Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carta prepagata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    hai pm

    Comment


    • #17
      VENDO SIM INTERNAZIONALI INGLESI ATTIVE E ANONIME TARIFFA IN ITALIA SOLI 6 CENTESIMI AL MINUTO SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, SIM FUNZIONANTI IN TUTTO IL MONDO NESSUNA SCADENZA NESSUN VINCOLO ALL AQUISTO LA SIM HA 10 EURO DI TRAFFICO NONRICHIEDO DOCUMENTI OTTIMA PER L ANONIMATO, CON SISTEMA BLACK CALL CIOE' ANTI INTERCETTAZIONE PER AZIENDE O PRIVARI CHE VOGLIONO ESSER SICURI DI NON ESSER INTERCETTATI , IL PREZZO SI INTENDE RITIRATO DI PERSONA SE DEVO SPEDIRE DOVRETE PAGARE LA SPEDIZIONE

      Comment


      • #18
        pm? scusami l'ignoranza che sarebbe?

        Comment


        • #19
          VENDO SIM INTERNAZIONALI INGLESI ATTIVE E ANONIME TARIFFA IN ITALIA SOLI 6 CENTESIMI AL MINUTO SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, SIM FUNZIONANTI IN TUTTO IL MONDO NESSUNA SCADENZA NESSUN VINCOLO ALL AQUISTO LA SIM HA 10 EURO DI TRAFFICO NONRICHIEDO DOCUMENTI OTTIMA PER L ANONIMATO, CON SISTEMA BLACK CALL CIOE' ANTI INTERCETTAZIONE PER AZIENDE O PRIVARI CHE VOGLIONO ESSER SICURI DI NON ESSER INTERCETTATI

          Comment


          • #20
            SIM INTERNAZIONALE ANTISPIONAGGIO ANONIMA NO DOCUMENTI

            VENDO SIM INTERNAZIONALI INGLESI ATTIVE E ANONIME TARIFFA IN ITALIA SOLI 6 CENTESIMI AL MINUTO SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, SIM FUNZIONANTI IN TUTTO IL MONDO NESSUNA SCADENZA NESSUN VINCOLO ALL AQUISTO LA SIM HA 10 EURO DI TRAFFICO NONRICHIEDO DOCUMENTI OTTIMA PER L ANONIMATO, CON SISTEMA BLACK CALL CIOE' ANTI INTERCETTAZIONE PER AZIENDE O PRIVARI CHE VOGLIONO ESSER SICURI DI NON ESSER INTERCETTATI

            Comment


            • #21
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #22
                Ciao afratton,
                ho letto molti tuoi messaggi in merito alle carte prepagate, ne hai testate parecchie, e volevo un consiglio da te o da chiunque voglia dare del suo. Spesso ho anche letto che qualcuno si domandava perché l'uso di una CP, allora scrivo questo in modo da essere chiaro e capire anche io come funziona (e scusate ma è la prima volta che scrivo in un forum): ogni tanto ho del cash che non voglio versare in c/c bancari, per cui immagino che una carta prepagata faccia al caso mio, se questa ovviamente non è tracciata in Italia. La CP la considero un posto dove conservare dei soldi contanti e utilizzarli alla bisogna anziché metterli sotto il cuscino. Grazie
                Last edited by Emis; 29/03/2015, 11:13.

                Comment


                • #23
                  Ciao Emis, su consiglio degli esperti in questo forum, ho richiesto una iPay, sto che una favola. Grazie Afratton
                  https://www.ipay.eu/ita/it/home.

                  Comment


                  • #24
                    Scusate, ma vorrei chiedere una informazione anche io.... ma aal'acquisto della carta, bisogna dare credenziali vere?
                    Perchè stavo per richiederla e mi sono fermato alle richieste di nomi ed indirizzi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sirvone Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma vorrei chiedere una informazione anche io.... ma aal'acquisto della carta, bisogna dare credenziali vere?
                      Perchè stavo per richiederla e mi sono fermato alle richieste di nomi ed indirizzi
                      Tu che ne dici?

                      Comment


                      • #26
                        Certamente, dovrai poi inviare un documento di identità e verificare la residenza...
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #27
                          ma non mi sembra, per quel che ho capito, che ci siano possibilità di ricarica da contanti se non da Milano.

                          Comment


                          • #28
                            In contanti ricarichi solo acquistando codici Ukash e simili ed usando poi quelli per caricare la carta . Scusate se sono telegrafico ma sono in viaggio e la linea fa pena

                            Comment


                            • #29
                              eh, quante cose non so, mi servirebbe un corso serale
                              Sul sito di Ukash non c'è scritto quanto costa il servizio, cioè se gli porto 100€ il loro codice quanto vale; cmq se ho capito bene, faccio iPAY, carico con uKash (anche se su iPay non si parla di uKash), e metto da parte. Grazie in anticipo afratton.

                              Comment


                              • #30
                                No ipay non carica ukash . Se vuoi usare ukash , prendi Neteller .
                                I codici ukash li prendi in edicola - ricevitoria lotto e simili e paghi con i contanti.
                                se invece vuoi / puoi ricevere via bonifico prendi la ipay

                                Comment

                                Working...
                                X