Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi voluntary disclosure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si hai ragione, ma per fortuna ho buoni rapporti con le banche e un reddito decente, in più sono in fase di ristrutturare una casa è un po' di contanti prendono, anno scorso ho fatto un passaggio di quote da notai per una casa e anche lui ha preso casa, diciamo che in 2 anni ho già speso, posso mettere anche piano piano del contante sui conti miei e dei figli.

    Comment


    • #17
      Preso contanti, il notaio scusa errore

      Comment


      • #18
        In questo caso , forse , te la potresti cavare . Non ci metterei la mano sul fuoco perchè in caso di sospetti fare 2+2 è un attimo . Ma se ,come dici , i soldi ti servono e li devi spendere ...

        Comment


        • #19
          Che casinooooo, grazie al papà x quei soldi, ma guarda se uno deve avere problemi anche a prenderli, se sapesse si rivolterebbe nella tomba, se faccio VD deve fare anche fratello? Immagino di si che stupida domanda.
          perchè secondo te il commercialista vole farmi fare? E non mi aiuta invece con altre soluzioni? ( onesto? Ne dubito) ci vuole guadagnare anche lui.

          Comment


          • #20
            è già tanto che il commercialista nont i ha segnalato ( sarebbe tenuto a farlo )

            Comment


            • #21
              Grazie di tutto poi vi dico ho appuntamento adesso. Ciao

              Comment


              • #22
                Deciso di provare con poste Austria un amico tedesco chiede info e poi mi fa sapere se è possibile, voi che siete esperti avete dritte?

                Comment


                • #23
                  Facci sapere Parole, io penso di fare probabilmente la stessa mossa in quanto il Brennero mi e' abbastanza comodo, fare un bonifico dal conto in Canada al conto austriaco e portarli cash in italia. Chi puo' indicare qualche altra banca a Innsbruck con cui e' possibile aprire un conto ? Edmond Dantes ha indicato le poste Austriache e Raiffeisen, ce ne sono altre ? Un'altra domanda il cahs va ritirato entro il 30 Dicembre 2016 oppure il 30 Dicembre 2015 ?

                  Grazie
                  Piedone

                  Comment


                  • #24
                    Salve. Informatevi bene (e seguirò questa discussione), da quanto mi hanno riferito alcuni contatti (da vagliare a fondo) in at non accettano bonifici provenienti da paesi diversi rispetto a quello di nazionalità.
                    Cioè canada-at non lo accettano se non sei canadese..... e sembrano abbiano direttive ben più strette rispetto al passato...

                    Seguirò comunque la discussione.... qualche soluzione deve esserci, ci saranno migliaia di persone con queste problematiche ultimamente....

                    Comment


                    • #25
                      Aiutoooo, anche in Austria fanno un sacco di problemi, prima al mio amico la bawagpsk penso sia la banca delle poste ha detto ok basta certificato residenza e passaporto, seconda telefonata hanno detto solo se parli tedesco perchè devi firmare dei fogli.
                      danno però nome di una banca, chiama e dicono ok, ma meglio parlare con un signore in Italiano, oggi lo richiama e lui dice di telefonare nei loro uffici tanto parlano italiano, pare più per sapere che tipo d'investimento vuoi fare, io voglio solo farli arrivare e poi prelevare, sapete voi esperti entro quando sarebbe meglio prelevare poi tutto. Grazie a tutti per l'aiuto.

                      Comment


                      • #26
                        Nessuno ti aprira mai solo per prelevare

                        Comment


                        • #27
                          Grazie per risposta , tu che sei super esperto, domani quando chiamo come mi muovo? La banca è tiroler sparlasse, dico che investo una parte per 3 mesi?

                          Comment


                          • #28
                            Altra domanda dal vecchio conto CH dicono che posso prendere solo 10 alla volta, fino a settembre, ma se vado e alzo la voce dicendo ok adesso vi faccio causa perché non mi date i miei soldi e li avete qui da 20 anni non dichiarati, mi danno? Sono pochi circa 60K erano quelli che pagavano assicurazioni.

                            Comment


                            • #29
                              Se alzi la voce non ti danno piu neanche quelli . In Austria semplicemente non dire che li vuoi prelevare

                              Comment


                              • #30
                                Ma se ti fan prelevare in ch 10k alla volta , preleva li e via

                                Comment

                                Working...
                                X