Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guadagni in opzioni binarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guadagni in opzioni binarie

    buonasera a tutti,sono nuovo del forum e,scusate,ma anche molto ignorante in questo tipo di materia.
    Mi rivolgo a voi se cortesemente mi vorrete rispondere perchè faccio alcuni guadagni in opzioni binarie e il mio problema è che le piattaforme di o. b. non fanno da sostituti d'imposta.
    Ovviamente il problema riguarda la tassazione su questi guadagni.
    Uso una postepay su cui vengono caricati i guadagni,ho sentito dire,ma ovviamente chiedo a voi che tali guadagni vanno dichiarati oltre i 5000,considerate che non vengono poi caricati su c.c.,qualcuno mi aiuta a capire come debbo comportarmi...grazie

  • #2
    ma scusa.. come sarebbe che

    Originariamente Scritto da topofrufoni
    il mio problema è che le piattaforme di o. b. non fanno da sostituti d'imposta.
    forse vuoi dire che è la tua fortuna. Noi abbiamo strutturato tutto un ambaradan per gli ivestimenti cercando scrupolosamente chi non fa sostituto di imposta e tu che hai un broker che di suo non lo fa ti lamenti ??

    di che cifra mese si sta parlando ?? magari invece della postepay val la pena strutturarsi come si deve..

    PS: benvenuto sul forum
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta,si tratta di cifre intorno a 2000 mensili..guarda che praticamente tutte le piattaforme o.b.non fanno da sostituito di imposta...io non ne ho trovata una...scusa ancora la mia ignoranza ma come potrei strutturarmi diversamente dalla postepay?

      Comment


      • #4
        Utilizzando una struttura / banca offshore .

        Benvenuto sul forum

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Utilizzando una struttura / banca offshore .

          Benvenuto sul forum
          grazie ancora per la risposta,però mi dovreste spiegare bene passo passo quali sono le vie da seguire....

          Comment


          • #6
            credo che se ti prendi 7 giorni e ti metti a leggere intensamente il forum in topic passati di strutturazioni societarie con conti ne trovi fin che ne vuoi, dato che si risponde al 70% su quell'argomento.

            così inizi a farti una cultura e a conoscere il mondo delle società OS, poi magari posti qui i dubbi che ancora non ti sono chiari, oppure contatti uno dei consulenti seri che ci sono e inizi a strutturarti per la tua situazione.
            www.best-privacy.com

            Comment

            Working...
            X