tu compri un titolo con scadenza a 30 anni con valore nominale di venti volte e lo paghi 100k euro vuol dire che a scadenza ovvero dopo 30 incasserai 2 mln di cui 1.9mln di ricavo lordo.

        Nel caso in cui tu, 5 minituti dopo che hai depositato il titolo nel tuo conto titoli chiedi alla banca una linea di credito e metti come garanzia il titolo comprato 5 minuti prima come minimo ti danno il 15% del valore facciale del titolo ovvere 300k euro ovvero triplichi immediatamente l'investimento.

        Non devi credere a me io non sto vendendo nulla qui, vai in una banca estera e fai tu stesso la prova...

        jae
        Last edited by jae; 25/11/2014, 15:27.
        Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

        Comment


        • #19
          beh sai non e' che fosse molto chiaro. Se moltiplichi 20 volte in 30 anni fa all'incirca il 12 percento all'anno.
          Una roba del genere potrebbe anche essere possibile per un investimento in una valuta sfigata che potrebbe non esistere neanche piu'
          tra 30 anni.Tornate indietro 30 anni con la memoria e pensate com'e' cambiato lo scenario macroeconomico.

          Per quanto riguarda il triplicare tramite linea di credito, perche' una banca dovrebbe assumersi il tuo rischio (cioe' recuperare il capitale investito a 30 anni con tutti i rischi che ne conseguono ,emittente,valuta ecc,)?
          Inoltre se cosi' fosse cosa mi vieterebbe di uscire dalla banca con i miei 300k ,sottoscrivere nuovamente e uscire con 900k e cosi' via?

          C'e' una cosa che chiarifica molto bene nel tuo post:
          Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

          Comment


          • #20
            hai ragione mea culpa sono abituato a parlare con chi di queste cose ne capisce.

            Una roba del genere e' possibile punto. La bravura sta nello scegliere un titolo che fra trent'anni ci sia ancora, per esempio gli USA e il suo tesoro c'erano, ci sono e ci saranno, senza usare macroparole che non servono basta conoscere, qualcuno diceva la conoscenza ti rende libero.

            Assumersi i rischi fa' parte del lavoro di una struttura finanziaria, per i quali sono ampiamente remunerati, hai letto il mio primo post? cosa succede se la banca iscrive a bilancio un deposito di 2mln ovvero il titolo che metti a garanzia? succede che aumenta la sua capacita' di prestare denaro di 10 volte il deposito, ovvero genera 20 mln dal nulla che in realta' non esistono, li prestera' e ricevera interessi...soldi inesistenti della banca per i tuoi soldi veri.

            Te lo vieta il fatto che il tuo titolo messo a garanzia risulta impegnato e cio' lo rende inutilizzabile.

            Si il mio motto e' quello, verifica sempre indipendentemente quello che ti viene detto e stai sempre con 10 occhi, ma non essere prevenuto essere prevenuti significa essere ignoranti nel senso di ignorare le cose.

            Ti ho parlato come a mio figlio di 4 anni se non capisci che ho scritto dimmmelo pure che te lo spiego meglio.

            jae
            Last edited by jae; 25/11/2014, 16:37.
            Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
              avrai conoscenze come dici tu ma non sai leggere il che da da pensare...

              se tu compri un titolo con scadenza a 30 anni con valore nominale di venti volte e lo paghi 100k euro vuol dire che a scadenza ovvero dopo 30 incasserai 2 mln di cui 1.9mln di ricavo lordo.

              Nel caso in cui tu, 5 minituti dopo che hai depositato il titolo nel tuo conto titoli chiedi alla banca una linea di credito e metti come garanzia il titolo comprato 5 minuti prima come minimo ti danno il 15% del valore facciale del titolo ovvere 300k euro ovvero triplichi immediatamente l'investimento.

              Non devi credere a me io non sto vendendo nulla qui, vai in una banca estera e fai tu stesso la prova...

              jae
              vero, ma con 100k non si prendono neanche la briga di riderti in faccia

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da italo Visualizza Messaggio
                non ho capito una minchia ma sono interessato
                MTN : Medium Term Note = Sono obbligazioni a medio termine, di solito con durata non oltre i 10 anni, emesse da un istituto bancario ed offrono un rendimento legato all'andamento dei tassi di interesse o dell'inflazione.

                Le obbligazioni bancarie consentono di investire in uno strumento finanziario che prevede il rimborso del valore nominale alla scadenza e che offre un rendimento indicizzato all'andamento dei tassi di interesse o dell'inflazione secondo le modalità stabilite all'emissione. Sono adatte a coloro che hanno una previsione di mercato obbligazionario stabile o rialzista ed un orizzonte temporale di medio o lungo termine oppure per speculatori ..


                Le obbligazioni bancarie quotate sul mercato EuroTLX possono essere distinte nelle seguenti tipologie in base alla determinazione delle cedole:


                Fixed floater: la cedola è fissa per parte di vita dell'obbligazione e variabile indicizzata all'andamento dei tassi di interesse secondo il parametro stabilito per il restante periodo
                Inflation linked: la cedola è indicizzata all'andamento del tasso di inflazione
                Step up: la cedola subisce un incremento progressivo durante il corso di vita dell'obbligazione, secondo un piano cedolare stabilito all'emissione
                Zero coupon: la cedola non è prevista e il rendimento è dato dalla differenza fra il prezzo di sottoscrizione e il prezzo di rimborso
                Emittente: lavoriamo solo con istituti bancari
                Per alcune obbligazioni la valuta di emissione è diversa dall'euro in questi casi si è esposti all'andamento del tasso di cambio.
                Documentazione richiesta solitamente per partecipare a transazioni di BUY/ SELL con MTNs


                • Lettera d'intenti (LOI)
                • Informazioni del Cliente (CIS/AML)
                • Dichiarazione del cliente
                • Prova dei fondi (POF)
                • Autorizzazione alla Due Diligence
                • Copia a colori del passaporto
                Bye > ODF

                Comment


                • #23
                  stud ? se non sa nemmeno di cosa si tratta e mai avuto a che fare si astenga da certe esternazioni ed esca dalla sua campana di vetro sempre se in grado o interessato !!!
                  Bye > ODF

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Smith :) Visualizza Messaggio
                    Suona molto come una supercazzola finanziaria.
                    Faccio un esempio del perche' 200 % all'anno con costanza non e' possibile.
                    Diciamo che ho 100.000 euro e per 10 anni riesco a fare il 200 %.
                    Alla fine dei dieci anni sarebbero piu' di 100.000.000 di euro (CENTO MILIONI).
                    Secondo voi e' realistica una roba del genere?
                    ..mi dispiace ma speravo in un livello conoscitivo finanziario internazionale diverso. Certe cose qui non hanno senso.
                    Bye > ODF

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
                      se hai 100k euro puoi comprare in qualsiasi banca dei titoli 0 cupon con scadenza lunga, 30 anni con valore nominale a 20-25 volte. Poi li sconti ed ecco che come minimo hai triplicato il tuo capitale. Se non si hanno le conoscienze o le capacita' per fare qualcose non vuol dire che non si possa fare.


                      jae
                      ...fuocherello
                      Bye > ODF

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sicomeno Visualizza Messaggio
                        vero, ma con 100k non si prendono neanche la briga di riderti in faccia
                        ESATTO !! certe cose si sviluppano con una sostanza ben diversa..
                        Bye > ODF

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                          ...fuocherello
                          occhio ma qui alcuni utenti vanno in palla con un operazione di normale amministrazione come questa e' inutile svelargli troppo....

                          jae
                          Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                          Comment

                          Working...
                          X