Annuncio

Collapse
No announcement yet.

monetizzazione BG /MTN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    aggiungo : per poter monetizzare la BG questa deve essere emessa a nome del proprietario della linea di credito altrimenti non ce la farai mai !!

    Comment


    • #17
      Oppure...
      Conosco chi puo' portarmi in banca Hsbc
      La BG e' Fresh Cut

      Io sono un semplice intermediario

      Dovrei trovare chi ha una linea di credito attiva, in questo caso la BG e' possibile farla lavorare dal trader "vicino" alla banca.

      Comment


      • #18
        ciao Robertocolo, se la persona che ti porterà in HSBC per la BG è colui che ti ha chiesto i soldi lascia perdere.. ( ti dico a priori che sono soldi persi e difficilmente recuperabili).

        Comment


        • #19
          La persona che mi porta in hsbc non vuile soldi in anticipo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Non mi occupo di questo ( non sò la procedura nè il tempo / lavoro richiesto ) quindi potrei dire una fesseria ma forse ti viene chiesta come una sorta di " garanzia " . Mi spiego , tu ti rivolgi ad un consulente , questo si attiva per la procedura . Tu però nel frattempo ti rivolgi ad un secondo ed un terzo . Ora , ci saranno 3 professionisti che impegnano tempo del proprio lavoro ma solo uno , ovviamente, porterà il tutto a compimento . Chi rimborsa gli altri due ?
            I agree totally
            Bye > ODF

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da robertocolo Visualizza Messaggio
              Cerco un Trader che abbia la capacita' di lavorare BG in piattaforma.

              Si potrebbe creare una JVA, ho la possibilita di avere una bg con pagamento con ICBPO.
              ...questi giochini portano a semplici bolle di sapone.. con perdita di tempo ed imbarazzo per tutti. Messa così nessun serio Advisor/Consulente presterà o aprirà i suoi canali/conoscenze a questo genere di richieste.
              Best,
              Bye > ODF

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                Messa così nessun serio Advisor/Consulente presterà o aprirà i suoi canali/conoscenze a questo genere di richieste.
                Best,

                pienamente d'accordo.
                www.best-privacy.com

                Comment


                • #23

                  Comment


                  • #24
                    Sto cedendo una BG piccola di 100k ad un trader in Nigeria come faccio a tutelarmi?

                    Comment


                    • #25
                      Ciao a tutti ! di trader seri ce ne sono veramente pochi ed in Nigeria non mi risulta che ce ne siano! La tua BG è molto piccola e l'unica possibilità che hanno i trader per andare in PPP seri è fare il collecting con altre piccole BG. L'unica cosa che puoi fare oltre a firmare ovviamente una JVA con il trader è imporre un PAYMASTER cioè un amministratore che gestisce tutti i pagamenti: sappi che probabilmente il trader non sarà d'accordo e vorrà gestire comunque la sua percentuale a piacimento!! Sei sicuro che questo trader sia effettivamente tale? Cioè che non sia soltanto un facilitator e quindi si appoggi ad altro trader? Fossi in te utilizzerei canali su piazze più sicure LONDRA/FRANCOFORTE/ ZURIGO / DUBAI . Se nn conosci nessuno ti posso dare qualche nominativo di trader seri. E importante che la tua BG sia full cioè piena quindi assegnata, quindi di proprietà e non in lease!! b giornata

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Roberto8 Visualizza Messaggio
                        Sto cedendo una BG piccola di 100k ad un trader in Nigeria come faccio a tutelarmi?
                        Su che basi, competenze e certezze cedi una BG piccola di 100K ad un trader in Nigeria...?
                        Personalmente è un Paese dal quale mi sono sempre tenuto molto lontano per ovvi problemi di credibilità, serietà e corruzione a tutti i livelli e settori. Soprattutto nel settore "bancario/finanziario/valutario", i nigeriani sono conosciuti per essere incalliti truffatori..... LASCIA PERDERE.
                        100K sono pochini anche per inserirli in un proficuo ed interessante collecting.. Ci sono delle proposte diciamo "armoniche" e senza fantasiose promesse per importi di questo tipo ma la BG dev'essere assolutamente di proprietà ed emessa da Istituto Top 25 WEB altrimenti usala su una linea di credito e gestiscine l'eventuale cash reso disponibile.
                        Saluti,
                        Bye > ODF

                        Comment


                        • #27
                          Mi può contattare? Grazie

                          Comment


                          • #28
                            OK SONO INTERESSATO, PER PROCEDURE E COSTI RISPONDIMI IN PRIVATO. GRAZIE

                            Comment


                            • #29
                              vedo con chiarezza che poi quando si arriva alla conclusione spariscono, quindi mi domando e dico perché chiedere e poi ritirarsi ??
                              Consulenza finanziamenti esteri


                              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                                perché chiedere e poi ritirarsi ??

                                Co' se ga da pagare se cata tuti, co' se ga da tirare no se cata nissuni.
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X