Annuncio

Collapse
No announcement yet.

investimento immobiliare in Italia in offerta. Ne vale la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Egr sig. David, mi fa piacere constatare che almeno con lei sono riuscito a spiegarmi bene.
    Io non vorrei in nessun modo sfruttare la professionalità ed il lavoro di qualcun altro e mancarne addirittura di rispetto
    (e credo come me ce ne sono tanti altri, cosi come è anche vero che nel mondo ci sono i furbetti, i parassiti ed i maleducati)
    pero è anche vero che mi necessitano informazioni chiare, sui risultati ottenibili (ma non sulle procedure e tecnicismi )


    Un professionista che si occupa di questi ambiti, potrebbe fare uno specchietto chiaro e semplice da inviare ad un inesperto della mia tipologia, circa i possibili risultati ottenibili, con una procedura o con un altra.
    Del tipo:
    Sei un privato con lavoro dipendente, vedi colonna 1
    Sei una impresa con partita Iva vedi colonna 2
    Sei un pensionato, vedi colonna 3
    ecc

    allora mettiamo il caso che io sono un pensionato e vado a vedi colonna 3
    Sei coniugato vedi colonna 3.1
    Sei vedovo vedi colonna 3.2
    Sei Nubile vedi colonna 3.3

    allora mettiamo il caso che io sia vedovo
    intendi rimanere in Italia? vedi colonna 3.2.1
    intendi andare in estero, ma in zona EU? vedi colonna 3.2.2
    intendi andare in estero, ma in zona extra EU? vedi colonna 3.2.3

    allora mettiamo il caso che io sia vedovo e voglia rimanere in Italia
    intendi fare investimenti immobiliari? vedi colonna 3.2.1.1
    intendi fare investimenti finanziari? vedi colonna 3.2.1.2
    intendi fare investimenti in oro e metalli preziosi? vedi colonna 3.2.1.3

    allora mettiamo il caso che io sia vedovo e voglia rimanere in Italia e intendo fare investimenti immobiliari
    vado a colonna 3.2.1.1 e sotto c'è scritto in maniera generica
    puoi risparmiare tasse di successione . Costa x euro e ti porta i seguenti vantaggi.
    oppure puoi procedere in altro modo, ottenendo quest'altro tipo di vantaggi.

    Con uno specchietto di questo tipo (o fatto solo un esempio per rendere l'Idea), non vengono comunicate informazioni professionali, che possono essere sfruttate dai furbi, ingrati e maleducati
    ma si da un quadro chiaro dei risultati ottenibili, costi del servizio e quant'altro (documentazione da produrre, tempi, garanzie di serietà offerte, ecc)
    e soprattutto non c'è bisogno di dover perdere ore a discutere su una situazione oppure sull'altra, per poi magari non concludere niente di fatto.
    Dopodiché se io trovo il servizio, che mi torna utile per la mia situazione, allora ci si mette in accordo per procedere, con a seguito il rispettivo compenso professionale.
    Se non mi va bene nulla, allora si lascia tutto come è.

    Ripeto ho fatto solo un esempio, che serve più che altro a mettere in evidenza anche le problematiche di un potenziale cliente, che non intende affatto sfruttare e approfittare del professionista,
    ma che ha necessita di poter capire, cosa potrebbe ottenere procedendo in una certa maniera oppure nell'altra
    e che non vuole perdere tempo ne lui, ne farlo sprecare inutilmente al professionista in comunicazioni kilometriche ed alla fini inutili.

