Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TGH Abogados, Avv. Benedetti, Parasiempre, Semperfidelis, Involononsolo ecc. ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    fa piacere leggere che ti reputi un buon venditore, d'altronde chi si loda s'imbroda, recita un detto....uno come te che cerca un prestanome pur dicendo che la sua attività è perfettamente lecita, si è presentato da solo.....la tua boutade migliore in proposito è questa: "Ne potremmo discutere per anni, invece non ne discuteremo oltre perchè lo si ritiene inutile al rapporto da instaurare".......AH AH AH AH sei forte sai ! per quanto riguarda la TGH, sono diversi gli utenti ad aver scritto qui recensioni negative, non ce n'è stato uno che ne abbia parlato bene (aspettiamo ora i vari cloni che vengano qui a farlo), non solo per il modo di porsi ma anche per la scarsa preparazione dimostrata. Ma d'altronde questi sono argomenti a te estranei, tu nel tuo lavoro sei bravissimo, talmente bravo e pulito da avere bisogno di prestanomi per non risultare quale titolare effettivo.....

    Comment


    • #17


      minchia !!

      menomale che fino adesso facevo il dentista, come l'amico più fidato di
      Wyatt Earp, Dodge City (Kans.)
      il primo a sinistra e nella 2° il primo a destra >>>


      the later years of John Henry Holiday, the protagonist—a gambler, gunfighter and dentist in the American Old West—when her arrives in Texas looking for work and with the hope that the warm air will cure is tuberculosis.



      Holiday’s profession as a dentist gave him the nickname “Doc” Holiday. His alliance with Wyatt Earp, one of the toughest sheriffs in the Old West, against the murdering-gang of cowboys earned him his fame. Doc and Wyatt’s famous showdown at the OK Corral has been fictionalized in feature films like “Tombstone,” “Wyatt Earp,” and “The Gunfight at the OK Corral.”
      All three films have a focus on the famous gunfight, while Doria’s novel focuses on the lighter side of Doc’s life and uses the character as an eye into the west to give her readers the experience of being with Doc.




      se si arriva alle vie di fatto....
      io sto con Avv. Pallini...
      con me e per quanto mi riguarda,
      si è sempre dimostrato un esempio raro et laudabile di leguleio...

      ...ed il mio Benelli calibro 12, caricato a pallettoni (TIPO #00)
      ha una potenza di fuoco di tutto rispetto...


      propongo una tregua ed una convention di pacificazione ...
      magari ci si incontra qui da me a Nova Gorica:
      cena e serata al Perla, svago e magari contatti utili per il futuro di tutti...
      Last edited by Edmond_Dantès; 08/05/2015, 15:18.

      Comment


      • #18
        @ Asterix67 grazie della risposta.
        Va beh parte tutto da qui il tuo odio?
        Che si pongono in maniera non congeniale e ti sono sembrati poco preparati?
        Non c'è altro che puoi dirmi?
        A me interesserebbe, davvero, se tu potessi darmi motivi per essere alla fine daccordo con te.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
          Prestate attenzione a chiunque indirizzi, tramite MP spontaneo e non, all'avv. Benedetti della TGH Abogados.
          Ciao a tutti. Anche io sono stato avvicinato via messaggio privato da queste persone. Quindi mi consigliate di starne alla larga, buono a sapersi. Sapete consigliare servizi analoghi più affidabili?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da storasdiedas Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti. Anche io sono stato avvicinato via messaggio privato da queste persone. Quindi mi consigliate di starne alla larga, buono a sapersi. Sapete consigliare servizi analoghi più affidabili?
            Scusate se insisto, non me ne voglia storasdiedas, ma sono sicuro che se la discussione viene portata avanti nei termini del "cercare un servizio migliore", ne spuntano fuori come funghi e non si arriva a capo di nulla...
            Dato che questo topic, assieme all'altro portato avanti sempre da Asterix67 contro l'Avv. Pallini:

            sono di aperta condanna a loro, al loro modus operandi e ai loro servizi...

            Io voglio capire NON a chi altro rivolgermi, ma PERCHE' dovrei stare alla larga da loro come dagli altri avvocati che in qualche modo lavorano/prestano servizi/interagiscono direttamente o indirettamente sul forum.

            Se sono stato chiaro, vuol dire che mi sono spiegato male?..
            grazie.

