Annuncio

Collapse
No announcement yet.

societa max 1k budget, consiglio paese o tipo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • societa max 1k budget, consiglio paese o tipo?

    salve
    vorrei creare una societa o azienda per il mio sitoweb che si occupa di download digitali.
    vorrei avere un qualcosa che costi il meno possibile ma con un minimo di privacy. vabene anche in usa, anzi sarebbe meglio siccome usero` i loro gateway. grazie

  • #2
    come premessa non è proprio il massimo BONK, difficilmente troverai qualcosa che costa il meno possibile con privacy.

    Comment


    • #3
      se vuoi solo una società ci sono le fantomatiche delaware in usa... va d'accordo con la parola costi e un po' (tanto) meno con la parola privacy...

      diversamente se specifichi meglio di che tipo di contenuti digitali si sta parlando, il progetto, come vuoi vendere dal sito, etc.. magari ti si può dare una risposta più strutturata e completa..
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #4
        non ci sta con i costi , oltre alla DE deve ( si presume ) aprire il conto . Senza contare che non deve avere business in USA

        Comment


        • #5
          Lui parla di company, io gli dico per la company.. se ci metti il cc è già fuori.. e sappiamo comunque tutti ormai che una delaware fine a se stessa ha poca utilità..

          però vuole andare sul low-cost.. si prende la low-cost. Anche quello che sta costuendo è di poco valore, per cui è tutto allineato: è una soluzione raffazzonata alla meno peggio.
          www.best-privacy.com

          Comment


          • #6
            A sto punto con 300 euro si prende na società in Gambia

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              A sto punto con 300 euro si prende na società in Gambia
              si certo, poi ci aggiunge un uovo sbattuto dellla farina e un po' di pan grattato e SE LA FRIGGE !!




              la risposta è semplice. Lascia perdere se cerchi privacy, se non tieni alla privacy allora è un'altra storia.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da BONK Visualizza Messaggio
                salve
                vorrei creare una societa o azienda per il mio sitoweb che si occupa di download digitali.
                identifica prima il processore di pagamento. su quello possiamo costruire.

                vorrei avere un qualcosa che costi il meno possibile ma con un minimo di privacy.
                vabene anche in usa, anzi sarebbe meglio siccome usero` i loro gateway. grazie
                se pensi di usare un gateway di pagamento USA è necessario partire da quello per poi costruire una struttura.
                per il budget stimato difficilmente troverai una soluzione. Dipende molto anche da "cosa vendi".

                Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                Lui parla di company, io gli dico per la company.. se ci metti il cc è già fuori.. e sappiamo comunque tutti ormai che una delaware fine a se stessa ha poca utilità..
                praticamente nessuna.

                però vuole andare sul low-cost.. si prende la low-cost.
                e tutti i rischi connessi, infatti..

                Anche quello che sta costuendo è di poco valore, per cui è tutto allineato: è una soluzione raffazzonata alla meno peggio.
                esatto, per le "raffazzonerie" ci sono i supermercati
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  ti devi prendere un responsabile iva in un stato membro dell'unione se vuoi vendere B2C in UE !

                  quindi : se vuoi qualcosa "in economia", lascia perdere le soluzioni OS e comincia a pensare ad una legalizzazione fuori IT ,

                  con VAT/VIES UE regolare :

                  Slovenia, Slovacchia, Cechia, Polonia, Austria, Ungheria, Bulgaria, Romania.... etc

                  leggiti prima >>

                  Commercio elettronico: trattamento fiscale e contabile alla luce delle nuove disposizioni – Il commercio elettronico, grazie al crescente utilizzo del …


                  lasciate perdere i sogni e tornate coi piedi per terra,
                  prima di farvi male !!

                  questa a seguire è la prima ma non l'ultima cosa che ti contesteranno se collegano i tuoi flussi finanziare al tuo business , basta seguano e risalgano un pagamento di un € di un tuo cliente!

                  e lo attribuiscano a te, poi fanno la somma, e sopra i 5000€ >>>


                  Va presentata in carta semplice, senza marca da bollo, da effettuarsi utilizzando l’idonea modulistica e specificando i dati del titolare, la sede fisica, il tipo di attività, il codice attività ed eventuali altre attività svolte, il sito utilizzato per le vendite e il documento di riconoscimento. La mancata presentazione della SCIA o difformità dalla stessa, è punita con una sanzione amministrativa compresa tra un minimo di € 2.582,28 a € 15.493,71.

                  come dice giustamente David ormai per i
                  clochard,
                  se lavorano B2C in UE, non c'è più trippa per gatti in OS...

                  per questo io mi sono aperto una "SP" a Nova Gorica e vivo tranquillo,
                  anzi felice, la mia qualità della vita è enormemente migliorata:
                  nessun gatto nero e/o rompicazzo-clandestino che ti tagli la strada (porta sfiga).... niente elemosina fuori dai supermercati, centri commerciali, nessun lavavetri, neanche un rom a pagarlo oro...



                  in Slovenia un imprenditore clochard paga il suo 4%
                  e vive in paradiso (fiscalmente parlando)...
                  e non è nemmeno necessario spostare la residenza anagrafica.


                  (vedi ultimo articolo su:

                  http://www.elusione-fiscale.com )


                  Last edited by Edmond_Dantès; 11/05/2015, 14:17.

                  Comment


                  • #10
                    Buondì David , appunto per quello ho messo la faccina

                    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                    si certo, poi ci aggiunge un uovo sbattuto dellla farina e un po' di pan grattato e SE LA FRIGGE !!




                    la risposta è semplice. Lascia perdere se cerchi privacy, se non tieni alla privacy allora è un'altra storia.

                    Comment

                    Working...
                    X