Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PAGAMENTI GOOGLE ADSENSE SU CONTO CORRENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da FIng Visualizza Messaggio

    No, non puoi aggiungere un conto bancario di un istituto di credito con sede in un altro Paese. Inserisci il conto bancario che corrisponde all'indirizzo del tuo Profilo del beneficiario. Devi anche accertarti che il codice del Paese nel codice SWIFT corrisponda al codice del Paese riportato nel tuo account AdSense. Ad esempio, se il codice SWIFT è "KZKOKZKXXXX", "KZKO" è il codice del nome della banca, "KZ" è il codice del Paese e "KXXXX" è il CAB.

    Risposta alle FAQ qui:
    https://support.google.com/adsense/answer/6025222

    Cosa ADsense intende per "Paese" ?

    Questi regolamenti sono scritti e tradotti worldwide, forse la Zona Euro è considerata un "paese" a causa dell'unione monetaria.
    Last edited by Martin; 11/04/2015, 10:27.
    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

    Comment


    • #77
      Non credo, ti posto screenshot per la modifica per l'aggiunta di un metodo di pagamento
      Cattura.jpg
      Last edited by FIng; 10/04/2015, 20:32.

      Comment


      • #78
        Intendono codice paese nel codice bancario . Se il tuo account è " IT" , la banca deve essere " IT . SE hai VC , lo swift deve essere VC

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da bestbusiness Visualizza Messaggio
          allora google mi ha detto che se associo un conto corrente irlandese ad esempio dove c-[ l-euro non ci sono problemi, quindi a questo punto resta da capire, conoscete qualche realt' in iralnda dove aprire un conto corrente o una carta di credito non nominale_

          A proposito di "paese" su cui farsi accreditare ... perchè avrebbe ricevuto questa risposta?
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Non cedere account , cedere il dominio web ( il sito internet dove pubblichi gli annunci) . L account adsense lo devi fsr nuovo a nome offshore

            Se costituisci una (nuova) società os, con un suo c/c, a Adsense non gli frega niente della cessione dominio.

            Sei un NUOVO registrato!


            Come ho riportato sopra da una risposta del forum di ADsense.
            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

            Comment


            • #81
              Io mi baso sulle FAQ , se poi quelli del customer service danno risposte diverse non sò che dire . A questo punto potrebbero pure arrivare su un conto panamense in euro .
              C ' è da vedere se a fronte di verifiche da parte di Google questi abbinamenti " tengono il colpo "

              Comment


              • #82
                Ma scrivo in aramaico ? Dovete fare un account Adsense exnovo , e con questo iniziare a pubblicare sul sito che sarà stato preventivamente ceduto alla offshore .
                Gli introiti fermi sul vecchio account personale rimangono lí e ve li scaricate come facevate prima

                Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                Se costituisci una (nuova) società os, con un suo c/c, a Adsense non gli frega niente della cessione dominio.

                Sei un NUOVO registrato!


                Come ho riportato sopra da una risposta del forum di ADsense.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Ma scrivo in aramaico ? Dovete fare un account Adsense exnovo , e con questo iniziare a pubblicare sul sito che sarà stato preventivamente ceduto alla offshore .
                  Gli introiti fermi sul vecchio account personale rimangono lí e ve li scaricate come facevate prima

                  Guarda che son d'accordo con te! Inutile cercare di mantenere la continuità dell'account ADsense..



                  Riporto in rilievo che il problema del richiedente è di rendere disponibile il tesoretto accumulato, circa 10k (non scaricati) + 10k previsti...
                  Con i quali può magari finanziarsi altre soluzioni più complesse
                  Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Ma scrivo in aramaico ? Dovete fare un account Adsense exnovo , e con questo iniziare a pubblicare sul sito che sarà stato preventivamente ceduto alla offshore .
                    Si, questa cosa si è capita benissimo

                    Gli introiti fermi sul vecchio account personale rimangono lí e ve li scaricate come facevate prima
                    è questo il problema principale non si possono scaricare come si faceva prima

                    Comment


                    • #85
                      Le FAQ parlano chiaro , detto ciò investire 5 minuti di tempo e farsi un account ipay , provare a collegarlo ,penso valga la pena per 20 k . Intanto consiglierei di fermare adsense sul sito .

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Afratton
                        Quello che scriveva indietro poiuytr .
                        Costituzione societa offshore + conto , cessione del dominio alla offshore , creazione di nuovo account Adsense a nome della offshore
                        Afratton, grazie ti voglio bene :-) Siamo arrivati a 8 pagine parlando di forum, assistenza, asini che volano e miracoli...



                        Visti i reply botta-risposta per capire se è nato prima l'uovo o la gallina, cercherò di fare un post ogni 4 pagine, in modo da fare interventi più mirati.

                        Originariamente Scritto da FIng
                        Posso utilizzare un conto bancario che non è nello stesso Paese?
                        no, non puoi. dal 2009 è stata introdotta la restrizione che la banca deve essere dello stesso paese in cui è presente l'intestatario dell'account. Se ragioniamo per persona fisica e non persona giuridica l'unico modo che hai è dimostrare a Google che sei di un altro paese è fargli vedere che hai cambiato residenza.

                        ci sono alcuni paesi come la Polonia che tuttavia consentono di avere un conto virtuale con IBAN in Polonia e far arrivare i denari a SVG.. ma questo è territorio di David, Afratton, per cui non non mi sembra davvero il caso di dire di più qui.
                        Chi vuol intendere intenda, e son ben sicuro che loro sanno di cosa sto parlando.