            Comment


            • #21
              allora.... io è dal 2012 che scrivo su questo forum...

              adesso salta fuori uno che fa delle affermazioni e constato che si è iscritto 06/05/2015

              suppongo che con simile disinvoltura faccia affermazioni che probabilmente non è in grado di provare, che oltretutto, si espone a avvoltoi e sciacalli con una affermazione quantomeno discutibile...
              <vorrei bonificare circa 50.000 euro sul conto di mio padre>
              quando basta andare in qualunque banca in IT o dovunque e ti fanno tutto loro senza battere ciglio...

              e sta visualizzando in questo momento:
              CERCO PRESTANOME 5000 al mese

              basta leggere il libro di Pinocchio per imparare che se hai dei denari...
              non devi andare a sbandierare al gatto e la volpe che li possiedi...

              ragazzi non siamo all'asilo, vero !??


              Last edited by Edmond_Dantès; 08/05/2015, 15:51.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                ragazzi non siamo all'asilo, vero !??
                magariiii

                < OPEN OFFTOPIC: > scusi edmond... visto che lei ne fa uso frequente... come si mettono le immagini in formato originale? se faccio "inserisci immagini" me le allega in piccolo... grazie... < CHIUSO OFFTOPIC />

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  allora.... io è dal 2012 che scrivo su questo forum...

                  Ciao, mi pare che tu stia parlando di me, tuttavia non ho capito un'acca di quello che hai scritto.

                  Potresti ripeterlo in un italiano comprensibile?

                  Grazie

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da huichi Visualizza Messaggio
                    magariiii

                    < OPEN OFFTOPIC: > scusi edmond... visto che lei ne fa uso frequente... come si mettono le immagini in formato originale? se faccio "inserisci immagini" me le allega in piccolo... grazie... < CHIUSO OFFTOPIC />
                    certo te lo dico se poi tu rispondi a storasdiedas traducendo in italiano corrente in mio ultimo post

                    contattami mynameskype = elusione-fiscale.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                      certo te lo dico se poi tu rispondi a storasdiedas traducendo in italiano corrente in mio ultimo post

                      contattami mynameskype = elusione-fiscale.com
                      Tu dici che io "faccio delle affermazioni che non sono in grado di provare"???? Non so davvero di cosa parli. Io ho chiesto un consiglio, sono stato contattato in PM da qualcuno che mi ha consigliato i servizi di questo studio, ho cercato informazioni per validare l'affidabilità di questo studio e ho trovato recensioni negative all'interno del forum. Quali sarebbero le affermazioni a cui fai riferimento?

                      Dal tuo tono mi pare che tu abbia qualcosa da criticarmi ma sinceramente il tuo post è talmente sgrammaticato che mi riesce difficile capirne il significato. Spero che tu sia sufficientemente intelligente da spiegarti da solo senza chiedere a Huichi di farti da interprete. Grazie.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                        certo te lo dico se poi tu rispondi a storasdiedas traducendo in italiano corrente in mio ultimo post
                        Ahaha che ricatto meschino... accetto per necessità

                        @storasdiedas: la parafrasi della storiella del gatto e la volpe applicata al suo caso può essere la seguente: lei che scrive su un forum riguardo la sua necessità di bonificare una somma nell'immaginario comune considerata ingente (50.000euro) si espone all'attività di eventuali furbacchioni che ovviamente la contatteranno in massa nella speranza di avere una fetta della somma ingente.
                        Questo è un atteggiamento che chi bazzica questo forum da un pò più di tempo, evidentemente ha imparato a considerare come ingenuo quantomeno.
                        In più, di fronte a tantua ingenuità, unitamente al fatto che lei si sia registrato praticamente adesso, evidentemente a qualcuno viene da chiedersi se non ci sia anche malafede.
                        Malafede che è supportata dal fatto che lei sia visionando un post in cui si offre una cifra nell'immaginario comune considerata ingente (5.000euro) per un'attività di dubbia leicità.
                        I più esperti potrebbero addirittura vedere un pattern ripetitivo (50.000 vs 5.000).

                        <INIZIO NOTA PERSONALE:>Con questo mi tiro la zappa sui piedi, ma anche voglio farle capire che non ho nulla a prescindere contro di lei, perchè anch'io da inesperto ed ingenuo ho aperto un post simile, ma vede io con maggiori ricerche ho potuto risolvere la mia situazione senza utilizzare prestanomi ed in maniera legale, grazie alla consulenza di molte persone di valore in questo forum. Ho scoperto che in fondo, quello che serviva a me, non era un socio estero, ma era una riorganizzazione completa della mia attività e della mia vita, andandomene a vivere fuori Italia con tanti saluti e buona pace di tutti </FINE NOTA PERSONALE>

                        Tutto questo, capisce, è senza offesa e assolutamente impersonale, e allo stesso modo porta a far risultare non accettabile, anzi di effetto opposto, la sua testimonianza su una ipotetica esperienza con THG,
                        Per gli stessi motivi, nessuno darebbe comunque credito a detta esperienza, e anche se qualcuno gli desse credito, sarebbe comunque ininfluente perchè testimonierebe solo l'attività pubblicitaria di TGH (cosa nota) e non darebbe nessuna indicazione utile a riguardo.
                        Morale: il suo scrivere produrrebbe sicuramente un effetto su bambini dell'asilo,ma qui non siamo all'asilo...