    Cioè, è come se ho un particolare giardino in casa, ed ho bisogno di un arnese per poterlo sistemare.
    Mi reco in ferramenta e cerco cosa puo andar meglio.
    Se lo trovo, lo compro, ma se non lo trovo non posso acquistarne uno che non mi è utile, nonostante abbia fatto perdere tempo al venditore, nel mostrarmi tutti i possibili arnesi che potrebbero fare al mio caso.
    Ne tantomeno intendo rubarlo
    E' il venditore in questo caso, che deve cercare di rendere facile per quanto possibile, la visione di tutti gli arnesi, di modo che lui non sprechi tempo inutilmente e non lo faccia sprecare anche a me.
    Se poi io non trovo nulla di utile, felici e contenti lo stesso e nessuno ci ha perso nulla.
    Last edited by Agan; 23/01/2015, 01:04.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
      Cioè, è come se ho un particolare giardino in casa, ed ho bisogno di un arnese per poterlo sistemare. Mi reco in ferramenta e cerco cosa puo andar meglio. Se lo trovo, lo compro, ma se non lo trovo non posso acquistarne uno che non mi è utile, nonostante abbia fatto perdere tempo al venditore, nel mostrarmi tutti i possibili arnesi che potrebbero fare al mio caso. Ne tantomeno intendo rubarlo E' il venditore in questo caso, che deve cercare di rendere facile per quanto possibile, la visione di tutti gli arnesi, di modo che lui non sprechi tempo inutilmente e non lo faccia sprecare anche a me. Se poi io non trovo nulla di utile, felici e contenti lo stesso e nessuno ci ha perso nulla.
      E' un pensiero più che legittimo per chi non è nel settore e sicuramente una richiesta più che comprensibile soprattutto per chi ricerca semplicità, pragmaticità e praticità (sempre molto apprezzate). Purtroppo in questo settore, molto più vasto di quello che si possa pensare e molto meno "semplice" di quanto si possa credere, le variabili che entrano in gioco sono veramente molte, in continuo cambiamento e quasi mai dipendenti da un fattore interno (ma esterno: i vari governi e le loro leggi). E' per questo motivo che "standardizzare" è praticamente impossibile. Possono essere accennati casi studio, ma poi ognuno deve essere trattato con la dovuta attenzione nei propri dettagli e variabili. L'offshore, la protezione patrimoniale, la pianificazione fiscale internazionale, l'internazionalizzazione d'impresa non sono prodotti da supermercato nè da grande magazzino, seppur in taluni casi ci sia chi (a discapito del cliente stesso) voglia far credere far credere che sia così spargendo in giro disinformazione e pubblicità in stile specchietto per le allodole.
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Agan Visualizza Messaggio
        Egr sig. David, mi fa piacere constatare che almeno con lei sono riuscito a spiegarmi bene.
        Io non vorrei in nessun modo sfruttare la professionalità ed il lavoro di qualcun altro e mancarne addirittura di rispetto
        (e credo come me ce ne sono tanti altri, cosi come è anche vero che nel mondo ci sono i furbetti, i parassiti ed i maleducati)
        pero è anche vero che mi necessitano informazioni chiare, sui risultati ottenibili (ma non sulle procedure e tecnicismi )


        Un professionista che si occupa di questi ambiti, potrebbe fare uno specchietto chiaro e semplice da inviare ad un inesperto della mia tipologia, circa i possibili risultati ottenibili, con una procedura o con un altra.
        Del tipo:
        Sei un privato con lavoro dipendente, vedi colonna 1
        Sei una impresa con partita Iva vedi colonna 2
        Sei un pensionato, vedi colonna 3
        ecc

        allora mettiamo il caso che io sono un pensionato e vado a vedi colonna 3
        Sei coniugato vedi colonna 3.1
        Sei vedovo vedi colonna 3.2
        Sei Nubile vedi colonna 3.3

        allora mettiamo il caso che io sia vedovo
        intendi rimanere in Italia? vedi colonna 3.2.1
        intendi andare in estero, ma in zona EU? vedi colonna 3.2.2
        intendi andare in estero, ma in zona extra EU? vedi colonna 3.2.3

        allora mettiamo il caso che io sia vedovo e voglia rimanere in Italia
        intendi fare investimenti immobiliari? vedi colonna 3.2.1.1
        intendi fare investimenti finanziari? vedi colonna 3.2.1.2
        intendi fare investimenti in oro e metalli preziosi? vedi colonna 3.2.1.3

        allora mettiamo il caso che io sia vedovo e voglia rimanere in Italia e intendo fare investimenti immobiliari
        vado a colonna 3.2.1.1 e sotto c'è scritto in maniera generica
        puoi risparmiare tasse di successione . Costa x euro e ti porta i seguenti vantaggi.
        oppure puoi procedere in altro modo, ottenendo quest'altro tipo di vantaggi.

