Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto corrente per Trust: aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Volendo potrebbe provare a chiedere ad un paio di banche in Lux .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Volendo potrebbe provare a chiedere ad un paio di banche in Lux .
      costi permettendo..

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Businesz Visualizza Messaggio
        Forse , ma non assicuro potrebbe utilizzare BBVA, da provare :https://www.bbvacompass.com/wealth/s...t-services.jsp, europea IBAN , molto veloci nel rispondere e forse costi da italiana.
        Non conosco questo prodotto ma sconsiglio in generale BBVA: il fatto che siano molto veloci a rispondere è una novità visto che anni fa in altra occasione chiesi informazioni su un loro prodotto e mi risposero dopo quasi un mese.
        Più di recente (l'anno scorso) ho ottenuto l'incarico da un cliente per effettuare una transazione: servizio clienti che non sapeva nulla, servizio legale che se ne frega (e dire che sono andato con assegno in mano...), mi hanno fatto fare il giro degli uffici per mezza Madrid. E tra le banche spagnole una delle più care.
        Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da paperone rothschild Visualizza Messaggio
          Non conosco questo prodotto ma sconsiglio in generale BBVA: il fatto che siano molto veloci a rispondere è una novità visto che anni fa in altra occasione chiesi informazioni su un loro prodotto e mi risposero dopo quasi un mese.
          Più di recente (l'anno scorso) ho ottenuto l'incarico da un cliente per effettuare una transazione: servizio clienti che non sapeva nulla, servizio legale che se ne frega (e dire che sono andato con assegno in mano...), mi hanno fatto fare il giro degli uffici per mezza Madrid. E tra le banche spagnole una delle più care.
          infatti non assicuravo, ne parlo perchè ho conto personale da loro da 2 anni.

          Comment


          • #20
            Forse sui conti personali hanno costi interessanti.
            Il problema delle banche spagnole, sopratutto per le imprese, è che per farti condizioni interessanti (costi zero) chiedono di domiciliare da loro pagamenti vari (es luce, telefono, seguridad social, condominio etc.) Io ad esempio non pago un centesimo mastercard gold compresa. Ma se non hai nessun legame con la Spagna i costi ci sono ed a volte salati.

            PS: in ogni caso peggio di tutto è LaCaixa
            Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da paperone rothschild Visualizza Messaggio
              Forse sui conti personali hanno costi interessanti.
              Il problema delle banche spagnole, sopratutto per le imprese, è che per farti condizioni interessanti (costi zero) chiedono di domiciliare da loro pagamenti vari (es luce, telefono, seguridad social, condominio etc.) Io ad esempio non pago un centesimo mastercard gold compresa. Ma se non hai nessun legame con la Spagna i costi ci sono ed a volte salati.

              PS: in ogni caso peggio di tutto è LaCaixa
              Si parlo del conto online , non ha nè costi di amministrazione nè di gestione in quanto legato al programma Adiòs Comisiones , poi ovviamente come ripeto ho detto non ne sono sicuro, solo che offrono un conto trust, questo si ma non ne conosco le caratteristiche salienti.

              Comment


              • #22
                Estremamente semplice!! ora molti .. tanti ,aproni conti all'estero...... personalmente io ho aperto alla BOLTON FIRST CREDIT.... capitale sociale £1.660.000.000,00 di sterline... non aggiungo altro... andatevi a LEGGERE BENE SU INTERNET IL LORO POTENZIALE... oltretutto sono affiliati all BUSINESS FOR ALL, che operano su alta finanza!!!! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!

                Comment


                • #23
                  Ciao Roberto...benvenuto sul forum.
                  Io, personalissima veduta, ci andrei piano a strombazzare ai 4 venti.
                  Magari...poi salta fuori che e' solo un FX e che ci stai pure raccontando un po' di fuffa.
                  Bonariamente.....si capisce.
                  ti interessi ancora di organizzare eventi musicali?
                  O...li hai lasciati per darti al mondo "bancario"?
                  Pura curiosita', ovviamente.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da angelofharlem Visualizza Messaggio
                    Estremamente semplice!! ora molti .. tanti ,aproni conti all'estero...... personalmente io ho aperto alla BOLTON FIRST CREDIT.... capitale sociale £1.660.000.000,00 di sterline... non aggiungo altro... andatevi a LEGGERE BENE SU INTERNET IL LORO POTENZIALE... oltretutto sono affiliati all BUSINESS FOR ALL, che operano su alta finanza!!!! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
                    Segnalata come schema ponzi per polli in molti siti... Di più non so... :-)))))))))))

                    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                    https://www.livio.com

                    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                    .

                    Comment

                    Working...
                    X