                        Sono stato bravo??? Ci ho preso???
                        ORA VOGLIO SAPERE COME METTERE LE IMMAGINIIIIII

                        Comment


                        • #27
                          Non ci siamo capiti

                          Innanzitutto ringrazio per la cortese risposta. Di seguito i miei commenti:

                          @storasdiedas: la parafrasi della storiella del gatto e la volpe applicata al suo caso può essere la seguente: lei che scrive su un forum riguardo la sua necessità di bonificare una somma nell'immaginario comune considerata ingente (50.000euro) si espone all'attività di eventuali furbacchioni che ovviamente la contatteranno in massa nella speranza di avere una fetta della somma ingente.
                          Richiedere informazioni sarebbe una mia colpa? Al massimo l'atteggiamento censurabile è quello dei furbacchioni di cui sopra.

                          In più, di fronte a tantua ingenuità, unitamente al fatto che lei si sia registrato praticamente adesso, evidentemente a qualcuno viene da chiedersi se non ci sia anche malafede.
                          Io mi sono registrato espressamente per chiedere consulenza su questo mio quesito. Dove sarebbe la malafede? Quale sarebbe il "danno" che io avrei cagionato agli utenti ponendo questa domanda?


                          Malafede che è supportata dal fatto che lei sia visionando un post in cui si offre una cifra nell'immaginario comune considerata ingente (5.000euro) per un'attività di dubbia leicità.
                          Fatemi capire. Adesso il semplice fatto di visionare un post è considerato un crimine? Oltre a quel post ne ho visionati altre decine. Il titolo era curioso, ho aperto il post, ho letto un paio di interventi e l'ho chiuso senza partecipare in alcun modo. Secondo voi se sul corriere della sera leggo un articolo sulla camorra vuol dire che sono un camorrista? Ma robe dell'altro mondo....


                          accettabile, anzi di effetto opposto, la sua testimonianza su una ipotetica esperienza con THG,
                          Scusate ma qui siamo al delirio. Io non ho riportato NESSUNA esperienza con THG. Ho semplicemente detto che in seguito al mio post sono stato contattato privatamente e googlando "THG opinioni" è venuto fuori questo thread, dove ho scritto che grazie ai VS consigli eviterò di avvalermi dei loro servizi.

                          Morale: il suo scrivere produrrebbe sicuramente un effetto su bambini dell'asilo,ma qui non siamo all'asilo...
                          Io non ho intenzione di produrre effetto ALCUNO, sto semplicemente cercando informazioni utili alla mia situazione, quindi non ho idea di che film si sia fatto l'autore del post. Certo che sia tutto frutto di un malinteso, rinnovo i miei ringraziamenti per la cortese risposta.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da huichi Visualizza Messaggio

                            Sono stato bravo??? Ci ho preso???
                            ORA VOGLIO SAPERE COME METTERE LE IMMAGINIIIIII



                            non finirò di ringraziarti...
                            ed ora passa su skype a riscuotere il meritato premio...

                            contattami mynameskype = elusione-fiscale.com

                            Comment


                            • #29
                              Edmont... ma non vedi che in ste discussioni certa gente non si mette mai in mezzo ?
                              davvero dico.. ma che voglia hai di sbatterti per futilità..


                              però complimenti e un plauso all'utente huichi che ha fatto una ottima interpretazione del Edmontesco messaggio. Se non passi su Skype da lui mi prendo l'impegno di scriverti per filo e segno come mettere le immagini nei post in grandezza 1:1
                              www.best-privacy.com

                              Comment


                              • #30
                                heé ! ...ma non posso mica insegnare i trucchi magici a tutti...

                                altrimenti poi mi ritrovo in una comune di maghi magò !!


                                come diceva l'ortopedico al ginecologo:

                                Impara l'arto e mettilo da parto.







                                e magari spuntano fuori anche :
                                TGH Abogados, Avv. Benedetti, Parasiempre, Semperfidelis, Involononsolo ecc. ecc.

                                Last edited by Edmond_Dantès; 11/05/2015, 19:17.

                                Comment

                                Working...
                                X