        Con uno specchietto di questo tipo (o fatto solo un esempio per rendere l'Idea), non vengono comunicate informazioni professionali, che possono essere sfruttate dai furbi, ingrati e maleducati
        ma si da un quadro chiaro dei risultati ottenibili, costi del servizio e quant'altro (documentazione da produrre, tempi, garanzie di serietà offerte, ecc)
        e soprattutto non c'è bisogno di dover perdere ore a discutere su una situazione oppure sull'altra, per poi magari non concludere niente di fatto.
        Dopodiché se io trovo il servizio, che mi torna utile per la mia situazione, allora ci si mette in accordo per procedere, con a seguito il rispettivo compenso professionale.
        Se non mi va bene nulla, allora si lascia tutto come è.

        Ripeto ho fatto solo un esempio, che serve più che altro a mettere in evidenza anche le problematiche di un potenziale cliente, che non intende affatto sfruttare e approfittare del professionista,
        ma che ha necessita di poter capire, cosa potrebbe ottenere procedendo in una certa maniera oppure nell'altra
        e che non vuole perdere tempo ne lui, ne farlo sprecare inutilmente al professionista in comunicazioni kilometriche ed alla fini inutili.

        Cioè, è come se ho un particolare giardino in casa, ed ho bisogno di un arnese per poterlo sistemare.
        Mi reco in ferramenta e cerco cosa puo andar meglio.
        Se lo trovo, lo compro, ma se non lo trovo non posso acquistarne uno che non mi è utile, nonostante abbia fatto perdere tempo al venditore, nel mostrarmi tutti i possibili arnesi che potrebbero fare al mio caso.
        Ne tantomeno intendo rubarlo
        E' il venditore in questo caso, che deve cercare di rendere facile per quanto possibile, la visione di tutti gli arnesi, di modo che lui non sprechi tempo inutilmente e non lo faccia sprecare anche a me.
        Se poi io non trovo nulla di utile, felici e contenti lo stesso e nessuno ci ha perso nulla.
        Comprendo perfettamente ciò che intende , ma purtroppo in questo settore ci son talmente tante incognite che non si può "standarizzare " a questo modo .
        Vede , in realtà funziona esattamente al contrario . Lei deve - dovrà- spiegare al professionista per filo e per segno cosa deve / vuole fare e sarà questo a darle un ventaglio ( se ci sono ) di soluzioni .
        Agganciandomi al Suo esempio del giardino di casa , Lei non deve recarsi al Brico Center per scegliere autonomamente l' attrezzo che Lei reputa migliore . Bensì dovrà andare in un negozio specializzato ,spiegare ciò che deve fare e farsi consigliare .

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
          Di nuovo in linea generale. Un avvocato è un avvocato. Un professionista è un professionista. Merita e pretende rispetto. Tutti meritano rispetto, chiunque essi siano, professionisti e non. Qualcuno un po' per spirito d'altruismo, perchè se lo può permettere magari, o semplicemente perchè a lui va così è anche disposto a sentire eventuali possibili futuri clienti e a dedicare loro un po' del proprio tempo gratuitamente la prima volta (come per esempio il sottoscritto ha promesso molto tempo addietro e continua a fare anche oggi). Una raccomandazione soltanto: se anche fosse che decideste di "non agire", almeno ringraziatelo. Perchè troppi oramai su internet finiscono con lo sparire, mancando pure della minima "educazione" di base, si esatto, quella spicciola. Il lascito sottolinea soltanto in modo evidente la loro passata assenza prolungata e ingiustificata alle ore di lezione di educazione civica a scuola.

