Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su conto business UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio su conto business UK

    Salve a tutti e complimenti per il forum,

    vi leggo da un pezzo e trovo tutte le discussioni interessantissime, motivo per il quale volevo chiedere consiglio per un conto business di supporto per una startup in fase di apertura in Uk.

    Vi elenco i parametri che ritengo importanti:
    • costi non esagerati
    • gestibile online
    • come bonus magari una banca che abbia filiali in italia
    • disponibilità di carte di credito in plus ma non indispensabili


    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno

  • #2
    Sei sicuro che è proprio un bonus per te lavorare con una filiale italiana di una banca estera ? Se è gestibile on line...

    Comment


    • #3
      è un bonus, va bene anche senza filiale in Italia

      Comment


      • #4
        Non voglio essere superficiale, direi che prima ci dovresti dire cosa fa la tua startup, cmq se la fai in uk non ti serve nessuna banca/filiale italiana. .

        Comment


        • #5
          lo so che non mi serve nessuna filiale. Sarebbe stato solo un plus. Comunque le caratteristiche del conto te le ho elencate non capisco il motivo per il quale bisogna sapere il tipo di business visto che è una richiesta di un semplice consiglio

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da FIng Visualizza Messaggio
            lo so che non mi serve nessuna filiale. Sarebbe stato solo un plus. Comunque le caratteristiche del conto te le ho elencate non capisco il motivo per il quale bisogna sapere il tipo di business visto che è una richiesta di un semplice consiglio
            Il motivo è che per alcuni business le banche aprono con difficoltà c/c.

            Comment


            • #7
              Io personalmente se dovessi aprire una società UK non aprirei mai un conto in Italia........poi ognuno la pensa come gli pare....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                Il motivo è che per alcuni business le banche aprono con difficoltà c/c.
                Ma niente di illegale comunque, si tratta di una semplice Web Agency

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da FIng Visualizza Messaggio
                  Ma niente di illegale comunque, si tratta di una semplice Web Agency
                  bhe, ma allora perchè proprio UK ?? ne conosco parecchie WebAgency che si presentano come fantomatiche UK, ma alla fine nel paese della regina non c'è nulla...
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                    bhe, ma allora perchè proprio UK ?? ne conosco parecchie WebAgency che si presentano come fantomatiche UK, ma alla fine nel paese della regina non c'è nulla...
                    Perchè mi piace la regina e per via della tassazione agevole

                    Comment


                    • #11
                      oddio no.. a un festish della necrofilia mi spiace ma non dò consulenza
                      www.best-privacy.com

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da FIng Visualizza Messaggio
                        Perchè mi piace la regina e per via della tassazione agevole
                        ce ne son pure di migliori

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          ce ne son pure di migliori
                          Quello sicuramente, ma il business sarà li. Clienti li e niente scazzi. Quindi preferiamo UK

                          Comment


                          • #14
                            De gustibus , con l ' Italia come vi regolerete ?

                            Comment


                            • #15
                              Ciao Fing, se vi trasferite fisicamente in UK e il director della ltd è residente in UK non vedo grossi problemi nel recarsi presso banca inglese ed aprire il c/c.

                              Comment

                              Working...
                              X