Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problematica cliente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
    Ciao CRA, potrebbe iniziare con iPay business se non vuole spostarsi da casa.

    Segnalo agli utenti che da pochi giorni è attivo il servizio di visura in inglese da parte del registro delle imprese italiano, per cui non sarà più necessaria la traduzione giurata dei documenti societari per costituire società estere o aprire c/c bancari.

    A presto
    Ciao avv.pallini, ma ipay business potrebbe sostituire un conto corrente tradizionale?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da massi971 Visualizza Messaggio
      Ciao avv.pallini, ma ipay business potrebbe sostituire un conto corrente tradizionale?
      non c'è paragone fra un conto ipay ed uno tradizionale in PostFinance, Austria o Slovenia...

      provate a ottenere un ewallet Ipay a privato, utilizzabile sopra i 2500€/anno !??

      se qualcuno ha ottenuto questo me lo segnali in privato...

      se poi riuscite a farvi autorizzare una llc DE, a chi me lo dimostra gli offro una cena....

      la mia opinione su Ipay ?? servizio menefreghista, tanto fumo e poco arrosto !!


      Mi puzza che puntino a raccogliere una marea di piccoli con piccole cifre per poi tirare il botto in style



      in fondo se ci pensate:
      chi vuoi che si prenda avvocati e vada a fare una causa per entrare in un fallimento di >2500€ in Bulgaria e/o Lussemburgo

      Vuoi metterli a confronto con PostFinance ???

      Last edited by Edmond_Dantès; 29/11/2014, 23:34.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da massi971 Visualizza Messaggio
        Ciao avv.pallini, ma ipay business potrebbe sostituire un conto corrente tradizionale?
        Tradizionale no , ma può essere un ottimo "ponte" per ricevere pagamenti e depositarli su conto offshore .
        Alle LLC Delaware non aprono , ma ad altre strutture decisamente migliori sì .

        Comment


        • #34
          Edmond, se mandi tutti i tuoi documenti e passi la KYK Ipay diventa un Ewallet senza limiti, e a quanto ne so aprono anche a società SVG

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
            Edmond, se mandi tutti i tuoi documenti e passi la KYK Ipay diventa un Ewallet senza limiti, e a quanto ne so aprono anche a società SVG
            Grazie a Dio ed un amico del forum abbiamo trovato di meglio...

            io personalmente non ne ho ricavato una buona impressione....

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
              Edmond, se mandi tutti i tuoi documenti e passi la KYK Ipay diventa un Ewallet senza limiti, e a quanto ne so aprono anche a società SVG
              C'è una bella differenza tra una Delaware LLC e una società di SVG ( o Nevis / Belize ) .

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da massi971 Visualizza Messaggio
                Ciao avv.pallini, ma ipay business potrebbe sostituire un conto corrente tradizionale?
                No massi971, se leggi bene io ho scritto "potrebbe iniziare". E' naturale che un'impresa ha poi bisogno di una banca "fisica" per determinate operazioni, quali prelievo di contante o pagamento F24. Per quanto ne pensino i nostri governanti, gli imprenditori in Italia sono ancora costretti ad usare il contante per molte operazioni/pagamenti, anche oltre i 1000 euro. Questo non perché facciano nero, ma semplicemente perché molti fornitori non hanno c/c, in quanto protestati, ed hanno problemi ad incassare gli assegni.
                Ovviamente tutto dipende dalla necessità di operatività dell'imprenditore.
                Ciao

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


                  datevi una mossa,
                  perché diventerà sempre più difficile sia in Austria che in Slovenia aprire nuovi c/c

                  appunto... DATEVE NA MOSSA !!






                  ancora lì a dormire sugli allori?


                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                    No massi971, se leggi bene io ho scritto "potrebbe iniziare". E' naturale che un'impresa ha poi bisogno di una banca "fisica" per determinate operazioni, quali prelievo di contante o pagamento F24. Per quanto ne pensino i nostri governanti, gli imprenditori in Italia sono ancora costretti ad usare il contante per molte operazioni/pagamenti, anche oltre i 1000 euro. Questo non perché facciano nero, ma semplicemente perché molti fornitori non hanno c/c, in quanto protestati, ed hanno problemi ad incassare gli assegni.
                    Ovviamente tutto dipende dalla necessità di operatività dell'imprenditore.
                    Ciao
                    Grazie per la risposta avv. pallini!
                    Non mi riferivo ad operativita' italiana, scusa ma ho omesso questo particolare

                    Comment

                    Working...
                    X