          Questo sarebbe il caso che venisse applicato anche un di più qui sul forum, dato che ci sono persone che chiedono ampiamente e poi spariscono come se nulla fosse.

          non parliamo poi di quelli che si fanno fare i preventivi mettendo in moto N persone per poi sparire senza altre info..
          www.best-privacy.com

          Comment


          • #35
            Non me ne parlare . Avanti di questo passo i 500 chf li chiedo non solo per l'incontro in ufficio ma dalla seconda email ...

            Comment


            • #36
              non parliamo poi di quelli che si fanno fare i preventivi mettendo in moto N persone per poi sparire senza altre info..

              vuoi l elenco ??? io lo pubblicherei pure, così imparano un po di educazione, quantomeno un grazie!!! bah
              " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                E' un pensiero più che legittimo per chi non è nel settore e sicuramente una richiesta più che comprensibile soprattutto per chi ricerca semplicità, pragmaticità e praticità (sempre molto apprezzate). Purtroppo in questo settore, molto più vasto di quello che si possa pensare e molto meno "semplice" di quanto si possa credere, le variabili che entrano in gioco sono veramente molte, in continuo cambiamento e quasi mai dipendenti da un fattore interno (ma esterno: i vari governi e le loro leggi). E' per questo motivo che "standardizzare" è praticamente impossibile. Possono essere accennati casi studio, ma poi ognuno deve essere trattato con la dovuta attenzione nei propri dettagli e variabili. L'offshore, la protezione patrimoniale, la pianificazione fiscale internazionale, l'internazionalizzazione d'impresa non sono prodotti da supermercato nè da grande magazzino, seppur in taluni casi ci sia chi (a discapito del cliente stesso) voglia far credere far credere che sia così spargendo in giro disinformazione e pubblicità in stile specchietto per le allodole.
                si ma dovra pur esserci una soluzione, per dover ovviare a questo tipo di problematiche.
                Una qualsiasi persona onesta (e ci sono anche queste nel mondo e sono tanti), si sente anche lui in imbarazzo, dopo aver fatto perdere tempo inutilmente a qualcuno. Pero non è neanche felice di pagare inutilmente qualcosa che non gli riporta una utilità.

                Un volta sono stato da un legale per fargli una domanda semplicissima e questo mi ha tenuto a parlare per due ore, su articoli decreti e contro decreti, ove peraltro non sono riuscito a capirci nulla di chiaro.
                Alla fine gli ho chiesto quanto era il disturbo e lui mi ha detto 200 euro.
                Ho pagato e me ne sono andato. Ma non soddisfatto, perche alla fine ho speso soldi e tempo, senza ottenere in cambio nulla. Se mi ricapita altra situazione simile, sicuramente non ritornerò sugli stessi passi.
                Se quell'avvocato invece si fosse industriato in modo tale, da chiedere un compenso solo dopo aver fornito un servizio utile alla sua clientela ( e si puo fare se ci si sforza) ci avrebbe guadagnato per prima lui stesso, perche io e tanti altri, saremmo ritornati da lui in ogni caso di bisogno.
                Adesso gli avvocati sono tutti in crisi e si lamentano, perche la gente preferisce pagare una multa ingiusta piuttosto che rischiare di pagare molto di più, rivolgendosi da loro. Preferisce un cattivo accordo, piuttosto che fare una causa.
                Ma ci sarebbe da chiedergli, quale è stato la loro intelligenza e lungimiranza, nel tutelare veramente gli interessi della loro clientela e quindi la loro professione?

                Ho fatto un esempio che non centra molto con la consulenza offerta in questo forum, pero anche in questo ambito io penso, che se ci si sforza, ci si potrebbe industriarsi meglio al fine di salvare capre e cavoli.