                        Originariamente Scritto da FIng
                        Mi pare di aver letto che non sia possibile cedere account AdSense
                        No, non si può cedere. Ma se leggi attentamente il post sopra a quello in cui affermi questo, Afratton ti ha correttamente risposto parlando di cessione del dominio e NON dell'account.

                        Originariamente Scritto da Martin
                        Cosa s'intende per "Paese"?
                        l'equivalente inglese di Country, ergo Francia, Italia, Svizzera, Olanda... sono Paesi. Benelux, Europa, EMEA, Provenza ... NON sono Paesi.

                        Originariamente Scritto da Martin
                        Se costituisci una (nuova) società os, con un suo c/c, a Adsense non gli frega niente della cessione dominio.

                        Sei un NUOVO registrato!
                        Giuro Martin che non c'è l'ho con te, ma spiacente di dirti che anche questa è una castroneria. Prova ad associare un account AdSense ad un sito che precedentemente era già associato ad un account AdSense senza lasciar verificare il dominio a Google. Semplicemente perchè i dati dell' Owner non matchano i dati dell'azienda che l'ha rilevato, oppure perchè per eccesso di zelo su un .com hai attivato il Trustee Service e quindi non sono verificabili i dati pubblici e poi mi dici...


                        Ragazzi.. ma anche solo pensandoci, invece di stare a leggere il forum di BigG : Google è già nell'occhio del mirino per l'enorme elusione fiscale che fà nel 90% dei paesi del mondo, secondo voi va davvero a rischiare di fare riciclaggio di denaro per i vostri account di AdSense da 10.000 €/mese ???

                        lo sapete che il rapporto AdWords:AdSense è di 10:1 o nel migliore dei casi 10:3 ?? ergo.. a Google di voi frega nulla, perchè incassa molto di più lui rispetto a voi dal vs sito. Quindi è più comodo applicare severe regole e restrizioni a VOI e godersi lui l'elusione imboscando bilioni di dollari. http://www.huffingtonpost.it/2012/11..._2204577.html?


                        meditate gente meditate.... altro che forum di Google AdSense
                        www.best-privacy.com

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                          Prova ad associare un account AdSense ad un sito che precedentemente era già associato ad un account AdSense senza lasciar verificare il dominio a Google. Semplicemente perchè i dati dell' Owner non matchano i dati dell'azienda che l'ha rilevato, oppure perchè per eccesso di zelo su un .com hai attivato il Trustee Service e quindi non sono verificabili i dati pubblici e poi mi dici...

                          Vabbè.. consulenza gratuita. come al solito ho detto troppo...
                          www.best-privacy.com

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Non cedere account , cedere il dominio web ( il sito internet dove pubblichi gli annunci) . L account adsense lo devi fsr nuovo a nome offshore

                            Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                            Se costituisci una (nuova) società os, con un suo c/c, a Adsense non gli frega niente della cessione dominio.

                            Sei un NUOVO registrato!


                            Come ho riportato sopra da una risposta del forum di ADsense.


                            Prima di tutto, stavo rispondendo al post ad Afratton.

                            Lo ripeto, ad ADsense non gli frega niente della cessione del dominio perchè riguarda i privati e la costituenda società os.

                            Dopo di che il vecchio account ADsense viene chiuso! Ed uno NUOVO sarà intestato alla new company!!

                            EDIT La discontinuità dell'account ADsense la davo per scontata.


                            Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                            Giuro Martin che non c'è l'ho con te, ma spiacente di dirti che anche questa è una castroneria. Prova ad associare un account AdSense ad un sito che precedentemente era già associato ad un account AdSense senza lasciar verificare il dominio a Google. Semplicemente perchè i dati dell' Owner non matchano i dati dell'azienda che l'ha rilevato, oppure perchè per eccesso di zelo su un .com hai attivato il Trustee Service e quindi non sono verificabili i dati pubblici e poi mi dici...
                            Sei te che vedi "castronerie" solo nei post altrui e non ti accorgi di quelle che hai scritto.
                            Last edited by Martin; 10/04/2015, 21:29.
                            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                            Comment


                            • #89
                              La realtà è che era già stato detto tutto nelle prime due pagine e in altri post datati in cui ne era già stato parlato. Il resto è rindondanza retorica. Se pur qualcuno qui, come il sottoscritto, possa aiutare gli utenti a mettere in piedi le soluzioni esposte, non ci è certo possibile andare e aprire i conti per loro. La differenza fra la la riuscita o meno è data solo dalla capacità di agire. Il resto sono chiacchiere. Passare all'azione è determinante, mentre continuare a filosofare rimane stagnane e deprimente.
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment


                              • #90
                                Martin, ma hai una vaga idea di come funziona AdSense e Google o sei qui a riportare quello che leggi nel forum di Google detto da qualche presunto saccente ? quante migrazioni di siti privati con incassi AdSense verso realtà terze hai all'attivo ? giusto per capire da che pulpito arriva la certezza dell'inesattezza in merito al dominio...

                                Ad ogni modo condivido con David che si è detto tutto.

                                Ognuno tragga le sue conclusioni, e per chi vuole soluzioni passi all'azione.
                                www.best-privacy.com

                                Comment

                                Working...
                                X