                Qui la situazione burocratica-politica-fiscale italiana, ormai è diventato un problema serio per tanti milioni di italiani (che è una quantità che non centra nulla con il numero di utenti, che si collegano in questo forum),
                ed i suddetti cercano qualche ancora di salvezza, ma non sanno dove trovarla. Ed il fenomeno andrà ad ampliarsi, nei prossimi anni.
                A questi qui, bisogna cercare di fornigli soluzioni in maniera : facile, pratica, concreta e convincente
                ed è necessario sforzarsi per industriarsi in tal senso,
                perché la gente comune che vive in condizioni di disagio in questo sistema italiano, non gli si puo andare a parlare di concetti complessi o articolati, perche quelli non sanno neanche cosa significa la parola Offshore
                ne possono fidarsi alla cieca, di quello che dice un consulente, perché la gente nella ignoranza non si fida facilmente di un pinco pallino sconosciuto, ritrovato in internet.
                e poi anche in questi ambiti ci sono truffaldini, esaltati, ciarlatani, speculatori, cialtroni, venditori di fumo, ecc ecc ecc

                Nella soluzione da me proposta (in falsa riga solo per rendere l’idea), il fatto che le variabili sono tante ed in continua evoluzione, depone anche a favore, (perche ad esempio la soluzione al mio caso, non è riproducibile per mio cugino che intende fare qualcosa di simile fra 8 mesi e che pertanto dovra recarsi anche lui dal mio consulente, qualora io lo indirizzi perche sono rimasto soddisfatto per i risultati raggiunti)

                Oggi si lavora con il software, ove se il progetto di partenza è pianificato bene, è facile fare modifiche alle variabili o aggiungerne nuove e togliere le vecchie. Si puo partire, anche con un banale foglio Excel
                Pero un discorso è stare a scrivere 10 email personalizzata di 3 ore di tempo o fare colloqui,
                altra cosa è che questo lavoro almeno nella parte più grossolana, venga fatto fare ad un software.
                Se su 100 potenziali clienti, se ne becca uno solo, con gli altri 99 non si butta via tempo, non si passano informazioni (perché si usano le opportune accortezze) e pertanto non ho bisogno di chiedere compenso
                e non metto in imbarazzo un cliente onesto e dignitoso, il quale non vuole neanche lui approfittare o far perdere tempo inutilmente ad un consulente, ma neanche pagare per qualcosa che non gli riporti una concreta utilità.

                Comment


                • #38
                  Io le posso dire che un trust generalmente funziona per proteggere il patrimonio anche immobiliare . Ma non è che l'immobile diventa taxfree ,nè è taxfree il conferimento .

                  Comment


                  • #39
                    Egr. sig Afraton, io la ringrazio molto per la dritta.
                    Pero si metta al mio posto, ovvero di una persona quasi analfabeta in questi ambiti.
                    Adesso cosa dovrei fare?
                    andarmi a studiare cosa è un trust?
                    poi dopo che ho finito, arrriva qualcun'altro è mi dice:
                    "la soluzione miliore è fare una societa per azioni in Polonia"
                    quindi devo andarmi a fare un altro studio, per poter capire.
                    Dopo ne arriva un altro e mi da un altra chicca. E devo andare a cercare di capire anche questa.

                    Alla fine dovrei diventare un esperto anche io, lascio il mio lavoro e comincio a fare consulenza?
                    A me (cosi come tanti altri) non interessa questo,
                    bensi capire quali vantaggi potrei ottenere procedendo in una certa maniera X (non voglio conoscere la maniera X ma i vantaggi ottenibili), nell'eventuale acquisto di un piccolo immobile in Italia, data la situazione immobiliare Italiana molto pericolosa.

                    Lei mi parla di protezione dell'immobile, ma io non so neanche esattamente cosa ciò significhi.
                    Molte cose che per voi appaiono banali e scontate, non lo sono per tanta gente comune che non si occupa di questi ambiti.
                    Vi assicuro che molta gente come me che è approdata in questo forum, è andata via (ed a mani vuote),
                    perche gli è stata fornito informazioni di questo tipo,
                    che alla fine gli hanno lasciato la testa piena di dubbi ed equivocita, ed hanno lasciato perdere tutto.

                    Mi rendo bene conto che vi sono difficolta oggettive
                    mi rendo conto della necessita a dover proteggere l'attivita professionale il proprio patrimonio conoscitivo
                    mi rendo conto della necessita di doversi difendere dei furbi incivili e maleducati
                    pero bisogna prendere consapevolezza anche del fatto
                    che non si puo tenere una perona inesperta a discutere, di robe che nella sua testa risultano come aria fritta,
                    ma bisogna dargli risposte concrete, facili e chiare

                    Del tipo : " io posso darti un servizio che ti porta i seguenti vantaggi: 1)...2)...3)...4)...ecc. Ti costa x euro, serve la seguente documentazione."
                    E questo lo si puo fare anche in privato e senza informazioni specifiche sulla soluzione. (Non c'è bisogno parlare di Trust o di altro, ma solo di quello che è possibile ottenere in termini di vantaggi ed il prezzo del servizio)
                    Inotre se ad esempio (ripeto ad esempio) l'unico vantaggio ottenibile è quello di evitare che si impossessi del appartamento mia moglie, io non ne potro lo stesso esserne interessato, perche al momento non ho problemi coniugali e presumo di non averne neanche in futuro.

                    Se vi sono difficolta a fare questo, posso capirlo bene...pero nel mio caso, cosi come quello di altri, è inutile continuare a discutere su questa linea.

                    Comment


                    • #40
                      Poi vi lamentate che perdete tempo... siete qui da pagine e pagine a discutere del sesso degli angeli per un immobile da 4 baiocchi ... ma secondo voi si spendono migliaia d'euro per una struttura internazionale e magari si rischia la galera (cosa che qui nessuno sembra prendere in considerazione) e "n" problemi in genere per un immobile da 40k? TORNATE SUL PIANETA TERRA!

                      Comment


                      • #41
                        Ma non vale nemmeno la pena, aprire una discussione per comprare un cesso di appartamento da 40.000 € in Italia.

                        Comment


                        • #42
                          Gentile Agan,

                          in effetti l'utente "ometto" non ha tutti i torti benchè espresso poco delicatamente il concetto : ha avuto risposte, pareri ed opinioni da Consulenti dell'offshore con la C anche più che maiuscola.

                          Nonostante questo insiste a voler la soluzione "semplice e lineare". Se ha una attività, o è un minimo imprenditore di se stesso sarei davvero curioso se annualmente si incapponisce in questo modo quando il commercialista tenta inviano di evideziarle i nuovi parametri dell'anno in corso degli studi di settore Italiani.....

                          A questo punto credo che per Lei non ci siano soluzioni, non fra i Consulenti qui presenti almeno.

                          Mi permetta inoltre di riprendere questa sua considerazione...

                          Originariamente Scritto da Agan
                          ed i suddetti cercano qualche ancora di salvezza, ma non sanno dove trovarla. Ed il fenomeno andrà ad ampliarsi, nei prossimi anni.
                          A questi qui, bisogna cercare di fornigli soluzioni in maniera : facile, pratica, concreta e convincente ed è necessario sforzarsi per industriarsi in tal senso, perché la gente comune che vive in condizioni di disagio in questo sistema italiano, non gli si puo andare a parlare di concetti complessi o articolati, perche quelli non sanno neanche cosa significa la parola Offshore ne possono fidarsi alla cieca, di quello che dice un consulente, perché la gente nella ignoranza non si fida facilmente di un pinco pallino sconosciuto, ritrovato in internet.

                          .... e mi permetta di dissentire. Sinceramente forse il problema tocca Lei, perchè non vuole / può / desidera affidarsi ad un professionista. Vede, in 4 pagine di botta-risposta le è sfuggita una chiave di lettura sottile ma importante ed è quella che sia Afratton sia David le hanno esposto :

                          "Bisogna aver concreta voglia di fare e passare all'azione !!" è così è, glielo posso garantire.

                          Lei ha tutti i problemi del mondo, reali o ipotizzati, ma tutti i Consulenti che son qui (sempre la C maiuscola dovuta) i loro problemi li hanno risolti, e anche da tempo. Quindi che lei risolva o meno i suoi è per tutti piuttosto indifferente, esattamente come l'ha lasciata indifferente quell'avvocato che ha preso i suoi 200 € e non le ha dato nulla.


                          lei non vuole pagare per una consulenza "potenzialmente inutile" , per quale motivo quindi un Consulente deve prendersi la briga di dare un soluzione delineata per filo e per segno ad un utente "potenzialmente inutile" e non cliente ???
                          www.best-privacy.com

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                            Gentile Agan,
                            lei non vuole pagare per una consulenza "potenzialmente inutile" , per quale motivo quindi un Consulente deve prendersi la briga di dare un soluzione delineata per filo e per segno ad un utente "potenzialmente inutile" e non cliente ???
                            ma mi scusi, dove ha letto che io ho fatto questa richiesta ?
                            come ha fatto a fare questa interpretazione, di quello che peraltro ho ribadito diverse volte ?

                            Io non sono un esperto o un consulente, ma un comune cittadino e sono venuto qui a chiedere se vi è possibilità di fare qualcosa in merito all’acquisto di un appartamento di 40k.
                            Se non vale la pena di far nulla, allora si risponde :
                            "Guardi per l’acquisto di un appartamento di 40 k in Italia, non vale la pena far nulla"
                            e si evita cosi di perdere tempo

                            Se invece si puo fare qualcosa
                            io non ho chiesto "una soluzione delineata per filo e per segno",
                            ma i possibili vantaggi che si possono ottenere, con una procedura X.
                            Ma non ho chiesto quale è la procedura e la soluzione delineata per filo e per segno. Non so come ha fatto Lei ha capire questo
                            Se tali vantaggi ci sono, allora mi interessa sapere quale il prezzo di consulenze circa la procedura e servizi.
                            Dopodiche posso raggiungerla e pagarle consulenza e servizi

                            Scusi ma cosa vuole, che raggiunga un consulente nel suo studio a Milano (o chissa dove), perda due giorni di tempo, pago la consulenza, per poi sentirmi dire che, per un appartamento di 40 K, non vale la pena far nulla ?
                            o che magari mi proponga l’apertura di una società offshore sul pianeta Nibiru ?
                            Ma sa quanti stolti ed invasati ci sono al mondo, che ignorano pure di esserlo ?

                            Tenga presente che nell’ipotesi in cui per un appartamento in Italia è possibile adottare opportune soluzioni,
                            al mio stesso modo potrebbero essere interessati tantissime altre persone comuni, che benche inesperte in questi ambiti, non significa che siano necessariamente pastori analfabeti di montagna senza cervello.
                            e magari sanno fare ragionamenti con un minimo di buon senso e lucidità mentale
                            e magari anche riconoscere la gente arrogante, spocchiosa, esaltata, invasata, maleducata
                            e tutti questi signori comuni potrebbero essere potenziali clienti per i consulenti con la C maiuscola di cui Lei parla, se solo gli si offre ragionamenti validi e soluzioni di tipo concreto,
                            ma non hanno proprio di che farsene di consulenze fini a se stesse.

                            Comment


                            • #44
                              poiuytr, non attaccare così apertamente gli utenti, dai, su...

                              Agan ha chiesto solo un parere e vorrebbe saperne di più, stop, infatti ->
                              " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ometto Visualizza Messaggio
                                Poi vi lamentate che perdete tempo... siete qui da pagine e pagine a discutere del sesso degli angeli per un immobile da 4 baiocchi ... ma secondo voi si spendono migliaia d'euro per una struttura internazionale e magari si rischia la galera (cosa che qui nessuno sembra prendere in considerazione) e "n" problemi in genere per un immobile da 40k? TORNATE SUL PIANETA TERRA!
                                concordo ampiamente. cerchiamo di definire almeno il valore dell'immobile in questione.
                                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                                Comment

                                Working...
                                X